Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Hotel fronte di battaglia oltre che aiutarci a casa migranti

C'è un nuovo obiettivo, lo scontro sull'immigrazione: alberghi.

gruppi di sostegno e i sindacati stanno spingendo Marriott, MGM e di altri che non sono a casa per i migranti che sono stati arrestati, Immigration and Customs Enforcement officers. Il governo degli stati UNITI ha occasionalmente migranti detenuti in hotel per decenni e dice che potrebbe avere a dividere le famiglie, se gli alberghi non di aiuto.

È l'ultimo esempio di una industria privata catturati in una lotta politica di un oberato sistema di immigrazione.

American e United Airlines ha detto l'anno scorso non volevano volare migranti bambini separati dai loro genitori. Greyhound ha detto che le autorità smettere di cadere immigrati all'interno delle sue stazioni di autobus. Più di recente, l'immigrazione, i gruppi hanno criticato Enterprise per il noleggio di furgoni per agenti federali e PNC Bank per il finanziamento di privati centri di detenzione.

Hotel non piace per lanciarsi in politica. Sono abituati ad accettare business senza domande e di ottimizzazione delle loro lobby televisori apolitica canali. Sono anche abituato a lavorare con il governo, sia per ospitare sfollati vittime dell'alluvione, gli appaltatori della difesa o conferenze.

Ma quando la Briscola di amministrazione ha annunciato immigrazione arresti targeting famiglie il fine settimana del 13 luglio e ha detto che potrebbe usare alberghi, le grandi aziende che hanno risposto. Marriott, Hilton, Choice Hotels, Best Western, Wyndham, Hyatt, IHG e MGM Resorts tutte rilasciato dichiarazioni dicendo che non vogliono che i loro alberghi utilizzati per trattenere i migranti.

Hotel sentito la pressione da loro sindacati — che rappresentano migliaia di immigrati, nonché da clienti arrabbiati per recenti scene di sovraffollamento e di altre condizioni precarie in strutture di detenzione.

"Alberghi sono destinati ad accogliere persone provenienti da tutto il mondo, non il carcere", ha detto D. Taylor, presidente di hotel sindacato dei lavoratori si Uniscono Qui.

aziende necessaria anche per rassicurare i clienti che le loro proprietà sono al sicuro e non invasa da guardie armate guardando i migranti, ha detto Daniel Monte, un professore associato di hospitality management presso la Pennsylvania State University.

finora, c'è stata poca evidenza di una diffusa arresti.

Ma l'hotel posizione frustra Effetto GHIACCIO Direttore Matteo Albence. Egli ha detto ICE utilizza hotel "strategicamente" per tenere insieme le famiglie, prima del loro trasferimento ai centri di detenzione o di espellerli. Fino al 16 luglio, l'agenzia aveva 53,459 persone in custodia cautelare, tra cui 311 membri di famiglie.

"Se in alberghi o in altri luoghi non si desidera consentire di utilizzare, sono quasi ci costringe in una situazione in cui stiamo andando a prendere uno dei genitori e metterli in deposito e separate dal resto delle loro famiglie," Albence L'Associated Press ha detto in una recente intervista.

La tromba dell'amministrazione politica di tolleranza zero lo scorso anno ha portato alla separazione delle famiglie, presso il confine meridionale, accendendo la diffusa protesta, prima di essere abbandonato.

Una catena nazionale, Motel 6, affrontato le cause dopo che è stato accusato di condivisione nomi degli ospiti con le autorità di immigrazione.

ICE non direi che sia ora di hotel a trattenere i migranti.

Nonostante le posizioni corporative, singoli alberghi che potrebbero ancora lavorare con GHIACCIO. Franchising eseguire l ' 88% degli alberghi in stati UNITI, secondo i dati della ditta di STR, e loro gli accordi di franchising non vietare espressamente migranti detenuti.

Hotel le aziende potrebbero cambiare quegli accordi che vieta la pratica, ma in attesa di offerte per scadere e l'implementazione di nuovi quelli che vorrebbero anni, detto Monte. E non tutti i proprietari di hotel eseguire la modifica.

Walter Barela, che gestisce 10 alberghi in tutto il sud-ovest come il principale centro di Albuquerque, nel Nuovo Messico, a base di Picco di Ospitalità, ha detto che alcuni dei suoi hotel sul confine di lavoro con gruppi di chiesa a casa gli immigrati appena arrivati a tassi di sconto. Ma lui non è mai stato avvicinato da GHIACCIO sulle camere per migranti detenuti.

Se fosse, ha detto che avrebbe la possibilità di farlo. Barela, che serve il consiglio nazionale Latino Hotel Association, ha detto tra gli alberghi vicino al Messico "vivere e respirare fuori la Pattuglia di Confine." Una volta ha venduto un hotel a causa di occupazione è sceso bruscamente dopo che gli agenti di frontiera sono stati riassegnati.

"non È il nostro business per stare su un lato del dibattito o un altro," Barela, ha detto. "Dobbiamo rendere le persone attraverso un ampio spettro di sentirsi bene nella nostra struttura."

Contratti con il governo, può essere redditizio. Secondo il contratto federale, elenchi, Quality Suites San Diego Otay Mesa, vicino al confine Messicano, potrebbe guadagnare $502,900 tra il 2016 e il 2020 custodia migranti per il GHIACCIO.

Monte dice che il governo paga un tasso più elevato di un hotel economico, potrebbero comando.

"Se il governo dice:" Siamo in grado di riempire la metà del hotel a $99 a notte per sei mesi o un anno,' e ' difficile allontanarsi da," ha detto.

i dati Disponibili suggeriscono che il governo detiene migranti presso gli hotel su una base limitata. In un novembre 2017 elenco di governo, le strutture di detenzione, a soli 12 per 1.685 siti degli alberghi. L'elenco, ottenuto da un Immigrato Legale del Centro Risorse, include anche la contea di carceri e ospedali.

Solo uno di quegli alberghi — Quality Suites — ha recentemente ospitato più di tre migranti. Aveva 120 migranti detenuti in una sola volta nell'autunno del 2017.

In settembre 2017 recensione su la Suite di Qualità del sito web, un ospite ha scritto, "L'albergo prenotato due piani per i detenuti e detenute lì, con le guardie nei corridoi per tutta la notte e anche rumoroso. E hanno messo il nostro gruppo solo porte di distanza, sullo stesso piano."

Nel 2016, un altro ospite ha riferito che le camere erano custoditi dal confine di sicurezza. Salviette sono state farcite le porte per impedire loro di essere chiuso, la revisione ha detto.

Choice Hotels, che possiede il Quality Suites marca, ha detto che l'hotel ha firmato un contratto con il Dipartimento di Sicurezza nazionale — che sovrintende GHIACCIO nel 2016, ma non ha intenzione di rinnovarlo. La scelta ha detto di no migranti sono attualmente detenuti presso l'hotel.

hotel general manager di non rispondere alle numerose richieste di commento da parte di AP.

John Sandweg, un ex agire GHIACCIO direttore, ha detto che gli immigrati detenuti negli alberghi sono di solito conservati meno di una settimana, mentre la loro deportazione carte o altri ordini vengono elaborati. Essi sono in genere limitate alla camera e custodito. I pasti sono forniti.

"la Gente sarà arrabbiato per questo, ma alla fine, è probabilmente più economico di detenzione", ha detto.

---

Associated Press scrittori Adriana Gomez Licon a Miami, Colleen Lungo a Washington e Elliot Spagat a San Diego hanno contribuito.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.