Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I legislatori di viaggio nel Mississippi, guardando da vicino l'impatto di un controverso GHIACCIO incursioni

La Casa Homeland Security Commissione si è riunita in Mississippi per un campo di udienza di giovedì, esaminando l'impatto di Immigrazione e Dogana incursioni in area.

Nel mese di agosto, centinaia di GHIACCIO agenti discesi nello stato meridionale di arresto lavoratori in ciò che è stato descritto dai funzionari come il più grande stato-ampia raid nella storia degli stati UNITI.

ICE catturato prove di poco più di 400 casi di frodi di identità utilizzato da dipendenti a impianti avicoli hanno fatto irruzione, ha detto Jere Miglia, il capo di GHIACCIO agente di sorveglianza del raid. I pubblici ministeri sono stati utilizzati tali documenti per determinare se andare avanti in carica coloro che sono coinvolti con la criminalità.

udienza, tenutasi a Tougaloo College, sembrava più in profondità i postumi di questi eventi, soprattutto per i bambini, i mesi più tardi.

Interessati in materia di Immigrazione?

Aggiungere l'Immigrazione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Immigrazione, news, video e analisi da ABC News. Immigrazione Aggiungere Interesse WJTV Magdalena Gomez Gregorio, 11, grida mentre parlava con i giornalisti circa il suo padre, che è stato arrestato da GHIACCIO agenti durante un raid nel Mississippi Agosto. 7, 2019. (Di PIÙ: GHIACCIO rilascia centinaia arrotondato in Mississippi come bambini lasciati alle spalle)

"i Bambini sono terrorizzata di andare a scuola perché possano tornare a trovare la loro residua genitore andato,” Mississippi Rep. Bennie Thompson, presidente del comitato, ha detto. "Tre mesi dopo, ancora non abbiamo una corretta spiegazione del perché il governo federale ha progettato ed eseguito queste incursioni, senza considerare l'impatto sui bambini, le famiglie e la comunità."

Texas Rep. Al Verde concordato, aggiungendo: "Noi non trattiamo le persone come quella degli Stati Uniti d'America".

ABC News ha riferito nel mese di agosto, che per molti bambini in Mississippi, è stato l'inizio dell'anno scolastico quando il raid ha avuto luogo.

Sovrintendente Tony McGee da Scott County School District ha detto che era solo il secondo giorno di scuola per la sua zona, come ABC News ha riferito. McGee ha detto che hanno iniziato a ricevere segnalazioni su ciò che stava accadendo solo un paio di ore nel giorno di scuola.

"È difficile, è il secondo giorno di scuola e si sta a 5 anni, e tu vieni a scuola con mamma e papà", McGee ha detto. "E poi tutto ad un tratto si è pronti per andare a casa, e si don' t hanno uno."

Ci sono stati circa 15 famiglie in Mcgee's school district che sono state interessate da operazioni di ABC News segnalato in precedenza.

Tuttavia, Miles ha detto al comitato che, come gli eventi iniziati, gli agenti hanno chiamato un elenco dei distretti scolastici locali per mettere in guardia i bambini che i loro genitori sono stati arrestati.

US Immigration and Customs Enforcement dei Funzionari di Immigrazione e Dogana aspetto dopo l'esecuzione di mandati di perquisizione e di fare alcuni arresti agrario impianto di lavorazione Cantone, Miss., in questa foto rilasciata da GHIACCIO Agosto. 7, 2019. (Di PIÙ: Effetto GHIACCIO capo difende gli agenti, che rimprovera i legislatori per la retorica politica)

"penso che abbiamo fatto grandi passi avanti in quanto abbiamo a che fare con un'operazione di questo tipo,” Miglia più tardi, ha detto ABC News. "Possiamo fare di meglio? Sì. Abbiamo preso tutto ciò che abbiamo imparato in questa e applicare in futuro”.

Miglia detto che gli agenti sono stati "molto compassionevole" quando si tratta di il dramma dei lavoratori privi di documenti.

"Abbiamo capito che loro sono in una situazione che non si preferisce non essere in," ha detto. "Ma siamo anche consapevoli che sono venuti qui in violazione della legge degli stati UNITI.”

Nel primo anno della tromba di amministrazione, l'agenzia è impegnata a intensificare gli sforzi di applicazione all'interno della forza lavoro, rivolta sia illegale pratiche di gestione e migranti privi di dipendenti. Nell'anno che seguì, il numero di GHIACCIO indagini discutibili pratiche di assunzione aumentato da 1,691 in bilancio anno 2017, per 6,848 entro la fine del 2018.

Nonostante questi sforzi, il sensibile incremento delle indagini non corrispondono ai supplementari, i datori di lavoro di fronte accusa, secondo gli ultimi dati di GHIACCIO.

US Immigration and Customs Enforcement Questa immagine rilasciata dalla US Immigration and Customs Enforcement Agosto. 7, 2019, mostra un Homeland Security Investigations ufficiale di guardia illegali stranieri nel Cantone, Miss. (Di PIÙ: i Ragazzi di sinistra, senza che sia il padre a casa per 8 giorni dopo Mississippi GHIACCIO raid)

all'indomani del raid, i diritti civili, organizzazioni di difesa unito per aiutare chi mirati e lavorato a fondo legato rilascio di circa 60 degli immigrati che sono stati arrestati. Cliff Johnson, direttore del MacArthur Centro per la Giustizia in Mississippi, ha detto che il gruppo ha individuato come molti come 1.500 bambini che sono stati penalizzati dalle incursioni.

"Questo è uno dei più, o forse il più crudele e disumano forme dell'azione di governo che ho visto in un tempo molto, molto lungo”, ha detto il Texas Rep. Sheila Jackson Lee.

All'udienza di giovedì, Johnson ha criticato apertamente la tromba dell'amministrazione in materia di immigrazione politiche.

"Quando siamo in giro le persone in base al colore della loro pelle o del loro paese di origine, abbiamo sempre guardare indietro, di orrore e di vergogna,” Johnson ha detto.

Lorena Quiroz, il principale organizzatore a Lavorare Insieme in Mississippi e Mississippi Immigrati Coalizione, ha detto al comitato, all'udienza, che "c'è un grande bisogno per la consulenza e il trauma informato la cura, ma il nostro sistema di salute mentale non è in grado di gestire questi casi. "

Quiroz ha sottolineato che c'è solo una bi-lingue licenza trauma consigliere nello stato del Mississippi.

"Il trauma che questi raid hanno causato è qualcosa che sopravviverà anche i casi legali," ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.