Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I democratici di ritorno di fuoco per far sloggiare Rep. Steve King, dopo lo stupro e l'incesto commenti

Rep. Steve King, storia dell'incendiario commenti su immigrati e di associazione con il bianco nazionalisti quasi gli costò il suo seggio al Congresso l'anno scorso, quando l'ex giocatore di baseball professionista il candidato Democratico JD Scholten è venuto all'interno di tre punti percentuali di averlo sconfitto nelle elezioni di medio termine.

Ora, con il Re continua a faccia polemica, questa volta su osservazioni sullo stupro e l'incesto -- Scholten, con l'aiuto di un video narrato da "Campo dei Sogni" Kevin Costner, ha lanciato una seconda offerta in più quartiere Repubblicano in Iowa.

Ma egli deve affrontare forti venti contrari in un anno, quando il Presidente Donald Trump nella parte superiore del biglietto.

(di PIÙ: Rep. Steve King chiede se ci doveva essere una qualsiasi popolazione del mondo di sinistra " se i bambini nati di stupro, incesto sono state interrotte)

Democratici capovolto 40 GOP tenuto in Casa posti a sedere nel 2018 midterms, scacciava i Repubblicani principalmente extraurbano distretti in tutto il paese-di cui due in Iowa -- per prendere il controllo della Casa.

Scholten è venuto molto vicino a far sloggiare il Re in una zona rurale, distretto agricolo di cui Trump sconfitto Hillary Clinton 60% al 33% nel 2016.

Jerry Mennenga/ZUMA Press J. D. SCHOLTEN annuncia che è in esecuzione di nuovo per Iowa, nel 4 ° Distretto Congressuale contro corrente del membro del Congresso Steve King (R-IA), Agosto. 5, 2019, in Sioux City, Iowa.

"Abbiamo spostato l'ago in modo più dell'ultimo ciclo," Scholten ha detto ABC News la scorsa settimana, a margine dell'Ala Ding Cena in Clear Lake, Iowa, come l'intero presidenziale Democratico campo viaggiato per il suo quartiere a corteggiare gli elettori. "Abbiamo appena sentito come siamo a corto di tempo."

"la Gente vuole uscire subito e basta, sono pronti per il cambiamento nel distretto", ha detto.

Re, immigrazione, hawk e uno dei più conservatori dei membri della Casa, ha una storia di corteggiare polemiche che ha suscitato reazioni negative da parte dei Democratici e, più recentemente, i membri del suo stesso partito.

Questa settimana, il Des Moines Register ha riferito che il Re, cercando di difendere la sua opposizione di stupro e incesto eccezioni in un anti-aborto proposta, ha detto di recente un gruppo conservatore che l'umanità non potrebbe esistere senza "stupro o incesto."

"che Cosa succede se siamo andati indietro a tutti gli alberi di famiglia e, appena tirati fuori qualcuno che non fosse un prodotto di stupro o incesto? Ci sarebbe qualche popolazione del mondo di sinistra, se noi l'abbiamo fatto?", ha detto la scorsa settimana in un incontro con il Westside Conservatore Club in Urbandale, Iowa.

"Considerando tutte le guerre e di tutte le violenze e i saccheggi che è successo in tutti questi differenti nazioni, so che io non posso dire che non ero una parte di un prodotto di che."

(di PIÙ: Rep. Steve King rimosso dal comitato assegnazioni dopo gioco a "supremazia bianca" commenti)

Scholten, in una dichiarazione, chiamato Re commento "del tutto inaccettabile", mentre diversi 2020 candidati presidenziali Democratici chiamato lui a dimettersi da parte del Congresso, e ha esortato i loro seguaci di Twitter per contribuire a Scholten campagna.

Joshua Lott/ Rep. Steve King (R-IA) parla nel corso di una riunione al municipio il Ericson Biblioteca Pubblica, Ago. 13, 2019, in Boone, Iowa.

