Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Homeland Security problemi nuovi avvisi su shopping online truffe

Come la stagione dello shopping ha dato il via venerdì Nero, federale autorità hanno emesso nuove avvertenze concentrati su truffe online che hanno preso di mira decine di migliaia di shopping natalizio nel 2019.

Department of Homeland Security investigatori, che traccia transazioni fraudolente, confiscati più di $500 milioni di dollari di merci contraffatte nel corso dell'anno passato, causando centinaia di arresti e di condanne, secondo i dati del governo.

Un sito web fraudolento, arrestato di recente dagli investigatori sembrava essere una merce di presa per i New York Jets squadra di calcio. Un altro pubblicizzato “spedizione gratuita in tutto il mondo per una linea di marsupi ergonomici. Entrambi i siti sono stati segnalati e presi in giù.

(di PIÙ: Trump ufficiale che ha detto che lo nuke Afghanistan consulente senior presso Dipartimento di Stato)

"non ottenere tosati da falsi," DHS funzionari doganali twitter, offrendo suggerimenti per evitare truffatori.

DHS' autorità doganali nota che i potenziali truffatori uso esagerato sconti e omaggi per target di consumatori ignari che cercano di risparmiare denaro online.

“stiamo assistendo a un enorme afflusso di merce contraffatta, andando direttamente ai consumatori,” Steve Francis, assistente del direttore del DHS Global Trade Indagini Divisione, ha detto a ABC News.

Francesco ha detto che l'agenzia sta vedendo un aumento nell'uso di online valute e non regolamentata “Dark Web” reti per il traffico illecito di beni.

(di PIÙ: Trio presumibilmente operativo scuro web negozio di droga, arrestato nel 'grande la pillola di sequestro in New Jersey storia')

Homeland Security investigatori stanno collaborando con aziende come Apple per identificare knock-off prodotti e lavorare per sradicare alcuni venditori fraudolenti, in collaborazione con piattaforme di vendita online come Amazon e Ebay. Con molte digitale vie per la distribuzione di merci illecite, Fancis detto che gli incentivi sono elevati per criminali.

“Il rischio di essere arrestato e processato è basso ma il risultato è straordinario,” disse Francesco.

US Department of Homeland Security Department of Homeland Security investigatori, che traccia transazioni fraudolente, hanno confiscato più di mezzo miliardo di merci contraffatte nel corso dell'anno passato, causando centinaia di arresti e condanne.

Vacanza truffe-anche quelli in cui i pacchetti non vengono mai consegnati o pagamenti mai effettuati -- target migliaia di Americani ogni anno, secondo l'FBI dati. Più di 65.000 persone che cadde vittima di schemi fraudolenti, che costano ai consumatori una stima di $184 milioni di euro.

E per coloro che cercano di arrivare troppo bella per essere vera tratta di un falso borsa Gucci o l'imitazione orologio Rolex, Francesco ha detto che non ne vale la pena.

“non farlo," ha detto. "E ' illegale".

(di PIÙ: New Jersey uomo accusato in di $2 milioni, online dating truffa)

Invece, gli esperti hanno consigliato i consumatori a prendere una serie di misure per la guardia contro le frodi:

Conservare le ricevute

autorità Federali ricordare ai consumatori di precauzioni di base per evitare di diventare vittime di frodi.

Mantenere le ricevute e-mail di conferma è essenziale per un doppio controllo estratti conto bancari per garantire acquisti non era sovraccarica, secondo il National Diritti di Proprietà Intellettuale Centro di Coordinamento (DPI Centro).

Sicuro di social media

IPR Center consiglia l'assunzione di precauzioni sui siti di social networking in cui i dati personali possono essere esposti per i truffatori.

gli Esperti avvertono che l'individuazione dettagli tirato dal pubblico profili di social media possono essere utilizzati per mettere insieme le informazioni necessarie per hack ordini online.

Mente il cestino

Vecchi estratti conto bancari, ricevute e altri documenti scartati sono tutti suscettibili di “dumpster divers.”

a Scavare attraverso il cestino è noto metodo utilizzato dai ladri di identità, cercando di mettere insieme informazioni di carattere personale, il diritto di proprietà intellettuale Center avverte.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.