Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Graham rilascia la proposta di immigrazione smettere di 'crisi umanitaria al confine

GOP Sen. Lindsey Graham, un sostenitore di lunga data per una riforma globale sull'immigrazione, mercoledì lanciato una nuova normativa che dice è “progettato per fermare la crisi umanitaria” al confine USA-Messico.

il Suo disegno di legge si concentra esclusivamente sull'immigrazione dall'America Centrale.

“Un muro non verrà risolto questo,” Graham, il presidente della Commissione giustizia del Senato, ha detto in una conferenza stampa.

Graham è di solito un forte alleato del Presidente Donald Trump, che ha costruito la sua 2016 campagna sulla promessa di costruire un muro lungo il confine meridionale, ma ha faticato a seguire, attraverso la sua promessa in due anni è stato anche presidente.

Interessati in materia di Immigrazione?

Aggiungere l'Immigrazione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Immigrazione, news, video e analisi da ABC News. Immigrazione Aggiungere Interesse (di PIÙ: Trump propone nuove regole per i richiedenti asilo, tra cui la carica di una tassa)

“Non importa quanto in alto il muro sarà costruito ... non importa quanti agenti si mettono al confine, hanno iniziato a venire perché si vuole rimanere intrappolati,” Graham ha detto.

Graham proposta di modifica di legge vigenti, mediante il divieto di richieste di asilo presso il confine degli stati UNITI e che necessitano di richiedenti l'asilo provenienti dai paesi dell'america Centrale, del Guatemala, Honduras, El Salvador e di chiedere asilo nei loro rispettivi paesi.

Elliot Spagat/AP Migranti a piedi tra le tende, a sinistra, e le auto in attesa di attraversare il confine tra Messico e Arizona, 5 Maggio 2019. La tenda slot sono per le famiglie in procinto di essere chiamato, consentendo loro di essere pronti in un momento di preavviso.

“la Parola è fuori per le strade dell'America Centrale che se porti un bambino con voi, indipendentemente dal fatto che o non si è in realtà il vostro bambino – America leggi possono essere manipolati per consentire di rimanere negli Stati Uniti,” Graham ha detto.

la Sua legislazione potrebbe anche modificare la legge degli stati UNITI per consentire alle famiglie di poter essere tenuto insieme fino a 100 giorni negli stati UNITI, mentre facendo loro domande di asilo, mentre il limite di corrente è di 20 giorni.

la Sua legge richiederebbe minori non accompagnati provenienti da America Centrale, per essere restituiti ai loro paesi di origine.

sarebbe anche aggiungere un oltre 500 nuova immigrazione giudici per ridurre l'arretrato di casi.

(di PIÙ: NOI il rimpatrio di più e più persone in Eritrea, paese si dice che tortura e uccide i suoi cittadini)

“Se facciamo queste quattro cose, quindi l'incentivo creato dalla nostra legislazione, cesserà di esistere, e questa crisi umanitaria inizierà a riparare se stesso,” Graham ha detto.

il Suo annuncio arriva appena un giorno dopo che il Presidente Trump figlio-in-legge Jared Kushner e consulente senior di Stephen Miller ha tentato di vendere un “messaggio unificato” sull'immigrazione davanti al 2020 elezione al Senato i Repubblicani durante un caucus pranzo il martedì.

Il presidente e quasi il 20 Senato Repubblicani, tra cui Graham, sono in corsa per la rielezione nel 2020, e molti senatori, sulle schede, si spera di fornire politica in materia di immigrazione.

Dettagli sul piano dell'amministrazione sono scarsi, ma il loro piano è incentrato sulla sicurezza delle frontiere e di immigrazione legale, secondo i senatori che erano in sala per il briefing.

“non credo che è stato progettato per ottenere Democratica di supporto, per quanto è di unificare il Partito Repubblicano circa la sicurezza delle frontiere,” Graham ha detto che dopo il pranzo di martedì.

Repubblicano funzionari ha detto ABC News che Kushner non sono chiare le risposte ad alcune domande rilevato dal Repubblicano gruppo di senatori di martedì, che ha spinto la Miller per interrompere e prendere il controllo della conversazione.

“E ' stato imbarazzante,” legislativo aiutante ha detto ABC News.

J. Scott Applewhite/AP il Presidente Donald Trump, consulente senior, e il figlio-in-law, Jared Kushner, parte il Campidoglio dopo un incontro con il Senato Repubblicani, 14 Maggio 2019.

un'Altra fonte caratterizzato l'incontro con Kushner e Miller come un “gigantesco spreco di tempo.”

Ma pubblicamente, i Repubblicani emerso dall'incontro affidando il duo per la loro presentazione.

"penso che sia stato molto incoraggiante, deve essere stato molto incoraggiante per l'amministrazione,” Sen. Kevin Cramer, R-N. D., ha detto ai giornalisti martedì.

Graham ha detto che il suo piano sta cercando di “risolvere un problema” e la sua comprensione, il presidente è probabile che a sostegno della sua legislazione.

“Casa Bianca il piano non è destinato a diventare legge,” Graham ha detto. “Questo è stato progettato per diventare legge.”

non È chiaro a questo punto se i Democratici sono a bordo con Graham piano.

“È la mia comprensione che il Senatore Graham proposta della Casa Bianca proposta,” Sen. Dick Durbin, D Ill. ha detto ai giornalisti mercoledì.

“Ci sono stati tanti interrotta sforzi quando si tratta di una riforma dell'immigrazione sotto questo presidente,” Durbin aggiunto. “Sono scettico, se vuole davvero affrontare la riforma dell'immigrazione”, ha detto.

più Tardi, in una dichiarazione alla ABC News, Durbin raddoppiato.

“Qualsiasi proposta di immigrazione che è forte per i bambini in cerca di asilo e di non affrontare le cause che li sta costringendo a fuggire dai loro paesi di origine non riuscirà a fermare il flusso di migranti e tratta di un nonstarter," ha detto.

ABC News' Trish Turner ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.