Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I democratici dovrebbe chiedere il segretario al tesoro su Donald Trump tasse

Casa dei Democratici sono attesi alla domanda il Segretario al Tesoro Steven Mnuchin giovedì su come si sarebbe gestire una richiesta da parte del Congresso per il presidente della dichiarazione dei redditi, quando egli appare a Capitol Hill per un bilancio dell'udito.

Democratici, guidati dal Comitato Modi e Mezzi, e il Presidente Richard Neal, D-Mass., sono in cura la preparazione per la richiesta di 10 anni del presidente personali restituisce -- e combattere la successiva battaglia legale previsto, nelle prossime settimane.

Interessati a Congresso?

Aggiungi Congresso come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Congresso news, video e analisi da ABC News. Congresso Aggiungere Interesse

(di PIÙ: i Democratici si preparano ad affrontare Trump dichiarazione dei redditi una battaglia legale che potrebbe raggiungere Suprema Corte di cassazione)

"sarebbe del tutto legittimo chiedere a lui su qualsiasi argomento che rientra nella sua sfera di competenza, come segretario del Tesoro," Rep. Brendan Boyle, D-Penn., un membro del comitato, ha detto a ABC News. "In realtà è una funzione di base di vigilanza che uno dei compiti principali del Congresso."

Il segretario al Tesoro è necessario per "arredare" di qualsiasi individuo informazioni fiscali per i presidenti delle tre commissioni congressuali "su richiesta scritta," sotto una 1924 disposizione della federal codice fiscale.

Mandel Ngan/AFP/il Segretario al Tesoro Steven Mnuchin orologi come Presidente Donald Trump parla nel corso di una riunione con i membri Repubblicani del Congresso e membri del Gabinetto del Gabinetto della Casa Bianca, il 20 giugno del 2018.

Ma il Trump amministrazione è previsto per combattere la richiesta, e un portavoce per Mnuchin ha detto a ABC News che il segretario sarebbe "rivedere qualsiasi richiesta da parte del Tesoro avvocati per la legalità."

"sarei sorpreso se non [torna su]," Rep. Bill Pascrell, D-N. J., un membro del comitato che ha spinto i leader Democratici di muoversi rapidamente per richiedere la restituisce, ha detto a ABC News.

Legislatori hanno alcuna carenza di altre domande per Mnuchin, che apparirà anche prima che la Commissione Finanze del Senato giovedì per discutere il presidente per il 2020 per la richiesta di bilancio.

Sen. Ron Wyden, D-Ore., il top Democratico sul pannello, ha sollevato interrogativi circa il Tesoro decisione per la facilità di sanzioni aziende legate a Oleg Deripaska, un oligarca russo che ha legami con il Cremlino.

Democratici vogliono anche premere Mnuchin sull'impatto del GOP disegno di legge fiscale, compresi i rimborsi fiscali. In precedenza ha cercato la sua testimonianza sulla parziale collasso del governo l'impatto sui contribuenti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.