Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I repubblicani si misurano con il potere esecutivo, come Trump pesa emergenza nazionale

Frustrato con la fase di stallo del congresso, il presidente ha annunciato la più radicale azione esecutiva sull'immigrazione degli ultimi decenni, il movimento per proteggere milioni di immigrati privi di documenti dalla deportazione come leader dell'opposizione in Congresso lo ha accusato di agire come un imperatore.

la battaglia tra il Presidente Barack Obama e i Repubblicani del congresso che inizia nel 2014 ha toccato fuori anni di battaglie legali-tra cui una decisione della Corte Suprema nel 2016 il blocco di Obama piano-una lotta ombra di Washington come Presidente Trump sciupa di dichiarazione di stato di emergenza nazionale al confine USA-Messico per facilitare la costruzione di un muro di confine Democratici del congresso si rifiutano di fondo.

(di PIÙ: il Presidente Trump vuole dichiarare una situazione di emergenza nazionale oltre il confine. Può fare che?)

E come l'arresto passa una pietra miliare come il più lungo nella moderna storia degli stati UNITI, alcuni Repubblicani sono diventati improbabile cheerleaders di Trump tattiche. Questi sono alcuni degli stessi legislatori che hanno criticato l'amministrazione Obama per executive azioni in materia di immigrazione per proteggere i Sognatori, gli immigrati privi di documenti portati negli Stati Uniti da bambini.

Interessati Governo di Arresto?

Aggiungi Governo Arresto di un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime collasso del Governo di notizie, video e analisi da ABC News. Il governo di Arresto Aggiungere Interesse Susan Walsh/APSenate Mitch McConnell, il Leader di Maggioranza di Ky., centro, parla con i giornalisti mentre cammina su Capitol Hill, Jan. 2, 2019.

In una dichiarazione nel mese di novembre del 2014, il Sen. Lindsey Graham, R-S. C., un sostenitore di una riforma globale sull'immigrazione al Congresso, chiamato Obama azione “una tremenda presidenziale sbilanciarsi.”

(di PIÙ: Trump dirige Army Corps of Engineers per trovare i soldi per aiutare a finanziare il muro di confine: le Fonti)

Dopo un tentativo di spingere questa settimana con gli altri senatori a lavorare un potenziale soluzione all'impasse, Graham ha preso a Twitter per chiamare su Trump a dichiarare una situazione di emergenza nazionale per costruire il muro di confine.

all'inizio di questa settimana, lui sembrava molto più scettico.

“questo non è il mio itinerario preferito. Non so legalmente se si può fare.”

Democratici hanno detto che il movimento-a venire in stallo nel governo di arresto negoziati richiesto da esigenze di fondo della parete -- potrebbe essere un abuso di potere da Trump, e calpesterebbero corso del Congresso dei poteri costituzionali oltre che la spesa federale.

Si stanno preparando legislativo e legale risposte a una dichiarazione, che può essere bloccata dal passaggio di una risoluzione comune, attraverso la camera e il Senato con il veto a prova di maggioranze, di un improbabile dato esito Repubblicano controllo del Senato.

(di PIÙ: il Governo di arresto diventa la più lunga nella storia degli stati UNITI)

Repubblicani che sostengono il presidente della capacità di dichiarare una situazione di emergenza nazionale rifiutare il confronto della loro posizione per le posizioni contro Obama azioni, indicando il Tribunale Supremo 2016 decisione di lasciare in luogo di un tribunale di grado inferiore parere di un blocco di Obama ampliato azione esecutiva.

“I giudici hanno stabilito sul suo superiore la sua autorità, e hanno stabilito che ha fatto superare la sua autorità,” Rep. Virginia Foxx, R-N. C., ha detto a ABC News.

Foxx ha detto il venerdì che lei supporta Trump possibilità di dichiarare una situazione di emergenza nazionale, governata oggi da le Emergenze Nazionali Act del 1976.

“Come puoi dire che si sta prendendo autorità di distanza, quando il Congresso stesso dato al presidente di tale autorità?”, ha detto.

Carlos Barria/ReutersPresident Donald Trump offre televisiva discorso alla nazione dalla sua scrivania nello studio Ovale sull'immigrazione e il sud del confine degli stati UNITI alla Casa Bianca a Washington, Jan. 8, 2019.

“Tutti dicono, ha il diritto di farlo, ma sappiamo anche che se non ci saranno azioni legali, si otterrà legato nei tribunali,” Rep. Roger Williams, R-Texas, ha detto a ABC News.

“che Cosa significa che il fix? Si torna per la correzione migliore è quello di passare attraverso il Congresso.”

Vice Presidente Mike Pence il giovedi ha detto ai giornalisti in Campidoglio che Trump ritiene “egli ha il diritto assoluto di dichiarare una situazione di emergenza nazionale, sotto la sua autorità come il presidente degli Stati Uniti,” e ha respinto un giornalista del confronto tra la sua posizione per la sua opposizione a Obama azioni nel 2014.

“non so che io abbia mai messo in dubbio l'autorità costituzionale il presidente della repubblica ha [per dichiarare una emergenza nazionale],” ha detto.

Entrambi i Democratici e Repubblicani, ha ammesso che deve Trump dichiarare una situazione di emergenza nazionale, la mossa avrebbe, in definitiva, essere risolte dai tribunali.

(di PIÙ: Controllo di Fatto di venerdì: Trump, in fatto di emergenza)

“Che sembra la strada a tutti i nostri problemi sono stati risolti in questi giorni,” Foxx ha detto.

Rep. Henry Cuellar, D-Texas, ha detto che i Repubblicani e la Casa Bianca dovrebbe essere questione di impostazione di una precedente, seguito da un futuro Democratico presidenti.

“dovrebbero essere preoccupati che, se vuole qualcosa di passato, lui o lei sta andando a ignorare il Congresso andando questo percorso particolare, dichiarare lo stato di emergenza.”

"Domani, per la sicurezza nazionale di emergenza potrebbe essere il cambiamento climatico, quindi cerchiamo di cogliere gli impianti a combustibili fossili o qualcosa del genere,” Sen. Marco Rubio, R-Fla., ha detto in un'intervista con CNBC, suggerendo come Democratici cogliere Trump azioni per giustificare il proprio.

“Forse è un'esagerazione, ma il mio punto è che dobbiamo essere molto attenti circa la girata ampio usi di potere esecutivo."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.