Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Ho appena non credo che questo sta diventando del presidente: Rep. Elijah Cummings

Casa di Comitato di Sorveglianza Presidente Eliijah Cummings ha detto che canti una Briscola rally di mercoledì, sono stati l'eco di canti sentì come un bambino che tenta di integrare una piscina.

Il Presidente Donald Trump, di tweet e gli attacchi contro Reps. Alessandria Ocasio-Cortez, Ilhan Omar, Ayanna Pressley e Rahsida Tlaib, ha detto, "io non credo che questo sta diventando, infatti, il presidente degli Stati Uniti d'America", in un'intervista con ABC News Capo di Ancoraggio George Stephanopoulos su "la Settimana" di domenica.

Trump ha twittato un attacco a quattro matricole Democratica congresswomen domenica scorsa, dicendo: "perché non tornare indietro e aiutare a risolvere completamente rotto e la criminalità infestato luoghi da cui provenivano. Poi torna e ci mostrano come è fatto."

Tre dei quattro congresswomen sono nati negli stati UNITI e, il quarto, Omar, è venuto negli stati UNITI come rifugiato, quando era un bambino.

PIÙ: Nella scia di 'invia schiena" Briscola rally canti, i Democratici di ristrutturare il 2020 gara in lotta per l'identità del paese

Cummings unito un coro di critiche, di Trump, tweet su Twitter martedì, chiamandoli "razzista, xenofobo, profondamente offensivo per molti Americani", e aggiungendo che "non c'è posto nel dialogo più grandi del mondo, la democrazia."

Egli ha anche detto in un'intervista con il Baltimore Sun che i tweet, gli ricordava grida da un bianco mob come lui e altri African American bambini tentato di integrare un Baltimore piscina nel 1960.

"non penso che questi Repubblicani o Briscola completamente capire che cosa ci si sente ad essere trattati come meno di un cane," Cummings ha detto in quell'intervista.

PIÙ: "non prendere l'esca': legislatori Democratici rispondere alla Trump 'tornare indietro' commento

Il presidente tweet di led per una risoluzione della camera dei Rappresentanti formalmente condanna il commento, che ha superato il martedì.

i Sostenitori cantato "la mandi indietro" dopo Trump criticato Omar al rally di mercoledì. Il giorno successivo, il presidente ha detto lui non era d'accordo con canti, aggiungendo che "non era felice quando parlando con i giornalisti nell'Ufficio Ovale.

Dopo essere stato premuto il giovedi da ABC News il Capo della Casa Bianca Corrispondente Jonathan Karl, il presidente ha detto che "ha iniziato molto presto e dopo i canti. Video dal rally mostra che i canti è andato avanti per circa 13 secondi senza Trump dire nulla.

Anche giovedì, ABC News corrispondente Kyra Phillips chiesto Trump se pensava che il canto era razzista e il presidente ha detto di no.

"sai cosa c'è di razzista a me? Quando qualcuno esce e dice cose orribili del nostro paese, il popolo del nostro paese", ha detto.

Questo è il sviluppo di una notizia. Si prega di controllare per gli aggiornamenti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.