Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I democratici domanda di ufficiale della Casa Bianca influenza sul quartier generale dell'FBI progetto

Democratici del Comitato di crediti della camera bruscamente in discussione Servizi Generali di Amministrazione amministratore Emily Murphy mercoledì per il presidente del coinvolgimento nel progetto di mantenere il quartier generale dell'FBI a Washington - e di fronte al Trump International Hotel - dopo i piani sono stati già avviati i lavori per la costruzione di un campus suburbano per l'ufficio di presidenza.

aspetto prima che il comitato lo scorso anno, Murphy ha suggerito che il presidente ha avuto alcun ruolo nel progetto, consolidato il GSA ispettore generale in seguito, disse che erano fuorvianti e “incompleto”, dopo che è stato rivelato che Murphy ha partecipato a due riunioni alla Casa Bianca, e uno con il presidente, circa il progetto.

Murphy si trovava con la sua precedente testimonianza mercoledì: “A mia conoscenza, quindi, e ora, il presidente ha avuto alcun coinvolgimento dell'FBI posizione di decisione”.

Al Drago/Bloomberg via Il sigillo del Federal Bureau of Investigation (FBI) è appeso su un muro presso il quartier generale dell'FBI a Washington, DC, 14 giugno 2018.

Ha detto che l'incontro con il presidente è stato su come pagare per il progetto di ristrutturazione, e non la stessa decisione.

Democratici hanno espresso preoccupazioni circa la decisione di rinnovare l'FBI di Washington sede centrale dopo diversi anni di lavoro alla periferia di rilocazione progetto. Secondo l'ispettore generale, che la revisione del piano per demolire e ricostruire il Washington sede potrebbe essere più costosa rispetto ai piani di delocalizzazione. Il watchdog anche scoperto che il GSA ha travisato il prezzo di Pennsylvania Avenue piano.

(di PIÙ: i Democratici suggeriscono Trump aveva dei conflitti nel decidere il destino del quartier generale dell'FBI)

Democratici credono Trump, dopo essere diventato presidente, ha voluto mantenere la sede in Pennsylvania Avenue per evitare commerciale vendita del terreno, e ad evitare i potenziali concorrenti per i suoi hotel nel Vecchio Ufficio Postale palazzo di fronte.

La GSA, che ha contestato l'ispettore generale stima dei costi, insieme con l'FBI, ha detto che l'FBI, in appena installato il Regista Chris Wray, aveva preso la decisione di mantenere il quartier generale dell'FBI a Washington davanti alla Casa Bianca incontri inizio del 2018.

Rep. Mike Quigley, D-Illinois, il top Democratico sulla Casa Stanziamenti sottocommissione, ha detto che il comitato ha voluto sapere “qual è il livello della Casa Bianca, il coinvolgimento c'è stato in questo tipo di decisione". I democratici hanno premuto GSA, l'FBI e il Dipartimento di Giustizia per ulteriori informazioni sul processo decisionale.

(di PIÙ: Hoover Chi? La Battaglia sui Nuovi $1.8 B Quartier generale dell'FBI e un Nome)

si strinse di Murphy, se lei era a conoscenza della Casa Bianca mai comunicare le loro preferenze circa il quartier generale dell'FBI sito Wray. Murphy rifiutato di rispondere a Quigley domanda, citando il presidente può avvalersi del diritto esecutivo privilegio su conversazioni con il direttore dell'FBI.

in Seguito all'audizione, Murphy ha ribadito la sua richiesta che non improprio Casa Bianca influenza influenzato la decisione di ricostruire la sede.

"Nessuna," ha detto.

La Casa Bianca non ha risposto immediatamente alla richiesta di commento.

ABC Meridith McGraw ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.