Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I democratici continuano estesa colloqui con Mueller, DOJ più speciale del consiglio testimonianza

Casa Democratici hanno aspettato per settimane per ascoltare dal consiglio speciale Robert Mueller dal rilascio della sua relazione – e che stanno andando ad avere per continuare ad aspettare.

(di PIÙ: Nuovi dettagli emergono in Michael Flynn collaborazione con Mueller sonda )

venerdì House Judiciary Committee Presidente Rep. Jerry Nadler, D-n. y., ha detto a ABC News era improbabile che Mueller apparirà prima del suo pannello entro la fine della prossima settimana, quando la Casa avvolge la sua legislativo business per il mese prima del lungo fine settimana del Memorial Day di recesso.

Mark Wilson/, FILE Presidente Jerrold Nadler è in attesa di avviare un House Judiciary Committee udienza a Capitol Hill, il 2 aprile, 2019 in Washington, DC

Inizialmente, il comitato aveva sperato di sentire da Mueller lo scorso mercoledì, 15 Maggio, ma che provvisorio data dell'udienza è venuto e se ne andò, senza un accordo.

(di PIÙ: Robert Mueller 'sta a testimoniare': Rep. Adam Schiff )

speciale ufficio del consiglio non ha risposto immediatamente alla richiesta di commento su le discussioni con House Judiciary Committee.

discussioni in Corso tra i Democratici, lo speciale ufficio del consiglio e il Dipartimento di Giustizia sono centrati sui tempi, la natura e la portata di Mueller testimonianza, in base alle persone che hanno familiarità con le discussioni.

La Casa Bianca recente affermazione di executive privilege su tutto il report e sottostanti con materiali di telai su di negoziati, e potrebbe avere un impatto Mueller potenziale testimonianza.

(di PIÙ: Dems voto per tenere AG in disprezzo, come Trump afferma il privilegio di Mueller report )

Mentre il Procuratore Generale Bill Barr ha detto che lui non ha obiezioni da Mueller testimonianza -- più di recente in un'intervista con il Wall Street Journal di questa settimana, i Democratici hanno accusato il Dipartimento di Giustizia degli slow-camminando per le discussioni.

Un fattore di complicazione nella trattativa, secondo le persone che hanno familiarità con i colloqui, è Mueller mancanza di volontà di entrare in una lotta politica sui suoi risultati.

il Presidente Donald Trump iniziale di obiezione di Mueller che testimoniano in fase di stallo discussioni in un primo momento, come consulente speciale richiesto un chiarimento sulla posizione della Casa Bianca sul suo aspetto. Ma Trump ha dato ha detto che avrebbe lasciato Barr decidere se Mueller sembrerebbe.

House Intelligence Committee, guidato dal presidente Democratico Rep. Adam Schiff, D-Calif., è anche al lavoro per pianificare una successiva udienza con Mueller che potrebbe includere il pubblico e a porte chiuse classificati sessioni.

“sono molto fiducioso dicendo Mueller sta a testimoniare”, Schiff ha detto ABC News. “Non c'è modo che egli non può, e il pubblico non in piedi. Penso che il Dipartimento di Giustizia si sa su i più poveri della terra nel tentativo di evitare che la sua testimonianza”.

I colloqui hanno avuto luogo come Democratici e il Dipartimento di Giustizia spar l'accesso all'Mueller relazione e il consiglio speciale sottostante materiali. Il dipartimento non ha rispettato un ordine di comparizione da entrambi i pannelli interessati a sentire da Mueller, che potrebbe spingere i Democratici di tenere Barr nel disprezzo del Congresso.

Democratici alla fine potrebbe cercare di costringere Mueller, la testimonianza di un mandato di comparizione, ma si spera di evitare di fare per portare il consulente speciale a Capitol Hill volontariamente.

Il consiglio speciale trovato alcuna prova di un coordinamento tra la Briscola e la sua campagna e il Cremlino per influenzare le elezioni presidenziali del 2016. Durante la sua relazione ha esaminato un certo numero di episodi di potenziale ostruzione della giustizia, Mueller non fare una determinazione se Trump ostacolato la giustizia.

Tasos Katopodis/, FILE di Consulente Speciale Robert Mueller lascia dopo aver frequentato la chiesa, il 24 Marzo, 2019 in Washington, DC

Alcuni Democratici hanno detto Mueller testimonianza è essenziale per aiutare a chiarire gli elementi della sua relazione – sia per il paese, e per i legislatori a contemplare il potenziale di un procedimento di impeachment oltre le sue conclusioni.

“Ha bisogno di essere pressato sul problema di ostruzione,” Rep. Brian Higgins, D-n. y., ha detto a ABC News. “Mueller non fare alcun bene e penso che un sacco di più la pressione deve essere esercitata su di lui per essere penso volutamente opaco”.

in attesa di sentire da Mueller, i Democratici stanno combattendo con l'amministrazione di informazioni e documenti, tra cui il Presidente, Trump, dichiarazioni fiscali e pieno Mueller report, in più di una dozzina di indagine, con molti combattimenti atteso corte.

Senza Mueller, Democratici di sinistra, con pochi strumenti per provare a raccontare la storia delle sue scoperte, e sono di ricorrere ad altre strategie: giovedì, più di due dozzine di Democratici ha trascorso 12 ore di lettura Mueller rapporto pubblico ad alta voce in un Campidoglio sala di udienza, nel tentativo di attirare l'attenzione per la relazione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.