Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il DHS richieste di truppe americane costruire delle tende di casa fino a 7.500 adulti migranti: Pentagono

Il Dipartimento di Homeland Security ha chiesto che le truppe degli stati UNITI di costruire "strutture temporanee" a sei posizioni per casa fino a 7.500 detenuti adulti migranti, secondo il Dipartimento della Difesa, ampliando ulteriormente il militare ruoli sul confine meridionale.

Il Dipartimento della Difesa sarebbe "di prestito e di erigere" tende a sostegno dell'Immigration and Customs Enforcement, ha detto il portavoce del Pentagono, Gen. Chris Mitchell.

"DOD non fornirà detenzione o custodia di supporto per detenuti stranieri a queste GHIACCIO strutture di detenzione", ha detto. "Il GHIACCIO è responsabile di detenzione o custodia di supporto."

(di PIÙ: 300 più truppe per la testa a sud del confine per servire come i cuochi e i driver)

Intervenire il Segretario alla Difesa Patrick Shanahan è previsto per esaminare la nuova richiesta-che è stata presentata da DHS scorsa settimana - "molto presto" Mitchell aggiunto.

La richiesta arriva dopo che il Pentagono ha spostato un supplemento di $1,5 miliardi, un contatore di droga account che verrà utilizzato per costruire circa 80 km di muro di confine. Poco più di $600 milioni di euro che sono arrivati i soldi dai conti che originariamente Forze di Sicurezza Afgane. Nel frattempo, il Pentagono mantiene la riprogrammazione dei fondi-che ora ammonta a 2,5 miliardi di dollari-non influenza la capacità di risposta militare.

Sgt. Amber Smith/Esercito degli stati UNITI in qualità di Segretario della Difesa Patrick M. Shanahan e qualità di Segretario di Homeland Security Kevin McAleenan visita soldati schierati a sostegno di McAllen Border Patrol Station a McAllen, Texas, 11 Maggio 2019.

Shanahan ha visitato la città di confine di McAllen, in Texas, durante il fine settimana al fianco di agire DHS Segretario Kevin McAleenan. Mentre Shanahan rassicurato agenti di Frontiera che i militari non lasciare fino a quando il bordo è sicuro, ha detto che il Pentagono non era "a tempo indeterminato."

"Quello che vogliamo è per il DHS per essere efficace e stand-alone," Shanahan ha detto, secondo l'Associated Press.

(di PIÙ: il Presidente Donald Trump intende nominare agendo capo del Pentagono per riempire ruolo permanentemente: Sarah Sanders) Sgt. Amber Smith/Esercito degli stati UNITI in qualità di Segretario della Difesa Patrick M. Shanahan e qualità di Segretario di Homeland Security Kevin McAleenan incontro con gli stati UNITI Soldati dell'Esercito e della Guardia Nazionale Soldati durante una visita al confine meridionale in McAllen, Texas, 11 Maggio 2019.

Ci sono più di 4.000 in servizio attivo e della Guardia Nazionale assistenza Dogane e della Protezione di Frontiera lungo il confine con il Messico. Servizio attivo truppe sono state dispiegate c'è, dato che lo scorso ottobre e sono tenuti a rimanere fino alla fine di settembre.

Come richiesto dalla legge, le truppe non operare in una capacità di applicare la legge, ma principalmente hanno fornito il trasporto e la logistica di supporto agli agenti di frontiera. Tuttavia, una richiesta approvata dal Shanahan la fine di aprile inserito truppe anche una maggiore vicinanza ai migranti, espandendo il loro ruolo di includere la distribuzione dei pasti e il trasporto di migranti in "alta capacità CBP veicoli".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.