Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Guardando 47 mesi in carcere, Paolo Manafort facce 2 ° condanna, in DC caso

Paolo Manafort dovrebbe essere condannato nel Distretto di Columbia mercoledì mattina, segnando la probabile conclusione dell'ex Trump presidente della campagna di un anno e mezzo una lunga battaglia legale.

Il giudice federale di Manafort della DC caso potrebbe frase di lui fino a 10 anni di carcere per i reati registrati esteri, attività di lobbying e di testimonianza manomissione, estranei al suo lavoro sul Trump campagna.

Manafort è stato condannato separatamente dal Giudice T. S. Ellis nel Distretto Orientale della Virginia, a quasi quattro anni di carcere la scorsa settimana con l'accusa di banca e di frode fiscale.

(di PIÙ: Paolo Manafort, ex presidente della campagna per il Presidente Donald Trump, condannato a 4 anni di carcere)

Manafort finanziari oneri si riferiscono ad attività criminali che si sono verificati tra il 2006 e il 2015, anche se la testimonianza di manomissione di carica si riferisce ai contatti che ha fatto nel 2017, dopo che egli è stato incriminato.

Interessati in Russia Indagine?

Aggiungi Russia Indagine interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Russia Indagine news, video e analisi da ABC News. Russia Indagine Aggiungere Interesse

pubblici Ministeri nel caso hanno detto di limatura di ferro che Manafort frase dovrebbe riflettere la "gravità della sua condotta". Il team di difesa, tuttavia, ha sostenuto che Manafort dovrebbe essere condannato a una pena detentiva significativamente al di sotto del massimo statutario.

"Questo caso non si parla di omicidio, i cartelli della droga, la criminalità organizzata, il Madoff Ponzi scheme, o il collasso di Enron," Manafort team legale ha sostenuto in una condanna memo. "Il signor Manafort non disputa la sua colpa, ma questi fattori non garantisce un notevole periodo di reclusione in questo caso."

Erik S. Minore/EPA tramite Shutterstock, FILEKevin Downing e Thomas Zehnle, avvocati della difesa per l'ex Donald Trump campagna manager Paolo Manafort, lasciare Corte Distrettuale degli stati UNITI dopo un stato udito in Washington, Dic. 11 del 2018.

Manafort gli avvocati, inoltre, ha citato il suo significativo problemi di salute come una considerazione di una diminuzione della pena.

Giudice Amy Berman Jackson sarà anche determinare mercoledì se la frase ha le mani nella sua aula si svolgeranno in contemporanea con la frase Manafort ricevuto la scorsa settimana, in Virginia.

Manafort di piombo avvocato, Kevin Downing, ha chiesto il Giudice Ellis ultima settimana se poteva regola che la sua frase per Manafort eseguire in concomitanza con la frase Manafort si aspetta di ricevere a washington il mercoledì, ma Ellis ha detto credeva che la decisione sarebbe interamente a Giudice Jackson.

"tocca a lei," Ellis ha detto riferendosi a Jackson. "Ma se si scopre che sono errati, ho la discrezione o quel potere, si potrebbe-e che sarà dopo che ha completato la sua condanna – poi si può tornare".

Manafort si è dichiarato colpevole di due accuse che lui è stato condannato per mercoledì, come parte di un patteggiamento che hanno richiesto la sua piena cooperazione con il consiglio speciale di investigatori. Ma la sua condanna è stato ritardato mentre il legal team impegnato in una lunga disputa se Manafort di aver mentito agli agenti dell'FBI e violato il suo accordo di richiesta.

(di PIÙ: Condanna in ritardo per l'ex Presidente Donald Trump campagna presidente Paolo Manafort)


Procuratori primo presunto nel mese di novembre che Manafort aveva mentito su alcuni argomenti chiave durante le sue interviste con ricercatori, tra cui dista circa i suoi contatti con Konstantin Kilimnik, un uomo d'affari che ha legami con il russo intelligenza, che è stato addebitato con la testimonianza di manomissione fianco Manafort.

Manafort avvocati sostenuto che lui non aveva mentito.

(di PIÙ: l'Ex Trump campagna presidente Paolo Manafort in tribunale per affrontare speciale del consiglio accuse di mentire)

Jackson ha governato a metà febbraio, dopo due porte chiuse audizioni che Manafort di aver mentito e violato il suo accordo di richiesta, sollevando il consiglio speciale, di qualsiasi obbligo di raccomandare una diminuzione della pena per Manafort.

Il consiglio speciale mercoledì probabilmente farà nessuna raccomandazione per un lassismo frase. Durante Manafort Virginia condanna, il consiglio speciale ha sostenuto contro Manafort di ricezione di credito per accettazione di responsabilità o di collaborazione con gli investigatori.

"Mr. Manafort vigorosamente difeso i fatti e il suo senso di colpa, e lui non ha accettato la responsabilità in questo palazzo di giustizia con riguardo a questi crimini", ha detto procuratore speciale Greg Andres scorsa settimana.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.