Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Grandi idee dal 2020 candidati: abolire il Collegio Elettorale, espandere la Corte Suprema

Come candidati muscolare per il sostegno in un affollato primarie Democratiche, sono diverse esame di proposte che potrebbe significare modifiche al Collegio Elettorale e di trasformare la composizione della Corte Suprema degli stati UNITI.

Queste idee, insieme con tali iniziative, come il "Green New Deal" e Medicare per tutti, ammontano ad una ondata di significativo, strutturali, proposte in un ancora "embrionale" primarie, ha detto ABC News il Capo della Casa Bianca Corrispondente Jonathan Karl sulle potenti Politica podcast mercoledì.

Interessati nel 2020 Elezioni?

Aggiungi 2020 Elezioni come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime 2020 Elezioni news, video e analisi da ABC News. 2020 Elezioni Aggiungere Interesse

2020 aspiranti, come Sens. Kirsten Gillibrand, D-n. y., Elizabeth Warren, D-Mass., Kamala Harris, D-Calif., Texas Rep. Beto O'Rourke e South Bend, Indiana Sindaco Pete Buttigieg-hanno almeno detto che erano disposti a prendere in considerazione l'idea di aggiungere i giudici della Corte Suprema di cassazione.

(di PIÙ: il Presidente Briscola regole cercando di espandere la Corte Suprema come Democratici rally dietro l'idea)

"mi Ricorda quello che la Costituzione dice, circa quanti giudici ci dovrebbe essere la Suprema Corte," Karl chiesto ABC Direttore Politico Rick Klein durante mercoledì podcast.

"Beh, è una cosa interessante, però, non è vero?" Klein ha risposto. "Perché in realtà la Costituzione non dice."

Rep. Marchio Verde, R-Tenn., ha annunciato su Twitter che avrebbe tentato di cemento della corte di nove giustizia tradizione attraverso un emendamento costituzionale. Ha detto che ha intenzione di proporre l'emendamento giovedì.

Florida Sen. Marco Rubio fatto un annuncio simile a Twitter un post di martedì.

all'inizio di questa settimana, a palazzo di città, in Mississippi, Sen. Elizabeth Warren, D-Mass., ha annunciato il suo sostegno per abolire il Collegio Elettorale.

"Abbiamo visto due elezioni solo negli ultimi due decenni in cui il vincitore del voto popolare, non è stato il vincitore del Collegio Elettorale, e quindi non era il presidente," Klein ha detto, riferendosi alle perdite da Al Gore nel 2000 e Hillary Clinton nel 2016.

Bill Johnson/Il Democratico-Tempi di via APGreenville, Miss. Il sindaco di Errick Simmons, Il 2020 del candidato Democratico Sen. Elizabeth Warren e Mable Stark, ex amministratore delegato del Mississippi Azione per l'Educazione della Comunità,in Greenville, Miss., 18 marzo 2019.

Warren non è affatto il primo a spingere questa idea. Sotto l'attuale sforzo, quasi un quarto degli stati hanno firmato su pegno che avrebbe dato i loro voti elettorali per il candidato che vince la nazione del voto popolare.

(di PIÙ: La Nota: Democratici di espandere il 2020 mappa in nuove direzioni)

Michael Robinson Chavez/Washington Post via Folla tifo come Hillary Clinton pronuncia il suo discorso alla Convention Nazionale Democratica a Philadelphia, 28 luglio, 2016.

il Presidente Donald Trump ha risposto alla proposta di martedì, scrivendo su Twitter che nella ricerca del voto popolare, i candidati presidenziali finirebbe per ignorare il Midwest degli stati più piccoli.

", Ha subito preso su questo, per rendere questo un problema politico, che sarebbe ricorso in quegli stati che è necessario per vincere finché c'è un Collegio Elettorale-che sicuramente ci sarà alle prossime elezioni," ha detto Karl.

"Loop con il socialismo e il New Deal Verde e altre cose, e dovrete trovare il modo di dipingere Democratici costiera élite, e gin, con una base, Klein ha detto.

(di PIÙ: Trump dice che non ha idea di quando Mueller report verrà fuori, aperta al pubblico per il rilascio)

mercoledì, prima di Briscola e partì per un viaggio in Ohio, Karl chiesto al presidente se il pubblico ha il diritto di vedere il tanto atteso report previsto dal consiglio speciale Robert Mueller.

"non mi dispiace. Voglio dire, francamente, ho detto la Casa, se si vuole, di far loro vedere", Trump ha risposto.

, Ha continuato a ribadire, come ha detto prima, che il Procuratore Generale William Barr a decidere se o in che modo il rapporto è stato rilasciato.

"Ora, al tempo stesso, lasciare uscire, lasciare che la gente vede. Che il procuratore generale," Trump ha detto.

Potenza Politica podcast è un programma settimanale che posti ogni mercoledì, e comprende headliner interviste e approfondimenti sulle persone e sugli eventi plasmare la politica degli stati UNITI. Powerhouse podcast di Politica è ospitato da ABC News, il Capo della Casa Bianca Corrispondente Jonathan Karl e ABC News Politica Regista Rick Klein.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.