Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I democratici avvertire Trump non 'scoraggiare, intimidire' Michael Cohen

Democratico presidenti delle tre Casa pannelli chiamato il Presidente Donald Trump a cessare quello che hanno detto, sono “gli sforzi per scoraggiare, intimidire, o altrimenti pressione” il suo ex avvocato e di fissaggio, Michael Cohen, “di non fornire testimonianza al Congresso.”

Reps. Elijah Cummings, D-Md., Jerry Nadler, D-n. y., e Adam Schiff, D-Calif., presidenti della camera di Vigilanza, il sistema Giudiziario, e l'Intelligenza Comitati, rispettivamente, hanno rilasciato la dichiarazione di domenica mattina, in risposta ai commenti del presidente del sabato sera in un'intervista a Fox News.

Nell'intervista, Trump accusato di Cohen accetta di testimoniare davanti al Congresso come parte di uno sforzo “per ottenere una riduzione della sua condanna”, e ha suggerito senza prove che Cohen padre-in-law potrebbe affrontare l'esposizione legale perché “i soldi in famiglia”.

osservazioni Del presidente, in risposta alla notizia che Cohen, che è stato condannato nel dicembre di tre anni di carcere per i reati finanziari, di mentire al Congresso, e per due violazioni di finanza di campagna in legge, ha accettato di testimoniare davanti alla Casa di Vigilanza e di Riforma della Commissione il prossimo mese.

(di PIÙ: Trump, ex avvocato di Michael Cohen a testimoniare davanti al Congresso nel mese di febbraio)

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

“Il presidente dovrebbe fare alcuna dichiarazione o intraprendere alcuna azione che possa ostacolare il Congresso’ indipendenti di vigilanza e di indagine tra cui cercando di scoraggiare qualsiasi testimonianza dal testimoniare in risposta a una domanda debitamente autorizzati richiesta da parte del Congresso," la dichiarazione da Cummings, Nadler e Schiff ha detto.

Trump i commenti di marco l'ultima di una amara scambio tra i due, in quanto Cohen capovolto il suo ex-boss, un uomo per il quale Cohen, una volta disse che “avrebbe preso una pallottola,” e ha iniziato a collaborare con lo stato e i procuratori federali in una manciata di indagini contro Trump.

Dopo la sua condanna, il mese scorso, Trump ha sparato a zero Cohen, tweeting che il suo ex stretto confidente solo accettato di dichiararsi colpevole “al fine di mettere in imbarazzo il presidente e ottenere una riduzione della pena detentiva, che ha fatto.”

(di PIÙ: Ex-Trump avvocato di Michael Cohen dice Trump sapeva che era sbagliato fare hush-pagamenti durante la campagna)

In un'intervista con ABC News capo di ancoraggio George Stephanopoulos, tuttavia, Cohen ha respinto Trump affermazioni come “assolutamente non vero. Non l'ho fatto per mettere in imbarazzo il presidente”, aggiungendo che il presidente conosce la verità... ed è triste che dovrei prendere la responsabilità per le sue azioni sporche.”

Cohen audizione davanti al Comitato di Sorveglianza, set per Febbraio. 7, è stato annunciato nel pomeriggio di giovedì da Rep. Cummings. In una dichiarazione rilasciata giovedi, Rep. Schiff, la Casa di Intelligence, presidente del Comitato, ha detto che spera di pianificare la sua sessione con Cohen a porte chiuse.

Cohen è dovuto al report di prigione federale il 6 Marzo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.