Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il 70% degli Americani dicono Trump, le azioni legate all'Ucraina di più sbagliato: SONDAGGIO

Un travolgente 70% degli Americani pensa che il Presidente Donald Trump richiesta di un leader straniero a indagare il suo rivale politico, che si trova al centro della Casa dei Rappresentanti di impeachment di indagine, si è sbagliato, un nuovo ABC News/Ipsos ritrovamenti di scrutinio.

Una sottile maggioranza degli Americani, il 51%, credo Trump azioni sia sbagliato e che dovrebbe essere messo in stato di accusa e rimosso dal suo incarico. Ma solo il 21% degli Americani dicono che sono le seguenti audizioni molto da vicino.

(di PIÙ: 5 punti chiave dal 1 ° giorno del pubblico impeachment udito)

oltre il 51%, un altro 19% ritiene che la Trump azioni erano sbagliate, ma che dovrebbe essere messo in stato di accusa da Casa ma non rimosso dal suo ufficio, o essere né confutate da Casa, né condannato dal Senato. L'indagine rileva inoltre che 1 su 4 Americani, 25%, pensa che Trump ha fatto nulla di sbagliato.

Ancora, quasi 1 su 3, 32%, dire che hanno fatto le loro menti su impeachment del presidente prima che la notizia su Trump luglio telefonata con il Presidente ucraino Volodymyr Zelenskiy, in cui Trump ha esortato il suo omologo ucraino per indagare l'ex Vice Presidente Joe Biden e il suo figlio, Hunter.

Interessati a Impeachment Inchiesta?

Aggiungere una Richiesta di Impeachment di un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Impeachment Richiesta di notizie, video e analisi da ABC News. Impeachment Inchiesta Aggiungere Interesse

sondaggio condotto da Ipsos in collaborazione con ABC News, utilizzando Ipsos’ KnowledgePanel, ha chiesto agli Americani quanto da vicino hanno seguito la prima settimana di pubblico impeachment audizioni in Casa, le loro valutazioni di Trump, azioni e se queste azioni garantito impeachment e la rimozione dall'incarico. Il sondaggio ha anche chiesto gli Americani quando hanno deciso in materia.

ABC News Quando si tratta di il recente impeachment audizioni, quale delle seguenti affermazioni si avvicina di più al tuo punto di vista?

Casa dei Democratici stanno valutando se l'amministrazione trattenuto quasi 400 milioni di dollari in aiuti e ha promesso una Casa Bianca vertice tra i due leader, in cambio di un'indagine in cui il presidente del rivale politico, Biden, e suo figlio, per il suo posto nel consiglio di energetica dell'ucraina compagnia di Burisma.

(di PIÙ: 5 punti chiave dalla testimonianza di ex Ucraina Ambasciatore Marie Yovanovitch)

Dopo settimane di un flusso costante di corrente e l'ex amministrazione e funzionari di governo testimonianza a porte chiuse, tre, finora non è apparso in pubblico per la prima impeachment audizioni in oltre 20 anni: George Kent, il vice assistente del segretario di stato per l'European and Eurasian Affari; Bill Taylor, l'alto diplomatico AMERICANO in Ucraina; e Marie Yovanovitch, l'ex ambasciatore degli stati UNITI in Ucraina.

in Generale, il 58% degli Americani dicono che sono le seguenti audizioni molto da vicino o un po ' di vicino (il 21% e il 37%, rispettivamente), e il 21% di dire che hanno fatto le loro menti circa l'impeachment dopo la prima settimana di audizioni pubbliche. Tra coloro che, detto questo, il 60% pensa che Briscola dovrebbe essere messo in stato di accusa e rimosso dal suo incarico.

ABC News Come strettamente hai seguito le audizioni alla camera dei Rappresentanti circa se o non il Presidente Briscola dovrebbe essere messo sotto accusa per le sue azioni relative all'Ucraina?

Di coloro che seguono la Casa di impeachment di audizioni molto da vicino, il 67% pensa che Trump azioni erano sbagliate e che dovrebbe essere messo in stato di accusa e rimosso dal suo incarico.

Tra i Democratici, il 41% dichiara di fatto le loro menti circa l'impeachment prima Trump azioni connesse con l'Ucraina divenne pubblico. E il 41% di coloro che sostengono Trump impeachment e la rimozione dall'incarico dire che hanno fatto le loro menti prima che la questione è venuto alla luce.

(di PIÙ: Solo il 17% degli Americani sorpreso da Trump, le azioni legate all'Ucraina: SONDAGGIO)

Il dispiegarsi del teatro politico tra Democratici del congresso e la Casa Bianca rivela un polarizzata popolazione, con i Democratici più uniti nella convinzione che la Briscola dovrebbe essere incriminato e condannato che i Repubblicani sono in loro la convinzione che il presidente ha commesso nessun illecito: 85% e il 65%, rispettivamente.

Questo ABC News/Ipsos sondaggio è stato condotto da Ipsos Public Affairs‘ KnowledgePanel® 16-17 novembre, 2019, in inglese e spagnolo, tra un campione nazionale casuale di 506 adulti. I risultati hanno un margine di errore di campionamento di 4,8 punti, tra cui l'effetto design. Vedere il sondaggio del topline risultati e i dettagli sulla metodologia qui.

ABC News' Anne Flaherty ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.