Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I manifestanti gridare verso il basso Homeland Security segretario, lo costringono ad abbandonare il discorso

Gridò dai manifestanti, Homeland Security Segretario Kevin McAleenan è stato costretto ad abbandonare previsto un discorso alla Georgetown law school lunedì mattina.

Come McAleenan è stato introdotto per parlare di Politica migratoria dell'Istituto del annuale del forum immigrazione, dimostranti la folla si alzò in piedi, con in mano striscioni con la scritta "stand con gli immigrati" e "l'odio non è normale."

"Quando i nostri emigranti sono sotto attacco, cosa facciamo?" alcuni dei manifestanti cantavano.

"Stand up combattere" gli altri cantato indietro.

McAleenan provato a iniziare il suo discorso più volte, ma è stato gridò più manifestanti nella folla si alzò e iniziò a cantare.

"Quando i bambini sono sotto attacco, cosa facciamo?" alcuni gridò.

"Stand up combattere" gli altri ripetuta.

Uno dei manifestanti, un membro del liberale gruppo Credo di Azione, in seguito accusato gli organizzatori per dare McAleenan un palco a sostenere l'amministrazione della linea dura politiche di immigrazione.

"No Trump scagnozzi dovrebbe essere data una piattaforma per la diffusione di odio o di difendere i razzisti, xenofobi e le politiche messe in atto da Donald Trump e Stephen Miller," ha detto Credo campagna di Azione per la regista Nicole Regalado. "Le istituzioni, che elevano gli architetti e gli esecutori di Trump, odio e normalizza che la crudeltà si può aspettare di sentire da noi."

McAleenan tentato di avviare un'altra volta, ma era gridò di nuovo. Un manifestante ha gridato "bull****" in risposta. Un altro lo ha chiamato un bugiardo. McAleenan poi è partito il leggio e Meissner ha annunciato la conferenza di continuare con il prossimo appuntamento del pannello.

Yuri Gripas/Reuters Agire Department of Homeland Security (DHS) Segretario Kevin McAleenan reagisce mentre i manifestanti interrompere il suo commento alla Politica di Migrazione annuale dell'Istituto che la Legge sull'Immigrazione e la Politica di Conferenza a Washington, Ott. 7, 2019.

Il Migration Policy Institute è un'organizzazione apartitica organizzazione di ricerca, che ha servito come una risorsa affidabile per imparziale dati sull'immigrazione criteri di maggiore attenzione l'argomento ha ricevuto il Trump era. MPI Presidente Andrew Seele ha detto che era deplorevole che le proteste costretto McAleenan di lasciare.

"Da annegamento il Segretario osservazioni, i manifestanti privati gli avvocati di immigrazione, fornitori di servizi, giornalisti, avvocati, dirigenti d'azienda, gli studenti di legge, e molti altri, in pubblico, in pubblico, per non ascoltare il suo punto di vista e di impegnarsi in un dialogo significativo,” Seele ha detto.

Yuri Gripas/Reuters Manifestanti interrupt note Agendo Department of Homeland Security (DHS) Segretario Kevin McAleenan presso l'Istituto per le Politiche migratorie annuale di Diritto dell'Immigrazione e della Conferenza Politica a Washington, Ott. 7, 2019.

Coordinato le proteste hanno ripetutamente di fronte Trump, in alto i funzionari dell'immigrazione come l'amministrazione persegue le politiche aggressive. Candidati presidenziali democratici uniti manifestanti in tutta l'estate presso una struttura temporanea per i bambini migranti non accompagnati. Bernie Sanders chiamato i servizi "razzista bambino prigioni." Simile rifugi temporanei sono stati utilizzati l'amministrazione Obama.

McAleenan predecessore, Kirstjen Nielsen, è stato fischiati durante il tentativo di mangiare in un ristorante Messicano ultimo anno, tra il clamore dell'amministrazione della "tolleranza zero" politica che ha provocato centinaia di famiglie costrette a parte.

In una dichiarazione da parte del Dipartimento di Homeland Security, un portavoce e detto che i manifestanti “derubato” McAleenan e gli altri dei loro diritti del Primo Emendamento.

“, in qualità di Segretario ha ringraziato l' (evento) organizzatori e tornò a lavorare proteggere la Patria e i valori Americani”, il dipartimento ha detto in una dichiarazione. “I partecipanti alla manifestazione avrebbe imparato di più su DHS la strategia di successo per lavorare con i partner internazionali per ridurre la migrazione illegale e la fine dello sfruttamento dei bambini da contrabbandieri e cartelli, e quindi essi avrebbero avuto la possibilità di partecipare a una moderata sessione di domande e risposte.”

Nel suo progetto di commento, rilasciato pubblicamente lunedì pomeriggio, McAleenan un attenta difesa della tromba dell'amministrazione di risposta alla crisi umanitaria al confine meridionale, che i critici dicono che ha causato.

"Nonostante gli evidenti pericoli del viaggio, i trafficanti hanno adattato il loro mestiere di sfruttare le debolezze del nostro sistema di immigrazione. Le loro operazioni sono altamente sofisticata, con pianificazione calcolato su quando e dove attraversano i nostri confini", ha detto nelle sue osservazioni preparati.

"Con l'enorme numero di arrivi, il DHS strutture al confine erano sovraffollate, con conseguente molto difficile condizioni umanitarie. In alcuni settori, il 50% dei nostri agenti sono stati reindirizzati al trattamento e la cura per i migranti, lasciando principali aree di confine esigui e rendendo necessaria la chiusura di punti di controllo," McAleenan piallato da dire.

anche se il Segretario aveva sperato di spostare il “sopra la politica e la cronaca di ogni giorno del ciclo,” il suo discorso di lunedì è diventato asta di alleggerimento per l'fervente attivismo politico che ha sfidato ogni passaggio della tromba dell'amministrazione immigrazione ordine del giorno.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.