Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I democratici blast ultima Trump crisi. Ma che cosa faranno?

informatori del reclamo il Presidente Donald Trump interazioni con un leader straniero la sperimentazione di politiche e pratiche di potere i Democratici possono usare contro un Repubblicano alla Casa Bianca, che così sfacciatamente ignora protocollo presidenziale e norme.

Democratici sono stati unanimi nella condanna di Trump per andare a lunghezze straordinarie per abbattere un capo politico rivale chiedendo il nuovo leader di Ucraina per indagare il figlio dell'ex Vice Presidente Joe Biden. Ma anche come chiede l'impeachment amplificato — Elizabeth Warren ha fatto saltare il Congresso come "complici" in Trump trasgressioni — non c'erano segni che House Speaker Nancy Pelosi spostare rapidamente per cercare di rimuovere il presidente.

Alleati di Biden, i primi front-runner nella presidenziale Democratico primaria, sequestrati sugli sviluppi di dipingerlo come il candidato Trump almeno voglia affrontare il prossimo autunno.

Ma la polemica potrebbe facilmente ravvivare l'interesse per le attività di Biden, il figlio, che avrebbe fatto poco per migliorare ulteriormente la sua campagna. Presi insieme, gli sviluppi sopportare una somiglianza impressionante con il tumulto del 2016 campagna, in cui Trump è stato accusato di integrazione di una potenza straniera per aiutarlo a vincere le elezioni.

Il presidente di sabato, ha negato qualsiasi malefatta, e la sua più vocale alleati e di critica stati eccitati. Operatori politici di entrambi i partiti suggerito che per molti sempre più insensibile a un costante senso di crisi, la fresca esplosione del dramma politico può non sembrare così allarmante.

Una cosa è sempre più chiaro: Trump è più che disposto ad accantonare norme per guadagnare un vantaggio politico.

Jesse Ferguson, uno stratega Democratico ed ex aiutante della cima Hillary Clinton, ha detto che il paese "ha da essere pronti per il presidente per cercare di militarizzare il governo contro di loro in un modo che non hai mai visto prima nella storia Americana."

Il presidente sabato abbracciato parallels per il 2016 campagna e predetto che lui avrebbe prevalere ancora una volta nel 2020.

Trump ha detto le ultime accuse da parte di un governo whistleblower sono "solo così ridicoli come gli altri, di" branding "l'Ucraina" Caccia alle Streghe — un cenno del capo all'ex consulente speciale Robert Mueller Russia sonda, che ha deriso come una "caccia alle streghe."

"non Verrà di nuovo!" Trump ha twittato.

La denuncia della comunità dell'intelligence whistleblower è basato su una serie di eventi, tra cui quello che le fonti dicono ora è Trump, in conversazione con il Presidente ucraino Volodymyr Zelenskiy. La conversazione avvenne il 25 luglio, un giorno dopo che Mueller avvolto il suo lavoro, testimoniando a Capitol Hill.

Trump ha esortato Zelenskiy per sondare le attività di Biden, figlio di un Cacciatore, che aveva lavorato per una società del gas ucraina, secondo una persona che è stato messo al corrente di chiamata.

Per studiosi di diritto e di etica da guardia, l'interazione tra la Briscola e il leader straniero è visto come niente di meno che una campagna di pressione che taglia il nucleo della nazione casi di corruzione e tangenti. E ' venuto come la Casa Bianca teneva i 250 milioni di dollari in aiuti militari all'Ucraina. Anche se non c'era quid-pro-quo da parte del presidente, la conversazione può essere visto da legale esperti impropria.

"sembra che il presidente abbia usato i suoi poteri ufficiali — in particolare, forse la minaccia delle ritenute di un quarto di miliardo di dollari in aiuti militari utilizzare la leva di un governo straniero aiutare a sconfiggere un potenziale avversario politico degli Stati Uniti", ha scritto l'avvocato George T. Conway III, che è sposato con un top Trump consulente, e Neal Katayal, un Georgetown University professore di diritto ed ex agire avvocato generale, in un op-ed sul Washington Post. "Se Trump fatto che, sarebbe il massimo impeachable atto."

Campagna elettorale in Iowa sabato, Joe Biden, ha detto che il presidente "merita di essere indagato", ma si fermò a corto di chiamata per l'impeachment.

"usa l'abuso di potere e di ogni elemento della presidenza per provare a fare qualcosa di striscio me," Biden ha detto ai giornalisti.

Sen. Chris Coons, D-Del., ha detto Trump azioni mostra "Joe Biden è correttamente percepito dal Presidente Trump come la più grande minaccia per la sua rielezione."

È meno chiaro se la situazione può in ultima analisi, male Biden, che ha affermato alto il morale a terra nel suo 2020 campagna. Quando si parla della sua esperienza come vice presidente Biden spesso dice di essere molto orgoglioso della mancanza di scandalo, durante i suoi otto anni alla Casa Bianca di Obama. Trump alleati speranza che la messa a fuoco su Biden coinvolgimento in Ucraina può iniziare a sgretolare la sua immagine pulita.

"più tempo per parlare di ciò che il Bidens fatto in Ucraina, il migliore," ha detto Barry Bennett, ex Trump campagna di consulente, che ha respinto quelli che credono Trump pagare un prezzo politico per le ultime polemiche.

Le domande su Hunter Biden sono circolate per anni, in particolare nei circoli conservatori, dopo che egli è stato assunto nel 2014 da Burisma Holdings, il cui fondatore era stato un alleato politico della Russia-friendly ex Presidente ucraino Viktor Yanukovych. Al momento le domande sono state sollevate sul fatto che l'ucraino azienda stava cercando di guadagnare influenza con l'amministrazione Obama, attraverso la sua occupazione di Joe Biden, il figlio.

Quest'anno, Trump, avvocato personale di Rudolph Giuliani rinnovato interesse per la questione e ha detto di raggiungere direttamente il governo ucraino.

Joe Biden ha detto che non ha mai parlato di suo figlio sul suo business all'estero, rapporti di affari. Hunter Biden ha negato le affermazioni che ha usato la sua influenza con suo padre per aiutare Burisma, dicendo che la critica è falso e alimentato da lontano-diritto di critica politica.

Mentre Sen. Warren e altri Democratici dicono che non c'è scelta, ma per avviare un procedimento di impeachment, altri Democratici sono stati riluttanti ad avviare un processo che dicono che potrebbe spaventare più moderata e centrista elettori, soprattutto per i legislatori del Congresso.

Pelosi non hanno dimostrato segni di spostare la sua posizione che il Congresso deve continuare a indagare l'amministrazione e di non avviare un procedimento di impeachment, a meno che il pubblico Americano lo richiede. Invece, ha detto che Trump facce "ripercussioni" se, senza incorrere in accuse della rivelarsi vero e lei ha detto che è ora di cambiare la legge, assicurarsi che i futuri presidenti possono essere incriminato per atti illeciti.

stratega Democratico Jefrey Pollock, che era un sondaggista per l'ex candidato presidenziale Kirsten Gillibrand, ha suggerito che l'ultima esplosiva accuse contro il presidente Repubblicano avrebbe poco impatto più ampio 2020 dibattito.

"Ad oggi, nessuno scandalo è sembrato impatto Donald Trump in proprio," Pollock ha detto. "E il fatto che questo comporta un rivale politico ho il sospetto che non è diverso."

--

Associated Press scrittori Alexandra Jaffe e Tom Beaumont a Des Moines, Iowa, e Stephen Braun a Washington ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.