Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I democratici premere Wilbur Ross gli sforzi per aggiungere la cittadinanza domanda di al 2020 il censimento

il Segretario al Commercio Wilbur Ross, che appare prima che il Comitato di Sorveglianza House giovedì, ha difeso gli sforzi per aggiungere una cittadinanza domanda per il 2020 censimento, un controverso sforzo che è di fronte a sfide legali.

lo Scorso anno, Ross ha testimoniato dinanzi a un altro comitato del congresso che il Dipartimento di Giustizia ha avviato la richiesta di aggiungere una cittadinanza domanda per il censimento, che è organizzata dal Dipartimento del Commercio.

Ma le e-mail successivamente rilasciato come parte di una querela di nuovo la mossa ha suggerito che Ross aveva già iniziato a lavorare sulla cittadinanza domanda prima della formale richiesta da parte del Dipartimento di Giustizia nel dicembre del 2017.

Interessati in materia di Immigrazione?

Aggiungere l'Immigrazione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Immigrazione, news, video e analisi da ABC News. Immigrazione Aggiungere Interesse

Win McNamee/, FILESecretary di Commercio di Wilbur Ross parla di un evento a National Harbor, Md., 22 giugno 2018.

Interrogato dal Comitato di Sorveglianza House Presidente Elijah Cummings, Ross ha difeso la sua prima testimonianza: "ho testimoniato in modo veritiero al meglio delle mie capacità in risposta alla mia comprensione di ciò che le domande sono state."

(di PIÙ: Cummings si rifiuta di spingere indietro Wilbur Ross udienza, si impegna a stretto argomenti)

Democratici martellato Ross su specifici per le richieste di documenti del Dipartimento del Commercio per chiarire il segretario del ruolo di cittadinanza domanda. Uno Democratico, Rep. William Lacy Clay, D Missouri, chiamato Ross a dimettersi giovedì, citando la sua precedente testimonianza.

"non ho mai intenzionalmente ingannato il Congresso o intenzionalmente mentito sotto giuramento", ha detto Ross.

In udienza, i Democratici hanno rivelato nuove informazioni da un'intervista con un anziano funzionario del ministero della Giustizia, John Gore, che ha detto che nell'autunno del 2017, ha parlato con James Uthmeier, nell'ufficio del general counsel presso il Dipartimento del Commercio, circa la domanda di cittadinanza, e che Uthmeier avuto un promemoria consegnato al Dipartimento di Giustizia circa la domanda di cittadinanza.

Gore, inoltre, ha detto al comitato che tromba transizione ufficiale a condizione che il Dipartimento di Giustizia, con una bozza di richiesta per la cittadinanza domanda.

Repubblicani hanno accusato i Democratici di tentare di interferire con l'imminente sentenza della Corte Suprema di prendere la questione della cittadinanza domanda, costringendo Ross a comparire dinanzi al tribunale prende il caso.

all'inizio di questo mese, un secondo giudice federale ha respinto la Trump amministrazione mossa per aggiungere una cittadinanza domanda per il 2020 censimento, dicendo Ross agito in modo "arbitrario e capriccioso" che ha infranto la legge.

Michelle R. Smith/AP, FILEAn busta contenente il 2018 censimento lettera inviata a un residente negli stati UNITI come parte della nazione è solo run di prova il 2020 Censimento, 23 Marzo 2018.

US District Court Giudice Richard Seeborg ha detto Ross decisione di aggiungere la domanda era anche aggirare le procedure di governo e privo di una base fattuale per necessità. Ha ordinato la domanda colpito dal censimento.

La decisione echi uno dall'inizio di quest'anno, in un caso relativo, nel Distretto Meridionale di New York. Entrambi i casi sono state impugnate.

il mese Scorso, la Corte Suprema degli stati UNITI accettato di ascoltare i casi la procedura d'urgenza, ponendo le basi per una decisione definitiva entro il mese di giugno, quando il Census Bureau ha ultimato il suo questionario.

Una cittadinanza domanda non è stata inclusa in un censimento degli stati UNITI dal 1950. Una coalizione di governi locali e immigrati gruppi di sostegno hanno chiamato la domanda discriminatorio e incostituzionale.

In termini di il suo aspetto, il comitato ha deciso di non interrogarlo sulla sua informativa finanziaria e di accettare le risposte alle domande su di loro per iscritto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.