Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I democratici di combattere il razzismo, la carcerazione di massa in fase di dibattito

La parte superiore di polling i candidati alla presidenza, ha affrontato una serie di questioni di giovedì, dibattito Democratico a Houston, ma le cose sono riscaldati quando è stato chiesto come hanno progettato per riparare America crescente razziale dividere.

Recenti sondaggi indicano che il razzismo è una delle principali preoccupazioni tra i giovani elettori neri, soprattutto sulla scia del razzialmente motivati attacco di Latinos a El Paso, in Texas, il mese scorso, che ha lasciato il 22 morti.

(di PIÙ: Presunta El Paso pistolero Patrick Crusius incriminato per omicidio capitale dal grand jury)

Durante il dibattito, i candidati sono stati invitati a spiegare perché sono la persona migliore per affrontare la crescente razziale dividere. La maggior parte dei candidati a stragrande maggioranza hanno convenuto che il Presidente Donald Trump ha reso il paese razziale di dividere molto peggio, ma essi differiscono su come si prevede di assumere il problema, se eletto.

Ex Rep. Beto O'Rourke, il D-Texas

O'Rourke, che ha detto che il tiratore che mirati gli immigrati nella sua città natale di El Paso è stato ispirato da Trump, ha detto che le questioni che circondano il razzismo sarebbe stata una priorità assoluta per lui come presidente.

Interessati nel Partito Democratico?

Aggiungi Partito Democratico, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Partito Democratico news, video e analisi da ABC News. Partito democratico Aggiungere Interesse

"il Razzismo in America è endemica. È fondamentale. Siamo in grado di segnare la creazione di questo paese non è al quarto di luglio, 1774, ma il 20 agosto del 1619, quando il primo rapito Africano è stato portato a questo paese contro la sua volontà, e in schiavitù e come slave, costruito la grandezza e il successo e la ricchezza che né lui né i suoi discendenti avrebbero mai essere in grado di partecipare pienamente e godere," O'Rourke ha detto.

Lui ha promesso di firmare un risarcimento disegno di legge per affrontare il razzismo "il suo fondamento."

"Dobbiamo essere in grado di rispondere a questa sfida. E si è trovato nel nostro sistema di istruzione, dove in Texas un 5-anno-vecchio bambino nella scuola materna è cinque volte più probabilità di essere disciplinato o sospesi o espulsi in base al colore della loro pelle," ha detto. "Nel nostro sistema sanitario, dove c'è un tasso di mortalità materna crisi tre volte letali per le persone di colore, o il fatto che c'è più di dieci volte la ricchezza in white America che c'è in America nera."

"Ci sarà anche il fatto che abbiamo una supremazia bianca alla Casa Bianca e pone una minaccia mortale per le persone di colore in tutto il paese", ha aggiunto.

Robyn Beck/AFP/ il Democratico aspiranti Cory Booker, Pete Buttigieg-e Sen. Bernie Sanders gesto durante il terzo primarie Democratiche del dibattito del 2020 campagna presidenziale di stagione a Houston, Sett. 12, 2019.

Sen. Cory Booker, D-N. J.

Booker, ex sindaco di Newark, prese di mira anche il presidente.

"sappiamo che Donald Trump, un razzista, ma non c'è red badge of courage per la chiamata di lui. Il razzismo esiste. La questione non è che non è un razzista, ma chi è e non sta facendo qualcosa di razzismo. E questo non è solo un problema che è iniziato ieri," Booker ha detto. "Abbiamo sistemica razzismo che sta erodendo la nostra nazione dalla sanità al sistema di giustizia penale. Ed è bello tornare alla schiavitù, ma caro Dio, abbiamo un sistema di giustizia penale che è in modo preconcetto razziale, abbiamo più Afro-Americani penale supervisione di oggi rispetto a tutti gli schiavi nel 1850."

(di PIÙ: Per Cory Booker, crisi idrica si risveglia fantasmi del passato Newark acqua scandalo

Se eletto, ha detto che avrebbe creato un ufficio della Casa Bianca per affrontare il problema della supremazia bianca e i crimini d'odio.

"faremo in modo sistemico il razzismo è trattata con sostanziali dei piani di riforma della giustizia penale per le disparità nella cura della salute, anche uno solo che non si parla abbastanza, che è il razzismo che vediamo ingiustizie ambientali e le comunità di colore tutto intorno a questo paese".

l'Ex Segretario di Alloggiamento e Urbano Sviluppo, Julian Castro

Castro, che ha servito come sindaco di San Antonio, in Texas, prima di spendere più di due anni in Presidente Barack Obama di gabinetto, ha detto che prevede di concentrarsi sulla riforma della polizia.

"Un paio di settimane fa, un tiratore guidato per 10 ore ispirati da questo presidente per uccidere la gente che come me e le persone che sembrano la mia famiglia", ha detto, prima di invocare i nomi di alcuni uomini neri e donne che sono morti per mano di bianco agenti di polizia. "Supremazia bianca è una crescente minaccia per questo paese e dobbiamo darle."

"Abbiamo bisogno di sradicare il razzismo", ha detto, "perché non rappresentano la stragrande maggioranza degli Americani che hanno un buon cuore".

