Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

House Judiciary sottocommissione si riunisce popolazione crescente di donne dietro le sbarre

Come l ' 80% delle donne in carcere negli USA, Cynthia Gambo era una madre quando lei andò in prigione.

Attacco era incinta quando lei è stato incriminato e come molte donne incarcerate, ha servito tempo per reati non violenti -- nel suo caso, lei è stato condannato a 15 anni per federale cospirazione spese relative ai crimini commessi dal suo defunto ex-fidanzato. Quasi 150.000 donne in stato di gravidanza, quando essi sono ricoverati in prigione.

(di PIÙ: le Donne Dietro le Sbarre: Vedere Come Carcere Ha Cambiato La Vita Di Queste Donne)

Attacco, insieme con altri prigione riforma avvocati, è apparso davanti alla Casa della Magistratura sottocommissione per un'audizione sulle donne nel sistema di giustizia penale per discutere i modi per assicurarsi che le donne non sono trascurati nella conversazione sulla riforma della giustizia penale.

Slaven Vlasic/ per la HBO, FILE In questo file foto, Cindy Gambo assiste a una proiezione speciale della HBO film documentario "La Frase" il 10 ottobre, 2018, a New York.

"Prigione ha distrutto la mia piccola famiglia giovane," Gambo detto. "La prigione è impostato per separare e distruggere bond".

Ha condiviso storie sconvolgenti con la sottocommissione, in dettaglio ciò che è stato come essere una madre in carcere e quello che ha visto altre madri durante la loro prigionia.

"ho dovuto assistere e sentire le grida delle madri durante la notte che doveva solo firmare la custodia dei loro figli, perché non potevano più essere lì per loro, ed essi furono presi da loro," Gambo detto.

Piper Kerman, autore del romanzo trasformato Netflix serie "Orange is the New Black", anche condivisa che la sua esperienza era come mentre si trova in carcere e perché c'è bisogno di un cambiamento di politica per influenzare direttamente il crescente numero di donne in carcere.

Tom Williams/AP Da destra, Piper Kerman, Cindy Gambo, e Jesselyn McCurdy, testimoniare durante l'House Judiciary Sottocommissione per la Criminalità, il Terrorismo e la Sicurezza della Patria udienza, il 16 luglio, 2019 a Washington.

"Politiche, non il crimine, auto carcerazione," Kerman ha detto.

ora le Donne sono il segmento in più rapida crescita della popolazione carceraria e iniziative per rallentare e perfino invertire la crescita della popolazione carceraria hanno avuto modo sproporzionato meno effetto sulle donne, secondo il Carcere di Iniziativa Politica. Il numero totale di uomini incarcerati nelle prigioni di stato è sceso di oltre il 5% tra il 2009 e il 2015, mentre il numero di donne nelle prigioni di stato è sceso solo di una frazione di un per cento, pari allo 0,29%

(di PIÙ: il Detenuto ha dato i natali 'da solo in una cella di isolamento' ore dopo aver chiesto a un medico)

"In un certo numero di stati, carcere femminile la popolazione è in crescita più veloce rispetto agli uomini, e in altri, stanno salendo mentre gli uomini sono in realtà in declino", ha detto Aleks Kajstura, direttore legale del Carcere di Iniziativa Politica.

La guerra alla droga è quello che molti dei partecipanti e dei legislatori indicato come parte della ragione per cui ci sono così alti tassi di donne in carcere.

"gran parte della crescita delle donne in carcere può essere attribuito alla guerra alla droga", ha detto Jesselyn McCurdy, vice direttore del Washington ufficio legislativo per l'American Civil Liberties Union.

Michael Kleinfeld/UPI via Newscom, FILE In questa foto non datata del file, Jesselyn McCurdy, ACLU consulente legislativo, parla di coloro che sono riuniti presso l'American Civil Liberties Union e la Sicurezza Pubblica, la Condanna e l'Incarcerazione di Riforma Caucus.

"Affrontare questo ingiusto problema è importante perché la guerra alla droga sembra essere una grande driver dei tassi di incarcerazione delle donne, come dimostra il fatto che la percentuale di donne in carcere per un reato di droga è aumentato del 12% nel 1986 al 25% negli anni più recenti." Rep. Jerry Nadler, D-n. y., ha detto.

Bill Clark/CQ appello via Newscom Presidente Jerry Nadler presiede l'assemblea e la Commissione giustizia-audizione "Svista del Copyright Office degli stati UNITI" 26 giugno 2019 a Washington.

si stima che il 61% delle donne sono in carcere per crimini non violenti, secondo La Condanna di Progetto.

McCurdy toccato un argomento che molte donne, tra cui Gambo, è rimasto vittima nel sistema di giustizia penale -- cospirazione oneri si riferiscono ad un altro significativo, conosciuta anche come la "Ragazza del problema."

"non devono necessariamente avere la droga trattata, è necessario avere un qualche ruolo in un complotto e che il ruolo è molto poco" McCurdy ha detto. "Si può prendere il telefono in casa tua che vivi con il tuo partner, e questo è abbastanza per coinvolgere in una cospirazione."

traumi Familiari, fu anche un importante punto focale dell'udienza, poiché il legislatore si rivolse al pannello di cercare il loro punto di vista su i modi migliori per affrontare il trauma della separazione familiare. Gambo detto che la sottocommissione per i membri che mentre era incarcerato in una prigione federale in Florida, solo lei era in grado di vedere i suoi figli una volta l'anno e che i suoi figli vorresti chiedere la sua non riagganciare il telefono cellulare quando si è parlato.

(di PIÙ: Femmina detenuti impossibile da prigioni federali: Report)

"io sono un adulto, ho accettato le conseguenze della mia condanna, ma i miei figli sono stati vittime innocenti di questo," Gambo detto.

inoltre, Il comitato ha speso tempo a discutere il rapporto tra maschio guardie carcerarie e femminile detenuti, sia con Gambo e Kerman dicendo che ci deve essere più attenzione sulla sicurezza delle donne che si trovano dietro le sbarre con le guardie di sesso maschile.

"non mi sono mai sentito sicuro di cambiare," Gambo detto. "Le guardie di conoscere il vostro programma, e se vogliono singolo fuori di essi."

Partecipanti è stato anche chiesto di parlare sulla necessità di una cauzione di riforma per le donne dietro le sbarre, 1 su 4 donne che sono in carcere non siano stati condannati, e oltre il 60% delle donne che non potevano fare cauzione sono genitori di figli minori, secondo il Carcere di Iniziativa Politica. Kerman ha detto che c'è bisogno di assistenza primaria considerazione in tribunale che richiede ai giudici di considerare l'impatto sulle famiglie, sia pre-trial di udienze e sentenze.

"le Donne non potranno più essere trascurato nella giustizia penale conversazione," Rep. Karen Bass, D-Calif., detto. "Dobbiamo avere un approccio globale per la riforma della giustizia penale che espressamente considera le donne.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.