Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il DHS avverte di russo sforzi per dividere l'America più di ananas pizza -- sorta di

L'US Department of Homeland Security (DHS) è di avviso che gli agenti russi potrebbe cercare di dividere ulteriormente gli Americani, sfruttando UNITI passioni oltre che di ananas appartiene alla pizza.

Si tratta di un formaggio, giocoso avviso-ma è il tentativo di fornire un serio messaggio. Pubblicato on-line mercoledì dal dipartimento di sicurezza informatica e la Protezione dell'Infrastruttura di Agenzia, la lingua-in-cheek avviso mira ad aiutare gli Americani a identificare e proteggere contro le campagne di propaganda da Russia e di altri paesi esteri avversari.

Dopo tutto, il DHS avviso dice, gli agenti russi sono in grado di contemporaneamente insistendo online che "Essere anti-ananas è un-Americano!", ma anche spingendo fuori post dicendo "Millennials stanno rovinando la pizza!"

"Stranieri fattori di influenza sono costantemente alla ricerca di opportunità per infiammare il tasto caldo emissioni negli Stati Uniti," il nuovo DHS avviso dice. "Non fanno questo per vincere argomenti; vogliono vedere noi diviso."

Interessati in Russia?

Aggiungi Russia come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Russia news, video e analisi da ABC News. Russia Aggiungere Interesse (di PIÙ: Senior Trump funzionario dell'amministrazione perplesso da Casa Democratico domanda sulla Russia)

Secondo l'avviso, interferenze straniere, di solito, segue certi schemi.

in Primo luogo, gli agenti stranieri identificare un problema di divisione di destinazione-anche se probabilmente non è un problema così stupido come se l'ananas è un adeguato pizza.

"Non importa come si fetta, gli Americani non sono d'accordo sulla topping di frutta," il DHS documento note con un gioco di parole.

Dipartimento di Sicurezza nazionale (Department of Homeland Security emette un segnale di avviso utilizzo di ananas pizza.

Dopo di targeting una questione controversa, agenti stranieri quindi assicurarsi account di social media sono a posto, spesso il riutilizzo o la ridenominazione dei conti "per inquinare quelle discussioni con cattive di informazioni e di rendere le nostre posizioni più estreme da raccolta combatte, o 'traina' persone online", secondo il DHS avviso.

Il "più estrema versione di argomenti su entrambi i lati di un problema" spesso poi diventano inquadrato "come legittime fonti di informazione," spingendo "nel mainstream" e li portano al grande pubblico, il DHS avviso dice.

La fase finale di interferenze straniere è per agenti di prendere ciò che è iniziato nel cyberspazio e di trasformarlo in qualcosa di "molto reale, con gli Americani gridando per gli Americani a causa di interferenze straniere," il DHS avverte.

"In passato, il Cremlino agenti si sono organizzati o finanziati proteste per ulteriori stoke divisioni tra gli Americani. Creare la pagina dell'evento e chiedere seguaci di venire fuori", secondo il DHS.

(di PIÙ: Le domande Mueller potrebbe affrontare quando egli testimonia davanti al Congresso)

DHS offerto questo esempio: Se la "guerra ananas" era un problema più grave, un agente estraneo potrebbe dire inconsapevoli seguaci di "UNISCITI ai TUOI COMPAGNI gli AMANTI della PIZZA AL CENTRO DI MARZO PER ANANAS!"

Tuttavia, a suo avviso, di mercoledì, il DHS fatto chiaro-scherzando-che: "Ad oggi non abbiamo prove della Russia (o di qualsiasi nazione) attivamente svolgere operazioni di informazione contro la pizza."

Russia di ampio respiro interferenza nel 2016 campagna presidenziale, il furto e il rilascio di migliaia di Comitato Nazionale Democratico e-mail a condurre campagne di disinformazione online, ha autorità STATUNITENSI rinforzo per quello che potrebbe accadere nel periodo fino al 2020 le elezioni presidenziali.

il Presidente russo Vladimir Putin non vuole solo "indebolire" gli Stati Uniti nei prossimi anni, ma anche lui vuole mantenere la sua presa sul potere, secondo Suzanne Spaulding, un ex alto funzionario del DHS che ha contribuito a portare degli stati UNITI gli sforzi per mitigare russo operazioni cyber.

"Lui non vuole che la [cittadini russi] a vedere ... gli Stati Uniti e la democrazia liberale come qualcosa che dovrebbe per. Così che cosa vuole ritrarre per loro la democrazia è nel caos," Spaulding ha detto venerdì in occasione dell'annuale Aspen Security Forum in Aspen, Colorado.

E quando si tratta di cyber-operazioni contro avversari stranieri, in Russia "è la pratica jiu jitsu," cercando di usare il Primo Emendamento e American free speech "contro di noi" Spaulding ha detto.

UNA DHS portavoce non ha risposto immediatamente alla richiesta alla ricerca di commenti per questo articolo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.