Ha detto che la riforma della polizia, sarebbe un elemento chiave della sua strategia.

South Bend, Indiana, Sindaco di Pete Buttigieg -

Buttigieg -, che in precedenza ha detto che "chi vota per ri-eletto Presidente Trump è, al meglio, cercando l'altro modo di razzismo," ancora una volta accusato il presidente di approfondire le divisioni nel paese.

"sappiamo che il passaggio generazionale furto di discendenti di schiavi è una parte del motivo per cui tutto, dalla custodia di educazione alla salute per l'occupazione fondamentalmente ci mette in due paesi diversi," Buttigieg-ha detto. "Mi hanno proposto una visione più completa per affrontare sistemica del razzismo in ognuno di questi settori," ha detto.

Buttigieg-anche detto che voleva "per assicurarsi che non stiamo trattando con l'over-incarcerazione dei neri Americani, ma anche il nero di soluzioni" tra cui "l'imprenditorialità, l'innalzamento a 25% il target per il governo federale di fare affari con la minoranza di proprietà delle imprese", e "investire in HBCUs che sono di formazione e di educare la prossima generazione di imprenditori."

Come presidente, ha detto che si sarebbe messa a fuoco su "trascendere questo quadro, che vede noi contro gli altri."

Sen. Kamala Harris, D-Calif.

Harris, che mira a diventare la prima donna e la donna di colore, per raggiungere l'Ufficio Ovale, ha cercato di difendere il suo record come la California procuratore.

"ho preso una decisione che se stavo per avere la possibilità di riformare il sistema, vorrei provare a farlo da dentro," ha detto Harris. "Sono stato in grado di ottenere abbastanza di fatto? Assolutamente no. Ma il mio piano è stato descritto da attivisti come il grassetto e il piano globale che riguarda la fine di incarcerazione di massa, prendere il profitto fuori del sistema di giustizia penale," ha detto. "Ho in progetto di arresto per-profitto carceri in un giorno. Sarà per quello che dobbiamo fare per tenere l'applicazione della legge, tra cui ministeri, responsabile".

Ha detto che terminano incarcerazione di massa sarebbe una priorità come presidente.

"il Mio piano è di fare in modo che in America il sistema di giustizia penale, si de-incarcerare le donne e i bambini, che alla fine di un isolamento e di lavoro, di mantenere le famiglie intatte," ha detto. "Come presidente degli Stati Uniti, conoscendo il sistema dall'interno, io ho la capacità di essere un leader efficace e ottenere questo lavoro completo."

Sen. Amy Klobuchar, D-Minn.

Klobuchar trattati con decine di incidenti che coinvolgono gli uomini neri che sono stati uccisi dalla polizia durante i suoi otto anni come Minnesota procuratore, ma ha detto che il suo record sulla razza i problemi della giustizia era stato "male interpretato."

"Quando ero lì, il modo in cui abbiamo gestito queste sparatorie della polizia, in realtà ho preso una posizione per assicurarsi fuori gli investigatori li ha trattati. Ho preso sul nostro maggiore capo della polizia di Minneapolis," ha detto. "Ma in procura sono stati gestiti con il grand jury. Ecco come sono stati gestiti attraverso il nostro stato. Adesso credo che sia meglio per la responsabilità se il procuratore li gestisce e rende le decisioni di se stessa".

Ha detto che era "orgoglioso del lavoro che il nostro personale ha fatto" ed ha evidenziato i diversi casi in cui la sua squadra è andato dopo indagati, accusati di aver ucciso African American bambini.

"cambiamenti Che abbiamo fatto a fare? Andare dopo colore bianco crimini in una grande strada. Diversificare l'ufficio in una grande strada. Lavoro con l'Innocenza di Progetto per accertarsi che possiamo fare molto meglio con un testimone di I. D.," Klobuchar, ha detto. "E come senatore e come il vostro presidente, farò in modo che non ci occupiamo solo il primo passo di agire quando si tratta di penale di condanna, che si sposta a fare il passo successivo atto il che significa che il 90% delle persone che sono in carcere in locale e statale carceri, andiamo a ridurre quelle frasi per i trasgressori non violenti e lasciamo loro posti di lavoro e diano il loro voto quando escono di prigione."

l'Ex Vice Presidente Joe Biden

Quando ha chiesto su questioni razziali, Biden ha parlato del suo lavoro passato come un difensore pubblico, e che le sue posizioni sono oggi. "Dovremmo parlare di riabilitazione. Nessuno dovrebbe essere in prigione per un crimine non violento. Quando eravamo nella casa bianca, abbiamo rilasciato 36.000 persone dal sistema carcerario federale. Nessuno dovrebbe essere in galera per un problema di droga," ha detto.

"costruiamo più centri di riabilitazione, non prigioni. Io sono il ragazzo che ha messo la droga tribunali per distogliere la gente dal sistema di giustizia penale. E così, dobbiamo cambiare tutto il nostro modo di guardare a questo. E abbiamo messo la gente in prigione, dobbiamo fornire loro quando escono. Nessuno che si è messo in prigione per la marijuana, per esempio, subito dopo essere stato rilasciato," ha detto. "Che dovrebbe essere un reato, essi dovrebbero essere e il loro record deve essere estirpata."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.