Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I repubblicani slam, Trump, la decisione su di NOI le forze in Siria che mette alleati a rischio

il Presidente Donald Trump decisione di avere le forze degli stati UNITI, nel nord della Siria passo da parte per fare spazio per i soldati turchi e mettere degli stati UNITI alleati Curdi Siriani a rischio, ha suscitato indignazione tra Trump più stretti alleati, in Campidoglio, con molti Repubblicani in discussione, Trump, la leadership sulle questioni di politica estera.

(di PIÙ: Turchia inizia la mobilitazione contro la Siria; NOI inizia la rimozione di forze di zona )

"spero che sto facendo mi è chiaro come miope e irresponsabile la decisione è il mio punto di vista," GOP Sen. Lindsey Graham del South Carolina, di solito un forte Trump sostenitore, ha detto lunedì, durante un'intervista con “Fox & Friends.” "Questo per me è solo fonte di preoccupazione per la sua anima."

Win McNamee/ Sen. Lindsey Graham ascolta come Sen. Robert Menendez, parla durante una conferenza stampa al Campidoglio, Dic. 20 del 2018. Graham, Menendez e Sen. Jack Reed ha parlato contro il Presidente Trump decisione di rimuovere forze militari STATUNITENSI in Siria. (Di PIÙ: Turchia inizia la mobilitazione contro la Siria; NOI inizia la rimozione di forze di zona)

Allo stesso tempo, il Leader della Maggioranza al Senato Mitch McConnell acutamente avvertito Trump e l'esercizio della leadership Americana.”

Turchia è impostato per invadere la Siria e gli stati UNITI ha detto di voler rimuovere tutte le sue forze "immediate vicinanze" secondo la Casa Bianca.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

UN ufficiale AMERICANO ha confermato lunedi che le truppe Americane nel nord-est della Siria sono state tirando indietro.

turco mossa è probabile che mettere le forze Curde che ha contribuito alla sconfitta USA ISIS in pericolo. La turchia ritiene che le forze Curde -- il PKK e YPG -- organizzazioni terroristiche.

La notizia è arrivata tardi la domenica, dopo che il Presidente Trump parlato con il Presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, per telefono prima parte della giornata.

Graham detto che sarebbe stato l'introduzione di una deliberazione del Senato avversaria movimento.

(di PIÙ: NOI, la Turchia accetta di affrontare la Siria zona sicura per i rifugiati come nuovo rapporto avverte di ISIS rinascita)

“Appena parlato Sen @ChrisVanHollen sulla situazione in Siria. Introdurremo bipartisan sanzioni contro la Turchia se invadono Siria e per il loro sospensione dalla NATO se lo attacco di forze Curde che hanno aiutato gli stati UNITI in la distruzione del Califfato ISIS”, ha twittato il lunedì.

"la Speranza e aspettare sanzioni contro la Turchia - se necessario - sarebbe il veto a prova di. Questa decisione di abbandonare il nostro Curdo alleati e girare Siria, oltre a Russia, Iran e Turchia metterà ogni Islamici radicali, su steroidi. Colpo nel braccio per i cattivi. Devastante per il bene ragazzi,” Graham aggiunto.

Mandel Ngan/AFP/ Leader della Maggioranza al Senato Mitch McConnell si arriva a un leggio di parlare con i giornalisti seguenti Repubblicano politica pranzo presso il Campidoglio a Washington, Sett. 24, 2019.

McConnell, nel sollecitare Trump mostrare "la leadership Americana", ha detto l'AMERICANO deve impedire il conflitto tra la Turchia e i Curdi Siriani.

“esorto il Presidente di esercitare la leadership Americana per tenere insieme le nostre multinazionali coalizione per sconfiggere l'ISIS e prevenire un grave conflitto tra il nostro alleato della NATO in Turchia e nostri locali Siriani anti-terrorismo partner. Nuovo importante conflitto tra la Turchia e i nostri partner in Siria si rischia seriamente di danneggiare la Turchia legami Stati Uniti e causa maggiore isolamento per la Turchia sulla scena del mondo,” McConnell ha detto in un comunicato lunedi.

“Questo è un terribilmente imprudente decisione del Presidente di abbandonare i nostri alleati Curdi, che sono stati i nostri principali partner nella lotta contro lo Stato Islamico,” GOP Sen. Susan Collins del Maine, ha detto in una dichiarazione.

Sen. Ben Sasse, R-Neb., ha detto Trump decisione comporterà la “strage” degli alleati.

“Se il Presidente bastoni con questo ritiro, ha bisogno di sapere che questa brutta decisione probabilmente porterà alla macellazione degli alleati che hanno combattuto con noi, tra cui donne e bambini. Spero che il Presidente ascoltare i suoi generali e riconsiderare. E prima di Turchia macellai innocente Curdi, Erdogan deve considerare attentamente la sua condizione privilegiata, come un membro della NATO. Il popolo Americano non partner con genocida regimi,” Sasse ha detto in una dichiarazione.

Sens. Mitt Romney, R-Utah, e Chris Murphy, D Conn., ha detto che prevede di chiamare i funzionari dell'amministrazione a Capitol Hill per testimoniare il presidente"la decisione.

“ """ Salvo un'inversione di questa decisione, l'Amministrazione deve venire prima Commissione affari Esteri del Senato, e di spiegare al popolo Americano come tradire un alleato e cedere influenza da parte di terroristi e gli avversari non è disastroso per i nostri interessi di sicurezza nazionale. Come Presidente e Membro Classifica del Medio Oriente sottocommissione, continueremo a lavorare con il Comitato di leadership per assicurare che l'Amministrazione appare prima che il Comitato non appena possibile,” i senatori, ha detto in una dichiarazione congiunta.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.