Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Guardia costiera tenente supplica non colpevole di pistola e droga

Guardia Costiera tenente che il governo chiama "terrorismo domestico" è dichiarato non colpevole in tribunale lunedì pomeriggio, presso una diffida udienza in Greenbelt, nel Maryland.

Christopher Hasson è stato incriminato nel mese di Febbraio. 27 federale oneri per possesso illegale di silenziatori, per possesso di sostanze stupefacenti e possesso di armi da fuoco da parte di un tossicodipendente illegale utente.

Egli rischia fino a 21 anni di carcere e multe fino a 360.000 euro.

non è stato addebitato alcun materia di terrorismo, conta ma i pubblici ministeri in precedenza lo ha definito un "terrorismo domestico" in documentazione processuale.

Quando è stato chiesto dai giornalisti su un sostituendo accusa, Thomas Patrick Windom, che ha parlato a nome del pubblico ministero in udienza, ha detto che solo un atto di accusa è sulla bolla di consegna.

Windom ha detto che prevede di produrre ulteriori elementi di prova per il giudice di questa settimana, quando il giudice federale ha chiesto circa lo stato della scoperta.

I movimenti scadenza stabilita per il 1 aprile. Hasson, è stato arrestato dal suo arresto nel mese di Febbraio. 15, e lui rimane in custodia.

(di PIÙ:US Coast Guard tenente accusato di essere un domestico del terrorismo appare in tribunale per la prima volta)

SourceCoast Guardia Lt. Christopher Paul Hasson, 49, presumibilmente prevista la destinazione civili e politici di spicco in sparatorie. Aveva accumulato un grande arsenale di armi.

Nel febbraio udienza Jennifer Sykes, parlando a nome dell'accusa durante la sua ultima udienza in tribunale nel mese di febbraio, ha detto che la pistola e possesso di droga accuse erano "solo la punta di un iceberg", in termini di misura di Hasson presunti crimini. I pubblici ministeri ha detto che era accumulando armi e "sposato estremisti" e razzista per anni, come ha cercato di lanciare un attacco.

"Il convenuto intende assassinio di civili innocenti su una scala raramente visto in questo paese. Egli deve essere detenuto in attesa del processo. ... L'imputato è un domestico del terrorismo," i pubblici ministeri ha detto in tribunale di un documento depositato in Maryland corte federale di mercoledì, quando si sosteneva che Hasson dovrebbero essere detenuti.

(di PIÙ: US Coast Guard tenente accusato di complotto 'per uccidere quasi ogni ultima persona sulla terra")

Egli è attualmente in carcere in attesa del processo e il Giudice Federale di Charles Giorno ha detto che Hasson internet di ricerca di storia, così come i precedenti lettere e e-mail che aveva presumibilmente scritti, sono stati sufficienti a giustificare lui un pericolo per la comunità.

Hasson presumibilmente compilato una lista dei più importanti Democratica leader del congresso, attivisti, organizzazioni politiche e MSNBC e CNN personalità dei media, tra cui apparente riferimenti a Joe Scarborough, Sen. Richard Blumenthal, Rep. Nancy Pelosi, Sen. Kamala Harris, ex Rep. Beto O'Rourke, e Sen. Elizabeth Warren, secondo i documenti del tribunale.

Secondo i documenti del tribunale che ha detto rispettato l'elenco sul suo computer di lavoro.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.