Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Gruppo eseguito Ocasio-Cortez impegnativo 16-termine incombente

L'organizzazione che ha assunto e ha contribuito Rep. Alessandria Ocasio-Cortez nella sua ascesa verso la vittoria l'anno scorso, è ora di prendere su di lei vicine congressional district di New York.

Jamaal Bowman, che ha annunciato la sua candidatura martedì, ha l'appoggio di Giustizia dei Democratici, un progressivo base del gruppo che si appresta ad essere influente nel 2020, dato il suo ruolo nell'elezione di spicco matricola membri del Congresso come Ocasio-Cortez, Rep. Ayanna Pressley del Massachusetts, e Rep. Ilhan Omar di Minnesota nel 2018.

Bowman assumerà Rep. Eliot Engel, che ha rappresentato la New York del 16 ° Distretto Congressuale per più di 30 anni ed è uno dei membri più potenti della Casa, come presidente della Casa della Commissione Affari Esteri. Egli dovrà affrontare, ora come ora, almeno tre principali sfidanti nel 2020.

(di PIÙ: Nel centro storico sconvolto, 28-anno-vecchio Alessandria Ocasio-Cortez unseats 4 ° classifica House Democratico Joe Crowley)

Con Bowman, la Giustizia dei Democratici è la speranza di ricreare Ocasio Cortez sconvolto vincere contro di lunga data Rep. Joseph Crowley, che è stato il quarto più potente Democratico in Casa al momento. L'obiettivo dell'organizzazione e di altri alleati gruppi sfida moderato Democratici in blu sicuro distretti invece di vincere posti a sedere per i Democratici in swing distretti.

Interessati a Alessandria Ocasio-Cortez?

Aggiungi Alessandria Ocasio-Cortez interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Alessandria Ocasio-Cortez news, video e analisi da ABC News. Alessandria Ocasio-Cortez Aggiungere Interesse

Questa gara nel 2020 potrebbero servire come un primo test per capire se l'ala di sinistra del partito può superare con successo l'istituzione Democratica.

Bowman ha detto, è stato interessato in esecuzione per l'ufficio, dopo aver visto un'ondata di volti nuovi eletti durante il 2018 midterms.

“ho iniziato ottenere ispirato, ovviamente, da un sacco di nuovo, fresco, sorprendente donne nel Congresso, volti al Congresso, parlando di nuove idee, idee coraggiose, come il Green New Deal, che è necessario in modo straordinario.”

Desiree Navarro/WireImage/ Casa Scuola media Principali, Jamaal Bowman frequenta la FAB Va il Doppio disco di Platino partito, Ago. 23, 2011, a New York.

Come una scuola media principali, Bowman cita la sua esperienza in materia di istruzione alla guida della sua piattaforma e spera di priorità per l'istruzione pubblica in campagna elettorale.

“ho stato in materia di istruzione per 20 anni, e a 17 anni ho lavorato nel Bronx. Così ho lavorato con i bambini e le famiglie che sono in difficoltà, si sa, sono alle prese con la povertà, sono alle prese con la mancanza di assistenza sanitaria, di” Bowman ha detto. “Pensiamo a pubblica istruzione, abbiamo bisogno di pensare in termini di come le nostre scuole e assistenza sanitaria di lavorare in modo collaborativo per creare olistico, alimentando ambienti per bambini e famiglie”, ha aggiunto.

Bowman è la speranza di fare il caso che la Engel è troppo moderato per il loro congresso distretto che sta crescendo sempre più diversificata. Secondo il 2017 American Community Survey, il congressional district è il 45,5% di bianchi, il 33,8% di nero, il 25,2% Ispanici e il 5,3% di Asiatici.

Nel suo annuncio video, martedì mattina, ha attirato l'attenzione Engel record per sostenere la Guerra in Iraq, l'1994 legge criminale, di deregulation e di Wall Street. Bowman poi il supporto vocale per le politiche tra cui il New Deal Verde e Medicare per Tutti, che sono i banner problemi per l'ala di sinistra del Partito Democratico.

(di PIÙ: Ocasio-Cortez, i Democratici propongono 'Green New Deal' per contrastare i cambiamenti climatici)

Il processo di selezione di candidati per eseguire è “parte di arte e scienza” e il gruppo di ricerca, “contrasto” di esponenti dell'establishment, secondo Alexandra Rojas, direttore esecutivo di Giustizia dei Democratici.

“Chuck Schumer appena uscito ...dicendo, e mostrare il sostegno. E quindi penso che la Engel è qualcuno che è fondamentale per il Partito Democratico di leadership e la creazione di infrastrutture in DC, e Jamaal è molto più di un outsider,” Rojas ha detto. “Penso che il contrasto è sicuramente qualcosa che cerchiamo.”

Yuri Gripas/Reuters Casa Comitato delle Relazioni Estere Democratico membro Classifica Rep. Eliot Engel (D-NY), parla con i giornalisti dopo aver chiuso intelligence briefing con il Direttore della CIA Gina Haspel, in Campidoglio, Dic. 12 del 2018.

Una speranza per il gruppo è quello di “spostare il dibattito e il Partito Democratico” e mostra l'istituzione Democratica che chiedono il cambiamento.

(di PIÙ: 28-anno-vecchio Alessandria Ocasio-Cortez cerca 'ricambio generazionale' dopo aver storico delle elezioni primarie di vittoria)

Battendo Engel invierà un “terremoto politico” e “mettere leadership Democratica sull'avviso che ci sono, sapete, malato e stanco dello status quo, e di persone che chiedono un cambiamento. E se non stiamo andando a vedere, stiamo andando per assicurarsi che abbiamo messo in champions che vedrà,” Rojas ha detto ABC News.

Giustizia dei Democratici è la pianificazione a ben pochi candidati nel 2020 rispetto al 2018, dove il gruppo ha approvato 78 candidati e reclutato 12 per l'esecuzione per l'ufficio.

“Questo ciclo di Giustizia dei Democratici spera di avere alle spalle un po ' più di 20 corse congressuali, ma è un grande cambiamento dal quale siamo stati al 2018”, ha detto. “Siamo una sorta di focalizzarsi sulle gare che pensiamo che siamo in grado di trasformare in realtà l'ago.”

Bowman è il secondo candidato sostenuto dalla Giustizia dei Democratici. La scorsa settimana, l'organizzazione ha annunciato il proprio sostegno per Jessica Cisneros alla sfida Texas Democratico Rep. Henry Cuellar primaria.

altri Due candidati sperando di disarcionare Engel sono Andom Ghebreghiorgis, un insegnante di educazione speciale, e Kenny Belvin, una raccolta fondi senza scopo di lucro. Anche loro vantano un programma progressista e spero di prendere Engel dalla sinistra, ma Bowman intende evidenziare la sua esperienza.

“Questo non è questo non è solo su piattaforme politiche. Questa è la leadership, e questo è questione di esperienza,” Bowman ha detto ABC News. Quindi, come ho detto, sono stato un educatore per 20 anni, sono un uomo sposato e padre di tre, e sto facendo un lavoro con la comunità direttamente per tutto questo tempo.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.