Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I pubblici ministeri rivelano affrontare tabloid in ex Trump avvocato hush money

i procuratori Federali, nel Distretto Meridionale di New York ha annunciato mercoledì di aver raggiunto un accordo con American Media Company, Inc. (AMI), l'editore del National Enquirer, in connessione con un pagamento effettuato durante la campagna intende il silenzio di una donna che sosteneva di aver avuto una relazione con Donald Trump nel 2006.

“Come parte dell'accordo, AMI ha ammesso che ha fatto i $150.000 pagamento in concerto con un candidato alla campagna elettorale, e per garantire che la donna non pubblicizzare danneggiare le accuse sul candidato prima del 2016 elezioni presidenziali,” secondo un comunicato stampa rilasciato dal Distretto Meridionale di New York.

Karen McDougal, ex Coniglietta di Playboy, ha firmato un $150,000 affrontare AMI nel mese di agosto del 2016, trasferiti alla società i diritti per la sua storia di un presunto 10 mesi romantica con Trump nel 2006.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

(di PIÙ: l'Ex modella di Playboy citato in giudizio per rompere il silenzio su Trump cerca di impostare il record dritto,' avvocato dice)

Trump ha negato che la vicenda ha avuto luogo.

Jeff Kravitz/FilmMagic via , FILEKaren McDougal a Phoenix, Feb. 2, 2008.

l'accordo tra la procura e la AMI, che è stato firmato a Settembre. 20 ma aperti mercoledi, “AMI ulteriori ammesso che il suo scopo principale nel fare il pagamento era quello di sopprimere la donna è la storia, in modo da evitare che possa influenzare le elezioni,” il comunicato stampa di lettura.

(di PIÙ: l'Ex modella di Playboy sulla presunta Trump vicenda: "Qualcuno sta mentendo, e posso dirvi che non sono io')

L'affare borse AMI l'immunità da procedimenti giudiziari per il suo ruolo in quello che è chiamato "catturare e uccidere", o l'acquisto di una storia, per nasconderlo sotto il tappeto.

Notizie dell'AMI accordo è venuto meno di un'ora dopo Donald Trump, ex avvocato, Michael Cohen, è stato condannato a tre anni di carcere per accuse mosse dai magistrati, nel Distretto Meridionale di New York.

i procuratori Federali sostengono che i Cohen violato campagna di leggi finanziarie pagando per le donne che dichiarano di aver avuto relazioni con Donald Trump agendo “in coordinamento e la direzione di” l'allora candidato.

Craig Ruttle/APMichael Cohen, a destra, il Presidente Donald Trump, ex avvocato, accompagnato da sua moglie e bambini, arriva alla corte federale per la sua condanna a New York, Dec. 12 del 2018.

(di PIÙ: Michael Cohen condannato a 3 anni di carcere, accusa il Presidente di Briscola per il suo 'percorso delle tenebre")

Nel mese di aprile, ABC News ha riferito che un mandato di perquisizione eseguita dagli investigatori federali a Cohen casa, l'ufficio e la camera per i documenti e le registrazioni appartenenti a Cohen incluso specifiche menzioni di “AMI”, secondo due fonti vicine con il mandato.

David Uccello, un amico di lunga data di Briscola e CEO di AMI, è stata concessa l'immunità dai procuratori federali nel mese di agosto in cambio di informazioni su Cohen.

(di PIÙ: National Enquirer capo David Uccello concesso l'immunità dai procuratori federali di Michael Cohen caso)

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.