Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I democratici si sonda Organizzazione Trump progetti in Repubblica Dominicana

Democratici del Congresso intenzione nelle prossime settimane per chiedere l'Organizzazione Trump per i record che circonda l'azienda, parla con gli sviluppatori in Repubblica Dominicana, come parte di un più attento esame d'oltremare di offerte in corso di negoziato dal Presidente Trump figli adulti, Don Jr ed Eric, un senior legislatore ha detto ABC News.

“Il popolo Americano ha il diritto di sapere se il Presidente sta lavorando per il suo personale interesse a sostenere il suo libro tascabile, o se è in loro”, ha detto Rep. Elijah Cummings, Maryland Democratico che dovrebbe presiedere il potente Comitato di Sorveglianza House, quando il suo partito prende il controllo della camera nel mese di gennaio.

Cummings ha detto che era preoccupato del fatto che, come ABC News ha riferito lunedì, Eric Trump ha visitato i Caraibi, meta turistica, 16 giorni dopo che suo padre è stato inaugurato e a quanto pare ha riaperto le discussioni con un Dominicana società di sviluppo su una Briscola di marca resort sulla spiaggia. Quasi un decennio è passato da un progetto precedente con la stessa società è caduto a parte.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

Jonathan Ernst/Reuters, FILERep. Elijah Cummings parla con i giornalisti dopo l'incontro con il Presidente Donald Trump alla Casa Bianca a Washington, 8 Marzo 2017.

(di PIÙ: Organizzazione Trump trame ritorno in Repubblica Dominicana, scatenando l'etica riguarda)

il mese Scorso, il gruppo non-profit Global Witness ha inviato un investigatore sotto copertura per cercare di determinare se il progetto è stato ripreso e segretamente registrato un agente di vendita a Cap Cana resort descrivere una Briscola a marchio condominio di sviluppo per una nuova posizione di fronte alla spiaggia.

“stiamo andando per un nuovo sviluppo con l'Organizzazione Trump di appartamenti e spazi commerciali,” una commessa ha detto un uomo che ha pensato era un potenziale acquirente, che in realtà era un Global Witness investigatore. “Che è ancora in lavorazione ... Con l'Organizzazione Trump, tutto adesso è in buone condizioni.”

L'Organizzazione Trump chiamato il rapporto di Global Witness “completamente false,” mantenimento che non ha nessun nuovo sviluppo deals in le opere e i colloqui con il Domenicano sviluppatori sono state frequenti.

“Nel 2007, la società ha stipulato un accordo di licenza con un locale di sviluppo per un multi-componente del progetto di sviluppo immobiliare per essere costruito nel corso di diversi anni”, ha detto la società in un comunicato. “Se ci sono state alcune discussioni sull'avvio della successiva fase di sviluppo, non ci sono piani in questo momento.”

Global WitnessA Cap Cana commessa mostra un investigatore sotto copertura il resort area che potrebbe essere la futura casa di tromba marchio di proprietà.

i Critici dicono che se non si tratta di un nuovo sviluppo o di una fase nuova, di una precedente proposta di sviluppo, ci sono ancora possibili conflitti di interesse. Noè Rilegatore, il direttore esecutivo del gruppo di advocacy Citzens per la Responsabilità e l'Etica a Washington (EQUIPAGGIO), ha detto che il problema con l'assetto attuale, è che ci inviti a potenziali conflitti di interesse.

“[offerte] a creare la possibilità che il presidente decisioni più delicate in materia di politica estera potrebbero essere influenzati dalla sua attività professionale,” Rilegatore detto. “Non sappiamo ancora se i fatti che sosterrà risultati di conflitti di interesse, costituzionale violazioni, o influenza impropria nella Repubblica Dominicana, ma la segnalazione finora suggerisce la possibilità reale di alcuni o di tutti i danni.”

Se accordi con partner stranieri risultato nei pagamenti o benefici per il presidente, ha detto, potrebbe anche rappresentare violazioni degli stati UNITI disposizione Costituzionale chiamato stranieri emolumenti clausola, che ha definito “uno della costituzione originale anti-corruzione clausole che riflette la corniciai' di problemi significativi influenza straniera.”

Cummings detto che crede che la trattativa tra il Presidente dell'azienda di famiglia e estero azienda con sede a dovrebbe essere presentato al pubblico.

“il Nostro problema è che abbiamo bisogno di informazioni,” Cummings ha detto. “Questo presidente non ha girato nulla in termini di documenti.”

ABC NEWSTen anni più tardi, il sacco una volta previsto per essere il sito di Briscola-marca di lusso, le ville sono ancora sporco e pennello.

(di PIÙ: Come Briscola tornare al dormiente Dominicana, sviluppo, vendita originale e osservatori piangere fallo)

Poco prima della sua inaugurazione, Trump ha promesso trasparenza delle società estere del lavoro, raccontando una raccolta di giornalisti “non hanno alcun conflitto di interesse” prima di cedere il palco per il suo avvocato, Sheri Dillon, che ha detto Trump avrebbe insistito per l'approvazione scritta da un consigliere per l'etica professionale “per le nuove offerte, le azioni e le operazioni che possono potenzialmente aumentare etica o di conflitti di interessi.”

“Presidente eletto Trump così come Non [Trump Jr], Eric [Trump]e [il chief financial officer], Allen [Weisselberg] si sono impegnati a garantire che le attività dell'organizzazione Trump sono al di là di rimprovero e non può essere percepito come sfruttamento dell'ufficio di presidenza”, ha detto, aggiungendo: “No stranieri nuovi contratti saranno fatti di sorta durante la durata del Presidente Trump presidenza”.

conferenza stampa richiesto Casa dei Democratici per l'invio di una serie di lettere a Briscola avvocati in cerca di informazioni circa il suo internazionale affari, ma Cummings ha detto che il comitato non ha ricevuto una risposta sufficiente. Cummings ha detto egli ritiene che le recenti elezioni di medio termine, tuttavia, che ha dato i Democratici il controllo della Casa, potrebbe cambiare la situazione, portando più controllo della società d'oltremare di attività.

“gli Elettori chiaro che volevano la trasparenza, l'integrità, l'onestà, ma voleva qualcosa d'altro,” Cummings ha detto ABC News. “La responsabilità.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.