Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Homeland Security segretario evidenzia il terrore, le minacce informatiche

La più grande minaccia per gli Stati Uniti rimangono "i militanti Islamici" e i loro seguaci, Homeland Security Segretario Kirstjen Nielsen ha detto il lunedi.

In un discorso annuale sullo stato di sicurezza della patria, Nielsen ha rilevato anche il terrorismo endogeno e stato sponsorizzato da hacker. Ha detto che la sua agenzia sta lavorando con il Dipartimento di Stato a mettere in paesi di preavviso, quando non soddisfano le nuove "più rigorose" requisiti "per reprimere terroristici di viaggio."

"i Governi che collaborano con noi per rendere il mondo più sicuro da estremisti, mentre coloro che non si attengono dovrà affrontare conseguenze", ha detto.

Carolyn Kaster/APHomeland il Segretario per la Sicurezza Kirstjen Nielsen parla all'Università di George Washington Jack Morton Auditorium in Washington, D. C.. il 18 Marzo, 2019.

Il commento arriva dopo un auto-descritto supremazia bianca, presumibilmente ucciso 50 persone, due moschee in Nuova Zelanda.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

"non Possiamo permettere che l'odio nella nostra patria," Nielsen ha detto lunedi.

Nielsen evitato la discussione specifiche del presunto aggressore motivazione e non ha menzionato il sospetto di sparatutto credenze. Lei invece concentrati sui casi di Stato Islamico di ispirazione trame in USA

(di PIÙ: Primo Ministro della Nuova Zelanda Jacinda Arden voti leggi sulle armi più severe sulla scia della doppia moschea massacri che a sinistra, 50 morti)

Rep. Bennie G. Thompson, presidente della Casa Homeland Security Committee, criticato Nielsen per la non priorità la "vera minaccia del bianco nazionalismo e supremazia."

"e' chiaro che lei non ha ancora la sua priorità dritto," Thompson ha detto.

durante il weekend, una ex Casa Bianca consigliere per la sicurezza nazionale ha detto ABC News' capo notizia di ancoraggio George Stephanopoulos su "Settimana" che la Trump amministrazione è in gran parte pronti a investire di più nella lotta interna minaccia terroristica.

"penso che questa amministrazione è pronta a investire più soldi," ha detto l'ex Trump consulente Tom Bossert, che oggi è un ABC News collaboratore.

(di PIÙ: Trump amministrazione dovrebbe investire di più nella lotta al terrorismo interno: Ex funzionario della Casa Bianca, Tom Bossert)

(di PIÙ: Georgia donna il compito di aiutare ISIS venire con la linea di "kill list" degli Americani)

lunedì, Nielsen ha evidenziato una sicurezza domestica caso che coinvolge un Georgia donna accusata di lavorare per un gruppo di hacker ISIS. La donna è stata arrestata la scorsa settimana, presumibilmente per la creazione di ISIS "kill list" di potenziali obiettivi e servire come un recruiter per l'organizzazione di terrore.

Nielsen ha detto che l'individuazione di ISIS seguaci rimane una priorità, nonostante il dipartimento di successo in arresto nati all'estero da parte degli aggressori, andare negli stati UNITI

"non è un caso che dal 9/11 non c'è stato un attacco sul suolo AMERICANO da terroristica straniera", ha detto John Cohen, un ex DHS senior ufficiale e ABC News collaboratore.

Nielsen anche chiamato Russia per interferire nel 2016 elezioni e ha detto che il paese guida in linea di influenza campagne che continuano a rappresentare una minaccia. Il commento è venuto in contrasto con il Presidente Donald Trump precedente il licenziamento di intelligence degli stati UNITI di rapporti di collegamento con il governo russo per l'elezione di interferenza.

", hanno continuato a interferire nei nostri affari pubblici e hanno tentato di seminare divisione online tra gli Americani a caldo, pulsante, questioni", Nielsen ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.