Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Guidato da Flint crisi idrica, EPA problemi nuova regola per affrontare piombo nell'acqua potabile

Parzialmente ispirato a Flint, Michigan, crisi idrica, l'Agenzia di Protezione Ambientale ha annunciato una nuova regola per ridurre l'esposizione al piombo in acqua potabile in tutto il paese nella giornata di giovedì.

"L'azione che stiamo prendendo domani il targeting è probabilmente la più grande fonte di portare nella vita delle persone, oggi e in particolare i bambini-e che l'impianto di acqua potabile," capo EPA Andrew Wheeler ha detto ABC News in un'intervista esclusiva a mercoledì.

Wheeler ha detto che la nuova regola consente di rimuovere il più corrosivo tubi con il più alto rischio di rilascio di piombo prima.

(di PIÙ: dopo 5 anni di Selce crisi idrica, città battaglie diffusa sfiducia)

Secondo il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione, non esiste un livello sicuro di piombo nei bambini di sangue e dice che importi un minimo di 5 parti per miliardo richiedono un intervento medico. L'esposizione al piombo può causare ritardi dello sviluppo e difficoltà di apprendimento nei bambini, così come i sintomi tra cui la perdita di peso, irritabilità o anche convulsioni.

Interessati in Ambiente?

Aggiungi Ambiente come interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Ambiente news, video e analisi da ABC News. Ambiente di Aggiungere Interesse

l'esposizione al Piombo è drasticamente diminuito visto che le regole sono state messe in atto, quali il divieto di tubi di piombo nel 1986, ma si stima che i 6,5 e i 10 milioni di case ancora in piombo linee d'acqua e milioni di edifici, comprese le scuole, anche vecchie infrastrutture che potrebbero includere tubi di piombo, secondo l'EPA.

Win Mcnamee/, FILE di Agenzia di Protezione Ambientale Amministratore Andrew Wheeler rende un annuncio di politica in EPA sede di Settembre. 19, 2019 in Washington, DC

Piombo tubi che portano l'acqua dalle locali strutture di trattamento per i residenti in abitazioni e altri edifici possono essere trattati per prevenire l'esposizione al piombo. Ma in alcuni casi l'acqua, come in Selce, impropriamente l'acqua trattata può corrodere i tubi di piombo e può percolare in acqua potabile. Gli esperti e i gruppi come l'American Acquedotto Associazione hanno detto che, dato l'alto rischi da esposizione al piombo, le città e gli stati dovrebbero adottare misure per rimuovere completamente tubi di piombo per eliminare il rischio di esposizione completamente e che solo parzialmente la rimozione del piombo linee di servizio effettivamente i rischi per il rilascio di più di piombo.

Questa è la prima revisione del Piombo e Rame Regola in più di 20 anni, secondo l'EPA, e richiedono sistemi di acqua potabile in tutto il paese per essere più proattivi nell'identificazione di portare le linee d'acqua della città, in sostituzione di quelle linee di servizio e trattamento di acqua per evitare che i residenti siano esposti.

appena arrivato in ufficio, Wheeler ha detto che era interessato un requisito per rimuovere il cavo linee di servizio potrebbe richiedere dai 20 ai 30 anni e che le comunità più povere sarebbe in ritardo dietro ricche comunità che potrebbe essere in grado di sostituire le loro linee immediatamente.

"Quello che stiamo facendo è che richiedono sistemi di acqua per aggiornare i loro pubblicamente disponibili inventario di dove il piombo linee di servizio sono e siamo a posto i sistemi di acqua per trovare e correggere le fonti di piombo, in particolare quando un campione in casa supera il 15 parti per miliardo", ha detto.

La norma richiede che le scuole e le strutture di cura di giorno essere testato dopo interno dell'agenzia watchdog trovato che meno della metà dei distretti scolastici di controllo dell'acqua potabile per il piombo.

(di PIÙ: 3 anni dopo la Selce, il piombo è ancora una crisi di salute pubblica)

La nuova regola potrebbe richiedere anche tutti i sistemi d'acqua utilizzando le stesse procedure a prova di acqua di rubinetto per il piombo e informare i clienti entro 24 ore, se il livello è superiore a 15 parti per miliardo.

"durante la campagna elettorale il Presidente Trump ha detto che vuole assicurarsi che non ci sono più Flint, Michigans, e che è stato un principio guida che egli ci ha indicato," Wheeler ha detto ABC News. "Uno dei motivi per cui siamo a posto notifica se il piombo è trovato in acqua entro le 24 ore-e' stato molto disturbato con quello che è successo a Flint. E ' stato un errore di comunicazione, sia a livello locale, statale e l'EPA durante il Flint crisi. Questo è, quindi, una priorità enorme per lui, è stato un grande priorità per noi presso l'agenzia."

