Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I legislatori della domanda interna dei documenti da Big Tech sonda antitrust

Una Casa comitato di venerdì ha fatto un passo importante nella sua indagine se le Grandi aziende tecnologiche sono soffocare la concorrenza.

Nel bipartisan sonda, il comitato ha inviato una lettera ai quattro principali aziende di tecnologia venerdì chiedere ricca di documenti interni, comprese le comunicazioni relative ai rivali di Facebook Mark Zuckerberg, di Amazon Jeff Bezos di Apple Tim Cook e Alfabeto Larry Page.

“Il focus dell'indagine è quello di esaminare i problemi di concorrenza,” le lettere, ottenuto da ABC News, leggere in parte.

Rep. David Cicilline, il Democratico presidente della House Judiciary Committee antitrust sottocommissione, ha detto che i legislatori i documenti richiesti da Facebook, Google, Apple e Amazon finanziari inclusi i materiali inviati al Dipartimento di Giustizia della Divisione Antitrust.

Patrick Semansky/AP Rep. David Cicilline,a sinistra, presidente della Casa della Magistratura antitrust sottocommissione, parla al fianco di membro classifica, Rep. Jim Sensenbrenner, durante un House Judiciary sottocommissione udienza, il 16 luglio, 2019, a Capitol Hill a Washington.

“Abbiamo messo in chiaro quando abbiamo avviato questa indagine bipartisan che abbiamo intenzione di ottenere tutti i fatti di cui abbiamo bisogno per diagnosticare i problemi del mercato digitale. Oggi le richieste di documenti rappresentano una pietra miliare in questa indagine, come lavoriamo per ottenere le informazioni che i nostri Membri hanno bisogno di fare questa determinazione,” Cicilline ha detto in una dichiarazione. “Ci aspettiamo che le parti interessate a utilizzare questa opportunità per fornire informazioni alla Commissione al fine di assicurare che Internet è un motore di opportunità per tutti, non solo un paio di selezionare i portieri.”

In questo esempio, che il legislatore vuole che Google turn over documenti sulle sue regole di pubblicità e l'acquisizione di YouTube.

Jeff Chiu/AP Photo Un uomo che cammina davanti a un edificio di Google campus di Mountain View, in California.

“La Commissione giustizia sta indagando il rapporto tra i big tech e la concorrenza di mercato,” ha detto il Membro Classifica Doug Collins, R-Ga. “Stiamo continuando a tenere dibattiti e tavole rotonde, ma abbiamo bisogno di più informazioni. Questa informazione è la chiave per aiutare a determinare se il comportamento anticoncorrenziale è in atto, che il nostro antitrust agenzie dovrebbero indagare su problemi specifici e se non le nostre leggi antitrust bisogno di miglioramento, per meglio promuovere la concorrenza nei mercati digitali.”

all'inizio di questo mese, i procuratori generali da 48 stati uniti, Washington, DC e Puerto Rico ha annunciato che stavano indagando Google e altre aziende di tecnologia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.