Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I membri del Congresso per la domanda di EPA, DoD in risposta a 'sempre prodotti chimici'

i Membri del Congresso di entrambi i lati della navata sono sempre più alzando le preoccupazioni che il governo non ha fatto abbastanza per gestire la contaminazione chimica da basi militari, aeroporti e industriali siti in tutto il paese.

il primo di una serie prevista audizioni di targeting Agenzia per la Protezione Ambientale sotto il Trump amministrazione, una Casa di vigilanza sottocommissione domanda funzionari EPA e il Dipartimento della Difesa sulla loro risposta a sostanze chimiche nelle acque di tutto il paese.

L'argomento per l'udienza di mercoledì è diventata bipartisan punto di riferimento per molti legislatori a Capitol Hill, molti dei quali sono di fronte a pressione con i cittadini interessati da acqua contaminata.

(di PIÙ: i Senatori, le famiglie voglia EPA prendere più forte azione di sostanze chimiche tossiche)

Formalmente chiamato PFAS, del gruppo di sostanze chimiche che vengono discussi è soprannominato "prodotti chimici per sempre", perché una volta che sono introdotte nel suolo o in acqua da una base militare o industriale, struttura sono molto difficili da rimuovere dall'ambiente. Essi sono utilizzati in impianti antincendio a schiuma, antiaderente pentole e impermeabile prodotti per la casa come tappeti.

Interessati in Ambiente?

Aggiungi Ambiente come interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Ambiente news, video e analisi da ABC News. Ambiente di Aggiungere Interesse

prodotti chimici sono stati utilizzati per decenni, ma alcuni tipi sono stati volontariamente tirato a causa di problemi di salute.

Bastiaan Slabbers/NurPhoto via Andrew Wheeler, EPA Deliberando Amministratore e Cosmo Servidio, EPA Amministratore Regionale di annunciare la US Environmental Protection Agency Per - e Polyfluoroalkyl Sostanze di protezione individuale (dpi) Piano di Azione Philadelphia, Feb. 14, 2019.

la ricerca Recente ha aumentato la preoccupazione che la gente in comunità nei confronti della contaminazione potrebbe essere a più alto rischio di problemi di salute tra cui problemi di tiroide, disturbi del sistema immunitario o di alcuni tipi di cancro.

(di PIÙ: EPA rilascia piano per limitare le sostanze chimiche capo Andrew Wheeler chiamate minaccia molto importante", ma la critica vuole più azione ora)

l'Ex Amministratore di EPA Scott Pruitt promesso azione delle sostanze chimiche, un anno fa, l'Agenzia di Protezione Ambientale ha recentemente rilasciato un "piano d'azione" per perseguire i regolamenti delle sostanze chimiche.

Tuttavia, molti legislatori sono stati delusi il piano promesso di cercare in impostazione più regole su quando i prodotti chimici devono essere puliti invece di impostare limiti su quando sono utilizzati. Critici anche dire che il nuovo piano si impegna a prendere in considerazione ulteriori misure per regolamentare le sostanze chimiche quando si devono apportare modifiche immediate.

EPA dice che l'agenzia si è impegnata per l'impostazione di un limite obbligatorio per le sostanze chimiche nell'acqua potabile, ma è ancora valutando l'opportunità di perseguire altri modi per regolare.

Ora, un gruppo bipartisan di senatori è di spingere il loro proprio disegno di legge per forza l'EPA per muoversi più velocemente.

Una nuova proposta di disegno di legge del Senato e la sua compagna nella Casa richiederebbe l'EPA elenco PFAS sostanze chimiche pericolose entro un anno, l'apertura di centinaia di comunità a diventare siti Superfund e richiedono l'Air Force a spendere milioni di dollari in costi di disinfezione.

Sei senatori Repubblicani hanno firmato per lo sforzo con otto Democratici a sostegno della legislazione.

(di PIÙ: l'acqua Contaminata ancora affligge lakeside comunità in Michigan)

Due membri del Congresso, Rep. Dan Kildee (D-Mich.) e Rep. Brian Fitzpatrick (R-Pa.), testimoniare su quale sia l'impatto dei loro stati. Kildee e Fitzpatrick ha anche lanciato un bipartisan task force destinata a reclutare altri colleghi a spingere per la legislazione su questo tema.

mercoledì, la sorveglianza ambiente sottocommissione led da Rep. Harley Rouda (D-Ca.) si domanda il capo dell'EPA acqua office Dave Ross e Maureen Sullivan, un alto ufficiale di DOD focalizzato sull'ambiente, sul fatto che stanno facendo abbastanza per aiutare le comunità colpite da queste sostanze chimiche.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.