Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I primi segni di immigrazione, lotta al 2020 il sentiero inizia a Capitol Hill

il Presidente Donald Trump, nazionale, dichiarazione di emergenza attivato una rapida e unanime reazione tra la piscina e Democratico sfidanti sperando di prendere il suo posto alla Casa Bianca, un clamoroso licenziamento della sua proclamata "di emergenza" presso il confine USA-Messico.

"Dichiarazione di stato di emergenza nazionale su questo il Presidente della vanità progetto è ridicolo," Sen. Kamala Harris, D-Calif., ha scritto in un tweet.

"scandaloso abuso di potere", ha annunciato Sen. Kirsten Gillibrand, D-n. y.

"Trump, incapacità di seguire, attraverso una campagna promessa non è un'emergenza nazionale," Sen. Cory Booker, D-N. J, ha scritto su Twitter.

(di PIÙ: Sen. Kamala Harris annuncia che farà a correre per la presidenza nel 2020)

Sotto la Trump amministrazione, i legislatori di Washington sono bloccati in una lotta accanita con la Casa Bianca oltre il confine meridionale, nel tentativo di affrontare le sfide di un aumento di attraversamenti e di angustie e di un alto numero di richiedenti asilo.

Ma il problema della dichiarazione di stato di emergenza nazionale al confine è piena di implicazioni per la lotta in corso tra Briscola e i suoi avversari Democratici nel 2020 elezione. Mentre Trump continua a cedere al suolo sul suo muro di confine, il 2020 trail potrebbe essere un terreno fertile per i candidati Democratici sperando di minare il presidente del supporto di un problema di firma.

Per il presidente, invita ad un muro per avere un appuntamento presso la sua campagna di eventi, che serve come un grido di guerra per la sua fedele base. Ma per i candidati Democratici salto nel 2020 gara, in particolare quelli provenienti dal Senato, sono in fase di test precoce su come navigare il campo minato politico di questo problema.

Alex Edelman/, FILESen. Cory Booker parla durante una conferenza stampa al di fuori del Campidoglio il 10 luglio, 2018, a Washington.

nel Corso di una giustizia del Senato audizione sul contrabbando al confine USA-Messico mercoledì, Booker invocato un approccio più personale durante il suo interrogatorio – simile a una potenziale rivale per la nomination Democratica, ex Rep. Beto O'Rourke, che spesso in live streaming viaggi al confine sud-ovest e catturato nazionale riflettori durante il suo infruttuoso tentativo di disarcionare Sen. Ted Cruz.

Booker ha ricordato il suo recente viaggio a bordo prima di scatenare una forte linea di discussione su Customs and Border Protection Commissioner Kevin McAleenan si tratta di trasformare i migranti via al legale porte di ingresso, spingendo così in circostanze rischiose che la speranza di lasciarsi alle spalle.

(di PIÙ: Trump era, Beto O'Rourke occhi un fine Repubblicano grip su Texas)

"sono andato giù di me, come sapete, ha attraversato in Messico intorno a mezzanotte di una notte, Ho provato e visto con i miei occhi come le persone sono trasformati in giro e mi è stato detto a me stesso come a una persona, non per andare in Messico, perché sarebbe troppo pericoloso per me a piedi", l'ex sindaco di Newark ha cominciato.

"allontanandoli, hanno finito per fare qualcosa che è pericoloso per loro, pericolosi per i loro figli", ha affermato dal palco.

udienza prevista anche un'altra 2020 concorrente con una piattaforma per mettere in luce l'aspetto umanitario della crisi. Harris impegnati con McAleenan in uno dei più riscaldata momenti di udienza di mercoledì, premendo ripetutamente il CBP testa di amministrazione di gestione da parte dei figli di immigrati in stato di detenzione, in particolare tra le accuse di abuso sessuale migranti rifugi.

"credi di avere alcun dovere o che la vostra agenzia ha alcun dovere di garantire che, quando il trasferimento di questi bambini per la custodia di un'altra agenzia che essi saranno al sicuro?" chiese Harris.

"io sono previsti dalla legge per il trasferimento di questi bambini. Non ho una capacità di interrogare," McAleenan detto.

