Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I democratici accusano tromba di intimidazione dei testimoni per cestinare ex amb. per l'Ucraina

Casa dei Democratici accusato il Presidente Donald Trump di intimidire un testimone a testimoniare come parte di un impeachment inchiesta il suo comportamento dopo che il presidente cestinato la sua ex ambasciatore in Ucraina su Twitter venerdì.

"Ovunque Marie Yovanovitch andato male", Trump avrebbe scritto su twitter l'ambasciatore, come ha testimoniato davanti alla House Intelligence Committee.

Una carriera di ufficiale di servizio straniero, Yovanovitch è stato rimosso dal suo incarico in Ucraina all'inizio di quest'anno. In precedenza ha servito come ambasciatore di Armenia e Kirghizistan, e ha lavorato negli stati UNITI missioni diplomatiche in tutto il mondo, tra cui Mogadiscio, in Somalia.

(di PIÙ: gli aggiornamenti in Diretta: Ex ambasciatore in Ucraina appare nel 2 ° impeachment udito)

"Ha iniziato in Somalia, come è andata?" Trump ha detto. "Poi avanti veloce per l'Ucraina, dove il nuovo Presidente ucraino ha parlato sfavorevolmente su di lei la mia seconda telefonata con lui."

Drew Angerer/ Ex Ambasciatore degli stati UNITI in Ucraina Marie Yovanovitch testimonia prima Casa Intelligence Committee Longworth House Office Building, in Campidoglio, Nov. 15, 2019, a Washington.

Interessati a Impeachment Inchiesta?

Aggiungere una Richiesta di Impeachment di un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Impeachment Richiesta di notizie, video e analisi da ABC News. Impeachment Inchiesta Aggiungere Interesse

Il presidente ha twittato l'ambasciatore testimoniato davanti alla House Intelligence Committee, e subito dopo, il presidente della commissione, Rep. Adam Schiff, D-Calif., leggere i tweet ad alta voce.

(di PIÙ: Casa per sentire da NOI ufficiale che ha detto che ha sentito Trump, Sondland chiamata)

visibilmente scosso Yovanovitch, ha detto Trump, tweet sono stati "molto intimidatorio."

Parlando con i giornalisti durante una pausa dell'udienza, Schiff ha detto Trump è “ancora una volta andare dopo questo dedicato e rispettata carriera di funzionario pubblico, nel tentativo non solo di freddo lei, ma per mostrare agli altri che possono venire avanti.”

Joshua Roberts/Reuters Casa Intelligenza Presidente Adam Schiff, parla durante la House Intelligence Committee udienza con la testimonianza di Marie Yovanovitch, come parte di impeachment inchiesta il Presidente Donald Trump a Capitol Hill a Washington, Nov. 15, 2019.

“prendiamo questo tipo di intimidazione dei testimoni e l'ostruzione di indagine molto seria", Schiff aggiunto.

La Casa Bianca ha negato Trump praticava l'intimidazione dei testimoni.

"Il tweet non è stato l'intimidazione dei testimoni, era semplicemente il parere del presidente, che ha il diritto di ricevere" Stampa alla Casa Bianca il Segretario Stephanie Grisham ha detto in una dichiarazione. "Questa non è una prova, è un politico di processo-o, per dirla più precisamente, un totalmente illegittimo, farsa impilate contro il Presidente. C'è meno a causa del processo in tale udienza di qualsiasi altro evento nella storia del nostro paese. È una vera vergogna."

Speaker della camera Nancy Pelosi ha detto l'intimidazione dei testimoni è senza dubbio un crimine, ma ha detto che non poteva commentare, Trump, tweet, perché lei non l'aveva visto.

"non ho visto il tweet; non ho intenzione di commentare su di esso, sto solo commentando quello che l'intimidazione dei testimoni è," Pelosi ha detto ai giornalisti il venerdì.

Rep. Alessandria Ocasio-Cortez, D-n. y., ha detto Trump è stato "chiaramente non sono soddisfatti con un solo articolo di impeachment.

"la Sua scelta di trasmettere pubblicamente la sua, personalmente l'autore di intimidazione dei testimoni significa che lui vuole firmare per un altro articolo su di ostruzione della giustizia, troppo", ha twittato.

il presidente tweet di questa mattina, lo ha difeso anche Yovanovitch il licenziamento da notare che aveva il "diritto assoluto di nominare ambasciatori."

"lo chiamano 'servire a piacere del Presidente,'”, ha scritto.

in Precedenza, la Casa Bianca ha detto Trump sarebbe guardare la dichiarazione di apertura del top Repubblicani sul comitato, Devin Nunes, R-Calif., ma ha suggerito che sarebbe tune out durante il resto dell'udienza, che avrebbe incluso Yovanovitch la testimonianza concreta.

Win Mcnamee/ Ex Ambasciatore in Ucraina Marie Yovanovitch testimonia prima Casa Intelligence Committee Longworth House Office Building, in Campidoglio, Nov. 15, 2019, a Washington.

"Il Presidente sarà guardando il membro del Congresso Nunes’ la dichiarazione di apertura, ma il resto della giornata lo saranno al lavoro per il popolo Americano" Stampa alla Casa Bianca il Segretario Stephanie Grisham ha detto venerdì mattina.

ABC News' John Parkinson contribuito segnalazione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.