Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Harris rinnova gli attacchi su Biden e busing, chiamate dibattito osservazioni revisionista della storia'

2020 candidato presidenziale Sen. Kamala Harris, che giovedì ha preso fresco di mira l'ex Vice Presidente Joe Biden oltre le sue considerazioni sul trasportando nel primo dibattito Democratico, che chiama i suoi sforzi per spiegare “revisionista della storia.”

“non ho intenzione di farci coinvolgere in un dibattito tappa per chi sarà il prossimo presidente degli Stati Uniti-non ho intenzione di permettere a noi di impegnarsi in revisionista della storia,” Harris ha detto in un taping di popolare con base a New York sindacato programma radiofonico "The Breakfast Club" impostato in onda il venerdì mattina.

“io non posso stare su quel palco e consentire alcune conversazioni in corso,” Harris ha detto alla radio padroni di casa.

Mike Segar/Reuters l'Ex Vice Presidente Joe Biden, che difende il suo record sui problemi di race contro Sen. Kamala Harris, come Sen. Bernie Sanders ascolta durante la seconda notte del primo presidenziale Democratico 2020 elezione dibattito a Miami, 27 giugno 2019. (Di PIÙ: Kamala Harris ha fumato marijuana in un college, risponde a dispregiativo online commenti sulla gara)

Harris e Biden sono stati negoziazione punte per due settimane, a seguito riscaldata momento durante il dibattito. La controversia ha continuato a essere personale con Harris che compongono t-shirt con la foto di come una giovane ragazza, in California, che è stato utilizzato e Biden invocando il nome del suo defunto figlio Beau, che sapeva di Harris quando sia servito come avvocati generali dello stato.

Interessati nel Partito Democratico?

Aggiungi Partito Democratico, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Partito Democratico news, video e analisi da ABC News. Partito democratico Aggiungere Interesse

"ero preparato per loro di venire dopo di me, ma io non ero pronto per la persona che era venuta a me il modo in cui lei è venuto fuori," Biden ha detto durante un'intervista in onda su CNN "Nuovo Giorno" del programma. "Lei sapeva Beau e mi conosce."

Subito dopo che parte della CNN intervista è andata in onda, Harris, direttore della comunicazione del Giglio Adams, inoltre, è andato in onda sulla CNN, dicendo che lei non pensa che sia stato un attacco personale e che i dibattiti presidenziali dovrebbero includere dibattiti dei candidati, il passato, azioni e visioni per il futuro.

(di PIÙ: Joe Biden dice che egli non era preparato per Kamala Harris dibattito attacco busing)

"Ha iniziato il suo commento nel dibattito dicendo e affermando che lei non crede che il vice presidente è razzista e lei ha sempre avuto rispetto per il vice presidente", ha detto Adams. "Non posso parlare perché era o non era preparato. Che per lui e la sua squadra di decidere e di spiegare. Quello che lei vide fu un vero disaccordo sul record. Queste sono le decisioni e le azioni che ha fatto. Questo è ciò che un dibattito presidenziale è. E ' per decidere chi ha il record, che ha idee, che ha la visione per guidare il partito contro questo, contro Donald Trump."

L'intervista con “The Breakfast Club” in onda il venerdì alle 7 del mattino in cui Harris parla del suo rapporto con Beau Biden, Rep. Alessandria Ocasio-Cortez e House Speaker Nancy Pelosi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.