Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I giuristi d'incontro per valutare subpoenaing Trump interpreti: Dem aiutante

Avvocati per la Casa di Intelligence e di commissioni per gli Affari Esteri si incontreranno lunedì per valutare le loro opzioni legali per subpoenaing gli interpreti che erano presenti quando il Presidente Donald Trump parlato con il Presidente russo Vladimir Putin senza aiutanti, ABC News ha appreso.

senior Democratica aiutante in Casa Commissione Affari Esteri, ha detto al Washington Post, new reporting che Trump sequestrati note dall'interprete nel suo incontro con Putin in Hamburg, "ha cambiato il calcolo."

Alexei Nikolsky, lo Sputnik, il Cremlino Piscina Foto via APPresident Donald Trump e il Presidente russo Vladimir Putin al Palazzo Presidenziale a Helsinki, in Finlandia, 16 luglio, 2018 prima Trump e Putin one-on-one meeting nella capitale finlandese.

"Questo solleva un nuovo host di domande," l'aiutante ha detto ABC News. "Stiamo valutando le implicazioni giuridiche di che, e discuteremo le nostre opzioni. I nostri avvocati sono seduto con intel comitato avvocati di hash."

(di PIÙ: Putin esplosioni di 'forze' che vuole 'sconfessare i risultati di Briscola incontro)

Interessati in Russia Indagine?

Aggiungi Russia Indagine interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Russia Indagine news, video e analisi da ABC News. Russia Indagine Aggiungere Interesse

Colle di origine, ma avverte che non sono la redazione di citazioni, ma invece rivedere il modo migliore per andare avanti e che il comitato per presentare la richiesta, se si decide di farlo. La fonte ha detto a ABC News che un voto della commissione è ancora settimane di distanza.

Pablo Martinez Monsivais/APDonald Tromba, a sinistra, e Vladimir Putin stringere la mano all'inizio di un incontro al Palazzo Presidenziale a Helsinki, in Finlandia.

Nei giorni seguenti il vertice di Helsinki nel mese di luglio, quando Trump si sedette con Putin e solo i loro interpreti, i Democratici in House Intelligence Committee presentato una mozione per citazione USA interprete, ma è stato rapidamente abbattuto dai Repubblicani.

(di PIÙ: il Presidente Trump: Putin incontro di "meglio" di vertice con gli alleati della NATO)

Casa di Intelligence Presidente Adam Schiff ha twittato il suo interesse per la domenica di riapertura quegli sforzi.

"l'anno Scorso, abbiamo cercato di ottenere l'interprete note o testimonianza, dall'incontro privato tra Briscola e Putin," Schiff twitter. "I Repubblicani la nostra commissione ha votato. Si, si uniscono a noi ora? Non dobbiamo scoprire se il nostro presidente è davvero mettendo “l'America?”

Schiff portavoce ha rifiutato di commentare.

(di PIÙ: Trump mette in dubbio che CI intelligenza, chiama Putin ingerenza negazione "forte e potente")

Alcuni all'interno del caucus Democratico hanno sostenuto contro subpoenaing il presidente dell'interprete, perché sarebbe un nuovo precedente che potrebbe essere problematico per le future amministrazioni, rendendo più difficile per condotta faccia a faccia diplomazia. Gli interpreti sono di alta sicurezza e distanze che possono creare restrizioni. C'è anche un contenzioso che l'esecutivo del presidente si estende all'interprete.

Casa Affari Esteri Presidente Eliot Engel di New York ha recentemente annunciato che sta formando un separato sottocommissione di indagine per indagare Trump interazioni con Putin.

“Ogni volta che Trump incontra Putin, il paese è detto nulla," Engel ha detto in una dichiarazione.

"Ci sarà un'audizione sui misteri che turbinano intorno Trump bizzarro rapporto con Putin e i suoi compari, e come tali rapporti oscuri influire sulla nostra sicurezza nazionale”.

Il comitato per gli affari esteri aiutante detto subpoenaing l'interprete è stato in precedenza visto come un opzione nucleare, ma Democratica membri hanno riscaldato l'idea, perché il nuovo argomento che i documenti possono essere stati rimossi dal pubblico dominio.

Anche se Congress emetterà il mandato di comparizione per il Dipartimento di Stato, la Casa Bianca potrebbe intervenire per cercare di rallentare o bloccare la richiesta.

(di PIÙ: stampa Europea prende in giro Trump come 'debole,' 'Putin barboncino' dopo il vertice)

Sen. Ted Cruz del Texas, ha detto domenica su NBC News è "prematuro" per essere subpoenaing interpreti.

"ho visto le accuse," ha detto Cruz.

"io voglio trovare un po' di più su ciò che è successo. Voglio saperne di più, non solo affermazioni della stampa."

Quando è stato chiesto da ABC News, se il Dipartimento di Stato di rispettare la richiesta, portavoce Julia Mason ha detto, "mi piacerebbe fare riferimento ad Intel e commissioni per gli Affari Esteri per le informazioni sulla storia dei testimoni di fronte ai loro comitati."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.