"Quindi non credo che tu abbia capacità di determinare che, al momento del trasferimento di questi bambini che essi saranno al sicuro?", si chiedeva di nuovo.

"ho richiesto dalla legge per il trasferimento di questi bambini, di HHS entro 72 ore", ha ancora risposto.

J. Scott Applewhite/APSen. Kamala Harris e altri Democratici in Commissione giustizia del Senato appello al Presidente Chuck Grassley per ritardare l'audizione di conferma di Brett Kavanaugh, in Campidoglio, Sett. 4, 2018, in Washington, DC.

"credete voi che avete il dovere di sollevare una bandiera di preoccupazione che durante il trasferimento di questi bambini ad un altro ente che potrebbero non essere al sicuro?" Harris aveva chiesto.

"io credo che il dovere del management e della leadership di Salute e Servizi Umani, il loro ispettore generale, o la Casa Bianca o il Congresso, e non la mia", ha insistito.

Questi tipi di scambi di offrire un'anteprima di come il campo dei candidati Democratici potrebbe affrontare uno dei temi fondamentali della Trump piattaforma -- e, infine, prendere lo stesso presidente-come supporto per la sua dichiarazione di emergenza nazionale sembra vacillare.

(di PIÙ: Homeland Security Sec Kirstjen Nielsen difende Trump dichiarazione di emergenza: 'Questo è davvero un emergenza')

Trump ha annunciato la dichiarazione nel mese di febbraio per deviare il finanziamento di governo per il suo muro di confine, ma in mezzo a crescenti tensioni, chiave Repubblicani a Capitol Hill hanno iniziato ad abbandonare l'amministrazione su questo problema.

Nicola Tronca/AFP/il Presidente Donald Trump parla durante un comizio a El Paso, in Texas, Feb. 11, 2019.

(di PIÙ: emergenza Nazionale sarà bloccato dai tribunali temporaneamente, DOJ avverte la Casa Bianca)

all'inizio di questa settimana, Sen. Rand Paul, R-Ky., entrato in una coalizione crescente di membri del GOP, tra cui Susan Collins del Maine, Lisa Murkowski dell'Alaska e Thom Tillis del North Carolina, che ha detto che avrebbe sfidare il presidente, assicurando che un voto su una risoluzione per bloccare il presidente spostamento unilaterale sarebbe passata.

Chip Somodevilla/Sen. Rand Paul (R-KY) parla ai giornalisti che si dirige verso il Campidoglio per il settimanale Repubblicano, politica pranzo, 5 Marzo 2019, a Washington, DC

Paolo ha detto ai giornalisti lunedi ci sono "almeno 10" senatori Repubblicani che ha ammesso che si voterà per approvare la dichiarazione. Il Senato deve votare sulla Casa-delibera entro la fine della prossima settimana.

il mercoledì, uno dell'amministrazione superiore funzionari di frontiera anche suggerito che ha eseguito il fissaggio l'attuale sistema di immigrazione attraverso la legislazione più di investire in più di finanziamento per le barriere.

Durante l'udienza, McAleenan affermato che la maggior parte del traffico al confine meridionale saranno affrontati attraverso la modifica delle leggi.

"Se si aveva una scelta tra la chiusura o la modifica di leggi e denaro per barriere o qualsiasi altra cosa, cosa vorresti essere la vostra priorità," ha chiesto il Presidente di Lindsey Graham, R-S. C.

Zach Gibson/Commissario delle Dogane e della Protezione di Frontiera, Kevin McAleenan testimonia durante la Commissione giustizia del Senato audizione, Dic. 11, il 2018 a Washington, DC

"credo che abbiamo bisogno di entrambi, Signor Presidente. Ma l'impatto immediato, il 63% del nostro traffico di frontiera, saranno affrontati da un cambiamento della legge," McAleenan detto prima Commissione giustizia del Senato.

Mentre McAleenan ripetutamente descritto la situazione al confine meridionale come una "crisi", si è fermato bruscamente prima di chiamare un "caso di emergenza".

"Questo diritto umanitario esecuzione situazione suona come una crisi per me, suona come un'emergenza, per me, è d'accordo," poste Sen. Josh Hawley, R-Mo.

"È assolutamente in crisi," McAleenan risposto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.