Casa leader Repubblicani, tra cui Casa Leader della Minoranza Kevin McCarthy e la Casa GOP Sedia da Conferenza Liz Cheney, R-Wyo., condannato anche il Re del commento.

"Abbiamo un congresso che non è nemmeno in Commissione Agricoltura, ha ottenuto spogliato di tutti i suoi comitati, quindi è chiaro, la gente è frustrata," Scholten ha detto ABC News ultima settimana di King's commenti.

Nel mese di gennaio 2019, i leader Repubblicani spogliato Re dei suoi compiti a Casa, la Magistratura e l'Agricoltura Comitati dopo aver commentato al New York Times circa la supremazia bianca.

"Bianco nazionalista, supremazia bianca, la civiltà Occidentale — come hai fatto a lingua di diventare offensivo?", ha detto il foglio di carta in una intervista e poi contestato.

di Seguito il Pittsburgh sinagoga di ripresa nel mese di ottobre del 2018, Rep. Steve Stivers di Ohio, allora il presidente della Nazionale Repubblicana del Congresso Comitato, Repubblicani, la campagna braccio, ha condannato il Re, che aveva incontrato di recente con l'Austriaco di estrema destra nazionalisti su un viaggio in Europa, sostenuta bianco nazionalista candidato sindaco di Toronto.

non È chiaro che Scholten dovrà affrontare il Re nel novembre del 2020. Almeno due Repubblicani di stato Sen. Randy Feenstra e Woodbury County Supervisor Jeremy Taylor – hanno annunciato la sfida principale per il Re, e Feenstra ha significativamente outraised il membro del congresso.

Entrambi gli sfidanti hanno condannato il Re della retorica, e ha avvertito gli elettori che la sua nomina potrebbe costare il partito fortemente Repubblicano sede.

Se nessun candidato raggiunge il 35 per cento nelle primarie del prossimo anno, il GOP nomina saranno selezionati dai delegati al congresso distrettuale.

"Solo Steve King potrebbe fare un quartiere che Trump ha vinto con oltre il 25% competitiva. Il suo razzismo, la misoginia e l'omofobia è troppo anche per alcuni solida Repubblicani," Ian Russell, un Democratico stratega che ha recentemente servito come direttore politico del Democratic Congressional Campaign Committee, ha detto a ABC News.

"Ma è ancora un heavy lift per qualsiasi Democratico, in particolare con Trump sulla scheda elettorale - anche se Scholten avrà un sacco di risorse."

Supporto per tromba, che sarà in su per la rielezione e in cima il biglietto nel 2020, rimane forte tra i Repubblicani nello stato, e in un quartiere che ha più di 70.000 iscritti Repubblicani che Democratici, secondo i dati più recenti dal Iowa segretario di stato dell'ufficio.

"e' stata al di fuori della portata Democratica wave anno," un Repubblicano ufficiali coinvolti in Iowa House gare detto ad ABC News sul quartiere. "Repubblicano affluenza sarà al suo punto più alto con il Presidente Trump in corsa per la rielezione."

Senza competitivi primari, Scholten è già a sollecitare il suo quartiere con le elezioni generali in mente di allontanarsi dal intraparty Democratica battibecchi tra progressisti e moderati in Casa e sulla campagna presidenziale del sentiero.

"Persone farsi prendere in etichette nazionali. Abbiamo solo credere in uscire fuori, se Democratici, Repubblicani o indipendenti, siamo là fuori a guadagnare voti", ha detto a ABC News.

Come correva per la presidenza nel 2015, Trump ripetutamente chiamato Re un "bravo ragazzo", ma disse: "io non so nulla circa la situazione:" per quanto riguarda il Re, a febbraio, dopo che il membro del congresso è stato spogliato del suo comitato assegnazioni.La Casa Bianca non ha risposto a una richiesta di commento su King recenti osservazioni.

Il membro del congresso ha detto costituenti ha visto "nessun segnale da Donald Trump, che è tutt'altro che solidale di me", secondo il Des Moines Register.

ABC News' Ben Gittleson contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.