Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I democratici di vincere il pieno controllo della Virginia, ohio statehouse

Virginia Democratici hanno continuato la loro striscia vincente, sotto la presidenza di Trump, il martedì e il ha preso il pieno controllo della statehouse per la prima volta in più di due decenni.

Extraurbano elettori si è trasformato in grandi numeri per eseguire candidati Democratici, proseguendo una tendenza una volta GOP-friendly periferie che diventano blu. Questa è la terza elezione di fila in cui i Democratici fatto notevoli vantaggi, dal Trump è stato eletto.

"io sono qui per dichiarare ufficialmente oggi, 5 novembre, 2019, che Virginia è ufficialmente il blu, il" Democratico Gov. Ralph Northam detto a una folla di sostenitori a Richmond.

i quattro stati con le elezioni legislative di quest'anno, in Virginia, è l'unico in cui il controllo del locale era in palio. I repubblicani avevano slim maggioranze sia lo stato del Senato e della camera.

gruppi Nazionali, in particolare quelli allineati con i Democratici, pompato enormi quantità di denaro in concorsi come un modo per test-drive costoso di messaggistica e get-out-the-campagne di voto davanti al 2020 ciclo. Il controllo delle armi e dell'energia pulita gruppi affiliati con l'ex Sindaco di New York Michael Bloomberg ha speso diversi milioni di dollari per aiutare i Democratici.

Virginia, inoltre, ha attirato molti di alto profilo visite dal 2020 presidenziale aspiranti, tra cui l'ex Vice Presidente Joe Biden, nonché attuale Vice Presidente Mike Pence.

il Presidente Donald Trump ha cercato di rally Repubblicani via Twitter, ma è rimasto fuori della Virginia, uno stato che ha perso nel 2016.

L'unico candidato Trump approvato dal nome, Repubblicano Geary Higgins, è stato facilmente sconfitto in un concorso per un Virginia del nord distretto del Senato che è stato precedentemente detenuto dal GOP.

L'elezione del presidente, tre anni fa è stato disastroso per Virginia Repubblicani, in particolare nel in crescita nelle aree suburbane. I democratici hanno vinto ogni concorso statale, raccolto tre ulteriori posti congressuali e ora sono impostati per controllare sia la casa di stato e l'Esecutivo di Palazzo per la prima volta dal 1994.

Repubblicani sperato invano che un anno elettorale senza statale candidati al ballottaggio sarebbe contribuire a disinnescare l'anti-Trump energia alimentato cicli precedenti. GOP legislatori anche puntare su lo spettro di un possibile Trump impeachment fornendo un ultimo minuto di sovratensione motivando la base Repubblicana.

Democratici hanno promesso che quando prendono il potere, passeranno un ordine del giorno che i Repubblicani hanno bloccato per anni, comprese le leggi sulle armi più severe, un aumento del salario minimo e la ratifica della Parità di Diritti Emendamento, facendo Virginia, lo stato finale necessario per il possibile passaggio dell'uguaglianza di genere misura.

Democratici erano fortemente concentrata sulla pistola problemi durante le elezioni, dicendo che i Repubblicani dovrebbero essere ritenuti responsabili per non riuscire a passare a nuove restrizioni dopo una sparatoria di massa in Virginia Beach all'inizio di quest'anno.

Repubblicani hanno accusato i Democratici di cercare di utilizzare la tragedia per guadagno politico, mentre fortemente incentrato sul passato Democratica sforzi per allentare le restrizioni per il terzo trimestre di gravidanza l'aborto. Il GOP anche avvertito di aumento delle tasse e dei prezzi dell'energia, se si perde la maggioranza.

Casa Leader della Maggioranza Todd Gilbert martedì predetto che i Democratici avrebbero perseguire una "estrema agenda", che avrebbero annullare Repubblicano sforzi per fare della Virginia in un business di stato.

"Virginia dovrebbe aspettare politiche pubbliche che hanno look molto più treno relitto che è la California di Virginia di buona gestione fiscale e di buon senso conservatore di governo," la Gilbert ha detto in una dichiarazione.

martedì elezione potrebbe aiutare cemento regola Democratica per il prossimo decennio, perché i vincitori dovranno decidere chi controlla il successivo processo di riorganizzazione. Il legislatore ha approvato una proposta di modifica costituzionale che, quest'anno, la creazione di una nuova bipartisan commissione il potere di disegnare legislativo e del congresso di mappe, ma i Democratici avrebbero dovuto firmare su di esso di nuovo il prossimo anno, prima che potesse essere presentate agli elettori.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.