Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I legislatori grill FAA capo su Boeing 737 MAX 8 domande di sicurezza

Legislatori mercoledì alla griglia, il capo della Federal Aviation Administration su come la sua agenzia ha gestito la certificazione di sicurezza di un Boeing 737 MAX 8 in seguito a due incidenti che ha lasciato più di 340 morti.

Amministratore sostituto di Daniel Elwell di fronte alle domande dei membri della Casa di Trasporto Comitato circa la FAA ruolo, approvando l'ora a terra l'aereo.

"La FAA ha un problema di credibilità", ha detto la Casa di Trasporto, presidente del sottocomitato Rep. Rick Larsen, D-W. Va. "La FAA deve provvedere a ripristinare la fiducia del pubblico."

"Negli stati UNITI, il 737 MAX tornerà solo quando la FAA analisi dei fatti e dei dati tecnici indicano che sia sicuro farlo," Elwell, ha detto nel suo discorso di apertura. . Udienza di mercoledì ha segnato la prima di una serie di indagini perché le autorità di regolamentazione o Boeing non richiedono piloti a passare attraverso la formazione per la scrutavano automatizzato sistema di sicurezza sospetto che svolgono un ruolo critico nei due arresti e perché questo sistema non è stato dettagliato nel piano del manuale di volo prima della Lion Air crash in Indonesia lo scorso autunno. Un Ethiopian Airlines 737 MAX 8 si è schiantato nel mese di Marzo.

Interessati a Boeing?

Aggiungi Boeing come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Boeing news, video e analisi da ABC News. Boeing Aggiungere Interesse

Il MCAS, o di Manovra Caratteristiche Augmentation System), è stato progettato per eliminare automaticamente il naso dell'aereo, se i sensori montati sul naso dell'aereo rilevare l'aereo potenzialmente entrare in una stalla, in una situazione di pericolo per un aereo a bassa quota.

"Come si può avere un singolo punto di errore in un aereo moderno?" Rep. Peter DeFazio, D-Ore., chiese nella sua dichiarazione di apertura.

Ha detto che i genitori di 24-year-old Samya Stumo – ucciso in Etiopia Compagnie aeree crash erano tra il pubblico.

"la Loro figlia era in volo dall'Etiopia Kenya per lavoro quando Ethiopian Airlines Volo 302 è andato giù," DeFazio ha detto. "Che meritano risposte e responsabilità, e il suo generale volare pubblico".

Questa è una storia in costante sviluppo. Si prega di controllare per gli aggiornamenti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.