Città ancora per sostituire la porzione di portare il servizio di linea gestiti dal sistema di acqua se un cliente decide di sostituire la porzione di sua proprietà privata, sotto il nuovo governo. Città dovrà, inoltre, mettere in atto un piano per sostituire almeno il 3% di piombo linee di servizio ogni anno, anche se il test dell'acqua al di sopra di 15 parti per miliardo di piombo. I sistemi con più di 10 ppb-ma meno di 15 -- dovrà collaborare con lo stato per impostare un obiettivo annuale di sostituire quelle linee di servizio.

Sotto la regola attuale, i sistemi testati sopra 15 ppb erano tenuti a sostituire il 7% di piombo linee di servizio ogni anno, ma un ufficiale di EPA mi ha detto di non pensare che stava accadendo a causa partial le sostituzioni o i nuovi risultati del test potrebbe contare come parte di quel punto di riferimento.

"invitiamo tutte le linee per essere sostituito, e diciamo che non c'è nessun livello di sicurezza per il piombo, ma è necessario dare la priorità alla pulizia e dobbiamo fare in modo che con 15 parti per miliardo o al di sopra di coloro che sono pulito e sostituito immediatamente e abbiamo abbassato il trigger di 10 parti per miliardo. In definitiva, il nostro obiettivo è quello di sostituire tutto il piombo linee di servizio in tutto il paese", Wheeler ha detto.

Bill Pugliano/, FILE di Città di Flint, Michigan, i lavoratori si preparano a sostituire un cavo servizio idrico tubi presso il sito del primo Flint a casa con alti livelli di piombo per avere il suo vantaggio in servizio di linea sostituito al di sotto del Sindaco di Avvio Veloce programma il 4 Marzo 2016 a Flint, Mi.

Erik Olson, direttore senior della salute presso il Natural Resources Defense Council, ha detto che il 3% requisito è ancora un grosso cambiamento rispetto al 7%, e potrebbe richiedere molto più tempo per portare le linee di servizio per essere sostituito.

"Abbiamo pensato che dovrebbe fare il pieno alla sostituzione entro 10 anni. Il problema è, se si attende 33 anni, che almeno una generazione e forse due bambini, che stanno per essere esposti al piombo," ha detto.

Olson ha detto che è preoccupata del fatto che a fasi sostituzioni di condurre linee di servizio sono inefficienti e che l'approccio migliore è quello di andare in una zona o di quartiere e sostituire tutte le linee in una sola volta, indipendentemente se i proprietari di abitazione hanno fatto lo stesso passo.

Wheeler ha riconosciuto che il cliente-approccio potrebbe significare parziale servizio di linea la sostituzione di alcune aree, di cui EPA dice può aumentare a breve termine, l'esposizione al piombo, ma dovrebbe ancora essere utile.

(di PIÙ: Newark ottiene 120 milioni di dollari per accelerare la sostituzione di tubi di piombo in mezzo a crisi idrica)

"Questo è per assicurarsi che quando i proprietari di abitazione sostituire i tubi di piombo che hanno, in passato, se lo ha sostituito non c'è alcuna garanzia che sarebbe ottenere lead-free acqua, perché il servizio di linea andare fino a casa loro potrebbe essere stato soggetto a corrosione di piombo. Quindi, questo è di assicurarsi che se un proprietario di casa sta andando a prendere ulteriori oneri finanziari sostituire la loro linea presto che sarà loro garantito di piombo e di acqua potabile, mediante la richiesta di acqua fornitore di servizi di sostituire il loro lato dei tubi pure," ha detto.

Ma che sarà un'impresa costosa.

UN 2016 EPA documento trovato potrebbe costare da $2.500 a $8.000 per sostituire una singola linea, la stima, il costo tra $16 miliardi di $80 miliardi di sostituire immediatamente tutte le linee guida del paese. EPA prevede miliardi di dollari in sovvenzioni per migliorare l'acqua potabile infrastruttura ogni anno, ma il costo sarà ancora probabile essere una preoccupazione per i proprietari di abitazione con piombo linee di servizio o piccole comunità.

Un ufficiale di EPA ha detto che si aspettano la nuova regola per il costo dell'acqua dei sistemi e degli stati di $131 milioni di $270 milioni di un anno.

Wheeler riconosciuto che il processo non sarà a buon mercato, ma ha detto che l'agenzia ritiene che il beneficio di ridurre l'esposizione al piombo supera il costo.

Il nuovo Piombo e Rame Regola verrà pubblicato nel Registro Federale, giovedì e sarà aperto per 60 giorni commento pubblico prima che esso si muove in avanti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.