Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I procuratori di carica 2 coinvolti nella Flynn turco di lobbying

Due uomini coinvolti in un bagno di campagna di lobbying guidato dall'ex consigliere per la Sicurezza Nazionale Michael Flynn sono stati caricati illegalmente attività di lobbying, in un caso relativo al consiglio speciale Robert Mueller indagine.

Un atto di accusa sigillati, aperti dal lunedì contro di Flynn, ex socio in affari, Bijan Kian, e uomo d'affari turco, Ekim Alptekin, accusa i due uomini di cospirare per "segretamente e illegalmente" influenza degli stati UNITI i politici a favore della Turchia.

Le nuove tariffe sembrano far luce sulla collaborazione di Flynn, che l'anno scorso ha ammesso di mentire su diversi aspetti del lavoro di lobbying. Nel raccomandare ha alcun tempo prigione, i pubblici ministeri ha detto Flynn ha contribuito non solo con la Russia sonda, ma anche una segreta e separata — indagine penale. I documenti depositati a fianco di raccomandazione trascorrere diversi paragrafi posa di Flynn turco di lobbying.

Flynn, un ex generale a tre stelle, anche ammesso di mentire al FBI su conversazioni che ha avuto con l'allora ambasciatore russo. Flynn condanna è per martedì.

Kian, il cui nome completo è Bijan Rafiekian, è stato arrestato e fatto un primo aspetto lunedì in tribunale federale di Alexandria, in Virginia. Egli è incriminato con l'accusa di non aver registrarsi come agenti stranieri. Alptekin, doppio bagno turco-un cittadino olandese che vive a Istanbul, il cui nome completo è Kamil Ekim Alpetekin, rimane a grande.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

Secondo l'accusa, Kian è stato vice presidente di Flynn di business del gruppo, la Flynn Intel Gruppo. I due hanno lavorato per tutto il 2016 a cercare modi per avere imam Fethullah Gulen estradato dagli USA alla Turchia.

il Presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha accusato Gulen di dirigere un fallito colpo di stato. Flynn viene indicato nell'atto di accusa solo come "Persona A."

Kian avvocato, Robert Trote, hanno rifiutato il commento dopo il lunedì dell'udito. Kian è stato rilasciato il personale cauzione bond in attesa di una diffida prevista per martedì.

Alptekin, è responsabile anche in mancanza di registrarsi come agenti stranieri e anche di false dichiarazioni.

L'accusa descrive Kian e Flynn come co-fondatori di Alessandria a base di Flynn Intel Gruppo, che è presente nell'atto di accusa solo come "Società A." accusa Kian e Alptekin illegalmente, in attività di lobbying negli USA per screditare Gulen e lo hanno estradato. Secondo l'accusa, Alptekin lavorato presso la direzione del governo turco, ma gli imputati lavorato per nascondere il fatto che.

Nell'estate del 2016, quando Flynn stava lavorando come consulente per il Trump campagna, i tre iniziarono quello che hanno chiamato un "Campagna di Verità" che, rispetto Gulen dell'Iran Ayatollah Khomeini.

On Nov. 8, 2016 — Elettorale Flynn ha scritto un op-ed il pezzo in Collina giornale intitolato "il Nostro Alleato della Turchia È in Crisi e ha Bisogno del Nostro Sostegno." La colonna utilizza lo stesso confronto tra Gulen e Khomeini. L'accusa note che Flynn colonna utilizza identici o molto simili lingua a quella preparata da Kian in un progetto di op-ed.

"tutti Noi ricordiamo un altro tranquilla, barbuto e anziano chierico, che si sedette sotto un albero di mele ... nella periferia di Parigi nel 1978," Flynn ha scritto in op-ed, imitando il linguaggio a lui fornite da Kian. "Egli ha affermato di essere un uomo di Dio che ha voluto essere un dittatore."

Diversi giorni prima che la colonna è stata pubblicata, Kian cantò per Alptekin in una e-mail circa la vantaggiosa tempi di attesa op-ed il pezzo in coincidenza con il Giorno delle Elezioni. "La freccia ha lasciato l'arco!"

Alptekin, che si era lamentato una settimana prima che la Flynn Gruppo non aveva fatto abbastanza lavoro per onorare il contratto, ha risposto che Kian l'op-ed era "a destra sul bersaglio."

Kian e Alptekin penali è il led non da particolari consigli, ma i pubblici ministeri con il Distretto Orientale della Virginia.

---

il Giorno segnalato da Washington. Associated Press scrittori Eric Tucker e Michael Balsamo ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.