Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I funzionari della Florida si lamentano DHS piani per trasferire i migranti detenuti dal Texas

i funzionari Locali in Florida erano scioccati di questa settimana, quando le autorità federali, li ha informati di piani per portare centinaia di migranti privi di documenti dal confine meridionale dello stato. Come molti come migliaia di migranti, un mese dovrebbe essere trasportati e diviso tra Palm Beach e della Contea di Broward, in Florida, nelle prossime settimane.

(di PIÙ: Trump piano di immigrazione non riesce ad affrontare le principali parti del dibattito: l'ANALISI )

Il movimento è in risposta a sopraffatti confine operazioni, come gruppi di centinaia di profughi sono arrivati in una sola volta. Sotto gli stati UNITI e il diritto internazionale, i migranti hanno il diritto di richiedere asilo e di perorare la loro causa a un giudice. Ma l'immigrazione tribunali sono sopraffatti, e i funzionari dicono che stanno lottando solo per il processo di tante persone alla volta.

Alcuni 109,000 migranti privi di documenti, sono stati fermati alla frontiera nel solo mese di aprile.

Il Dipartimento della Homeland Security non ha risposto alle numerose richieste di commento.

la Scorsa settimana, il Washington Post ha riferito le autorità vorrei iniziare il trasporto di migranti tra le stazioni di confine in Texas in aereo da aree travolto da migranti incroci. I nuovi piani per la Florida sono la prima indicazione che le autorità Doganali e di Frontiera Protezioni inizierà a trasportare i migranti aree al di fuori degli stati confinanti.

Dopo aver sentito la notizia, i funzionari della Contea di Broward ha iniziato a lavorare rapidamente ad avviso delle organizzazioni no profit locali, rifugi e le imprese sui nuovi arrivi.

“Questa è una crisi umanitaria,” Broward Sindaco Marco Bogen ha detto in una dichiarazione venerdì. “Faremo tutto il possibile per aiutare queste persone. Se il Presidente non ci forniscono assistenza finanziaria a casa e sfamare queste persone, egli sarà la creazione di un accampamento di senzatetto.”

AFP/ Questo US Customs and Border Protection foto ottenuti, il 18 giugno del 2018 mostra assunzione illegale di confine crossers da NOI agenti di Frontiera presso il centro di Centro di Elaborazione in McAllen, Texas, il 23 Maggio del 2018.

I migranti sarebbero trattati a livello locale CBP uffici in Broward e Palm Beach contee prima del loro rilascio. Ma un Broward County ufficiale ha detto che le autorità locali non erano detto perché loro comunità è stata selezionata per ricevere i migranti.

“ha colto tutti di sorpresa”, ha detto Kimberly Maroe, la contea di informazioni al pubblico del manager.

CBP ha migranti di strutture per la trasformazione, nel Sud della Florida, usato in genere per coloro che arrivano in barca. Palm Beach County Sheriff Ric Bradshaw ha detto che la contea ha dei piani per la gestione delle migrazioni di massa, ma sono progettati per migranti diretti verso CBP per l'elaborazione, non l'altro senso intorno.

(di PIÙ: Pelosi condanna basati sul merito, la riforma dell'immigrazione come Trump svela proposta )

“Abbiamo speso un sacco di tempo a fare in modo che la gente non entra Sud della Florida illegalmente,” Bradshaw ha detto ai giornalisti giovedi. “Beh, indovinate un po'? Il governo federale ora è di mettere le persone che sono entrati nel paese illegalmente a noi che si sono sopra in El Paso. E non credo sia giusto.”

Sen. Marco Rubio ha inviato una lettera al Dipartimento di Homeland Security con varie domande sui piani dell'agenzia per il trasporto di migranti per lo stato. L'elenco di base di domande come, "il Dipartimento intende trasportare i migranti attualmente in custodia presso il confine meridionale degli stati che non hanno una terra di confine con il Messico?" e "Se è così, perché?" sembrano indicare che i funzionari di Sicurezza interna non ha offerto dettagli sui piani di trasporto per il Senatore dell'ufficio.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.