Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I legislatori, avvocati spingere bill alla fine ‘del contribuente-finanziato gattino macello

il Legislatore ha introdotto un atto giovedì a smettere di quello che stanno chiamando “contribuente-finanziato gattino macellazione.”

Il bill bipartisan giustamente chiamato Gattini nel trauma Test Finisce Ora di Agire, GATTINO Agire per breve, mira a interrompere il Dipartimento dell'Agricoltura (USDA) la pratica di uccidere i gattini dopo che sono utilizzati in agenzia di test.

i Legislatori in camera e Senato sostengono che, dal 1970, l'USDA ha speso $650,000 di dollari dei contribuenti ogni anno di infettare e poi uccidere i gattini in un Beltsville, Maryland laboratorio.

Tom Williams/CQ appello via AP, FILERep. Jimmy Panetta, centro, Hannah Shaw, un animale avvocato conosciuto come il "Gattino Signora," giocare con i gattini durante un evento bipartisan legislazione per terminare il Dipartimento dell'Agricoltura test scientifici sui gattini, 7 giugno 2018.

Secondo i legislatori, l'USDA laboratorio razze fino a 100 gattini all'anno e una volta che sono due mesi di età, che li alimentano parassita infetta la carne cruda. Il laboratorio raccoglie le uova di parassiti che si formano nel loro sgabello per uso sperimentale e di macellazione e incenerire i 3 mesi e i felini.

“L'USDA decisione per la macellazione di gattini dopo che sono utilizzati nella ricerca è un arcaico pratica e orribile trattamento, e di cui abbiamo bisogno per finire,” Sen. Jeff Merkley, D-Ore., ha detto in un comunicato stampa. “Il GATTINO Atto a proteggere questi animali innocenti fossero inutilmente sacrificati nella verifica di governo, e assicurarsi che essi possono essere adottati da famiglie amorevoli, invece.”

La malattia USDA è la ricerca è chiamato toxoplasmosi. È considerata essere una delle principali cause di morte attribuita a malattie di origine alimentare nel U. S", secondo il Centri per il Controllo delle Malattie (CDC). Più di 40 milioni di persone che trasportano i parassiti, ma molto pochi di sviluppare i sintomi. Esso può avere "gravi conseguenze" delle donne che si sono infettati durante la gravidanza o chiunque con un sistema immunitario compromesso.

USDA difende la loro ricerca e afferma che è stato "a livello internazionale accreditato con contribuendo a tagliare la prevalenza delle infezioni] il 50 per cento degli stati UNITI", in una dichiarazione fornita a ABC News.

L'USDA ha detto ABC News, essi non cercano adozioni per i gatti infetti a causa del rischio potenziale che potrebbe rappresentare per le loro famiglie adottive.

"Abbiamo sempre posto la sicurezza pubblica di prima," una USDA Agricultural Service ha detto un portavoce.

Secondo il CDC, American Veterinary Medical Association e l'Associazione di American Veterinary Medical College, la malattia è curabile, i cuccioli possono essere adottati e sono sicuri di avere come animali domestici.

Tom Williams/CQ appello via AP, FILEHannah Shaw, un animale, avvocato, conosciuto come "Gattino Lady", partecipa a una manifestazione bipartisan la legislazione introdotta da Reps. Jimmy Panetta e Mike Vescovo fine il Dipartimento dell'Agricoltura test scientifici sui gattini, il 7 giugno del 2018.

la Scorsa primavera, il legislatore ha introdotto una legge simile intitolato il "Gattino Atto del 2018," ma non prima della fine della sessione. Il Senato Stanziamenti Comitato è riuscito a ottenere il linguaggio attuato nell'ultima legge di spesa che chiede l'USDA a trovare altri metodi di test e di sviluppare un programma di adottare fuori i gatti che non sono più necessari.

L'agenzia ha detto che il numero totale di gattini uccisi è esagerato, ma una USDA amministratore di detto Congresso, per un totale di 2,988 i gatti sono stati utilizzati per la ricerca dal 1982.

Il disegno di legge è sostenuto dal gruppo di controllo, in camice Bianco dei Rifiuti Progetto che ha portato queste pratiche alla luce. Hanno acquisito le immagini di gatti adulti che sono stati utilizzati per l'allevamento all'interno del USDA laboratorio attraverso una richiesta FOIA, e di recente ha iniziato una campagna pubblicitaria contro i laboratori in Maryland.

Hanno anche creato specifico Facebook annunci mirati a USDA dipendenti incoraggiandoli a "fischiare", l'agenzia per 1.000 $di ricompensa. I commenti sono pieni di USDA dipendenti di rigetto della richiesta che il loro datore di lavoro uccide i cuccioli, ma il vice presidente del camice Bianco dei Rifiuti Progetto, Justin Goodman, il proprietario di due gatti se stesso, crede di non sapere che cosa sta succedendo all'interno del USDA.

"L'USDA è pieno di indicazioni fuorvianti e vere e proprie invenzioni," Goodman ha detto ABC News. "Continuano a difendere questa arcaica pratica a causa dell'inerzia istituzionale e denaro."

Il GATTINO legge richiede che l'USDA fine “l'uso di gattini e gatti in alcun esperimento che inutilmente male gli animali.” Goodman dice che in caso di successo questa legge sarebbe interrompere la ricerca del tutto.

"Il fatto che abbiamo bisogno di un pezzo di legislazione per dire al governo federale di smettere di uccidere i cuccioli è ridicolo sul suo volto, ma ciò che è peggio è quando si sente i dettagli”, Rep. Brian Albero, R-Fla., detto.

ABC News' John Parkinson ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.