Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I procuratori dicono Trump associare Pietra mentito agli investigatori

i pubblici Ministeri nel processo di Roger Stone ha detto giurati mercoledì che il vecchio Donald Trump confidente ripetutamente mentito al Congresso ", perché la verità guardato male" per il presidente.

Gli argomenti di apertura nel caso contro di Pietra, un vecchio Repubblicano operativa e provocatore, ha chiarito che il presidente sarà una figura centrale nel processo, anche se le accuse non siano direttamente correlate alle sue interazioni con la Briscola. La pietra è accusato di mentire al Congresso, manomissione di una testimonianza e ostruzione della Casa di indagine se la tromba campagna coordinata con la Russia per il suggerimento per il 2016 elezione.

in Pietra, è stato incriminato nel mese di gennaio, come parte del consulente speciale Robert Mueller indagine in russo elettorale manomissione. Mueller trovato che la Russia ha cercato di aiutare Trump candidatura, ma non ci sono abbastanza prove per sostenere le accuse criminali che la Trump campagna cospirato con la Russia.

"Le prove in questo caso mostra che Roger Pietra mentito alla House Intelligence Committee, perché la verità guardato male per il Trump campagna e la verità guardato male per Donald Trump," Assistente Procuratore degli stati UNITI Aaron Zelinsky detto giurati in una Washington aula di tribunale.

La tromba di connessione è stato evidenziato anche dalla prima accusa testimonianza, Michelle Taylor, un ex agente dell'FBI che aveva servito su Mueller squadra. Ha elencato una raffica di telefonate tra la Pietra e l'allora candidato Trump — di cui tre chiamate il 14 luglio, 2016 — il giorno che un hack massiccio del Comitato Nazionale Democratico del server è stato segnalato. Ma Taylor ha detto di non sapere che cosa è stato discusso in tali chiamate.

Zelinsky, anche un veterano di Mueller squadra, il cast del caso contro di Pietra in stark, termini semplici. Pietra, ha detto categoricamente negato qualsiasi comunicazione scritta con qualcuno per quanto riguarda Julian Assange, il fondatore di anti-segretezza del sito WikiLeaks, che ha pubblicato il furto di e-mail. Quindi Zelinsky ha mostrato una mezza dozzina di e-mail e messaggi di testo con Pietra a discutere di Assange con persone diverse. Una e-mail, chiedere a un collega per cercare di contatto Assange, arrivò un'ora dopo la Pietra e l'allora candidato Trump parlato al telefono.

gli avvocati del Governo hanno mostrato in seguito diverse interviste in cui la Pietra sostenuto che era "canali di comunicazione" con Assange e che avevano "comunicati attraverso una fiducia reciproca amico."

avvocato di Difesa di Bruce Rogow non nega che la Pietra aveva detto cose che erano vere prima che il comitato della Casa. Rogow descritto che il suo cliente come un naturale millantatore le cui richieste di informazioni privilegiate non corrisponde alla realtà.

"Ha fatto vantarsi circa la sua capacità di cercare di scoprire che cosa stava succedendo," Rogow detto. "Non c'era nessun intermediario tra il Signor di Pietra e Julian Assange. È fatto di roba."

Rogow ripetutamente focalizzata sulla Pietra "state of mind" e intenzioni voce in udienza. Ha detto che il suo cliente testimoniato volentieri e sosteneva che i legislatori indotti in errore in Pietra a pensare che l'udienza sarebbe concentrarsi esclusivamente sulla interferenza russa, quindi un'imboscata lui con domande su WikiLeaks.

"pensiamo che l'evidenza mostra che non c'era l'intento di corruzione in che cosa è stato detto o fatto da Mr. Stone," Rogow detto. "Lui è andato senza un mandato di comparizione. Non è il solito modo di affrontare le cose, se hanno l'intenzione di mentire".

Zelinsky detto giurati vorresti ascoltare la testimonianza di Steve con la madre, l'ex Casa Bianca capo stratega, e da Rick Gates, il collaboratore di Trump, ex presidente della campagna Paolo Manafort che si è dichiarato colpevole di accuse in Mueller indagine e ha accettato di collaborare con i pubblici ministeri.

La prova dovrebbe durare due o tre settimane.

---

Seguire Khalil su Twitter www.Twitter.com/ashrafkhalil

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.