Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

HUD watchdog cancella Carson di $31.000, il set da pranzo ordine

Il Reparto degli stati UNITI di Alloggiamento e Urbano Sviluppo indipendente di watchdog giovedì cancellato il Segretario di Ben Carson di ogni comportamento scorretto nel rapporto con l'ordine di 31.000 dollari sala da pranzo, set per la sua suite di office.

HUD Ufficio di Ispettore Generale ha lanciato una sonda scorso anno in merito alle accuse di Carson violato la legge federale autorizzando l'acquisto di più di $5.000 senza prima aver stanziamenti del congresso dei comitati, di un requisito di legge.

HUD obbligato $31,561 per il set da pranzo in dicembre 2017. Carson ha annullato l'ordine nel Maggio del 2018 dopo le relazioni dei media ha sollevato domande circa la legittimità dell'appalto.

Ricercatori conclusero che l'arredamento ordine è andato avanti, perché la carriera di funzionari determinato esistente set da pranzo non può essere riparato e deve, invece, essere sostituito.

Carson ha detto che era "fine" con l'ordinazione di nuovi mobili, ma a sinistra le indicazioni per il suo personale e la "contributo stilistico di" a sua moglie.

Carson aveva detto agli investigatori che "sembrava" era di non spendere più di $5.000 per il miglioramento del suo ufficio spazio, ma credeva in quelle regole che si applicano solo per il suo ufficio personale e non la sua suite. Ha anche detto che è stato detto che non c'erano fondi disponibili per sostituire il 30-year-old set da pranzo.

gli Investigatori "non ha trovato prove che indicano che il Segretario o la Signora Carson ha esercitato un'influenza illecita su ogni reparto dipendente in connessione con la materia di appalti", dice il rapporto.

In un'intervista a Fox Business Network, giovedì, Carson ha detto che il rapporto dimostra che egli aveva ben poco a che fare con tutta la storia. Probabilmente c'è nessuno a Washington chi se ne frega di meno mobili di me."

Secondo la federal stanziamenti di legge, capi di agenzia o di altri presidentially nominato i funzionari non possono trascorrere più di $5.000 su redecorating o fornire loro uffici senza prima aver Congresso.

Investigatori ha scritto che il dipartimento ritiene che esso era in buona fede e ragione" per l'acquisto di mobili nuovi, ma i funzionari che hanno fatto l'ordine dovrebbe essere consapevole che la notifica al Congresso è stato richiesto", e tale "svista" indica "un fallimento sistemico."

HUD riconosciuto che l'approvvigionamento violato federale stanziamenti di legge, aggiungendo che l'agenzia ha "storicamente mancava di efficaci controlli interni" per assicurarsi che tutti gli acquisti sono nei limiti di legge. IG ha detto che il reparto è al lavoro per prevenire ulteriori violazioni degli stanziamenti di legge.

A Maggio l'Ufficio di Responsabilità di Governo ha determinato l'arredamento ordine violato la legge federale. HUD dice che ha affrontato di lunga data problematiche di approvvigionamento e notificato il GAO di altre possibili violazioni.

Un ex HUD dipendente, Helen Foster, ha presentato un ricorso contro l'agenzia lo scorso anno. Foster ha detto che era retrocesso dopo aver sollevato preoccupazioni su acquisti costosi, e si rifiuta di rispondere a una richiesta di "trovare i soldi".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.