Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il Sindaco di new york Bill de Blasio è ora al 2020 candidato, ecco cosa è necessario sapere

Bill de Blasio, il sindaco della città più popolata in America, non è uno di rifuggire dalla folla ed è ora di entrare il più grande presidenziale Democratico campo nella storia recente.

New York, il sindaco ha annunciato la sua campagna di lancio di giovedì su ABC "Good Morning America". Egli unisce più di 20 candidati Democratici in corsa per la Casa Bianca.

Egli è stato critico degli ultimi due presidenti.

Secondo l'Associated Press, durante un viaggio a New Hampshire, in Marzo, ha detto, "[Barack] Obama, penso, nobilmente andato all'assistenza sanitaria, ma non gioca da tanto tempo e li ha trattati politicamente come una stretta, invece di universale, elemento, tragicamente, che è stato perso finestra. E non sto dicendo nulla, non penso che un sacco di persone si sentono."

De Blasio è stato anche un forte critico del Presidente di Donald Trump. Prima del suo annuncio, ha tenuto una conferenza stampa su un anti-inquinamento di diritto nella hall della Trump Tower di New York City. Trump sostenitori fischiati de Blasio con segni e cantato come ha detto che lui l'ha messa il presidente di avviso.

"la Tua inquinanti edifici sono parte del problema", ha detto.

Ora de Blasio vuole essere, ciò che crede, è parte di una soluzione.

(di PIÙ: il Sindaco di New York Bill de Blasio per annunciare la sua 2020 presidenziali offerta)

Nome: Bill de Blasio

Età: 58

data di nascita: , l ' 8 Maggio, 1961

luogo di nascita: New York

Festa: Democratico

i Primi anni di Vita: , figlio di Maria Angela de Blasio e Warren Wilhelm, era nato a New York nel 1961. Ha due fratelli, stefano e Donald. Il loro padre era un Cuore Viola destinatario che ha perso una gamba di combattimento nella seconda Guerra Mondiale, secondo il New York Times. Si voltò verso di alcol quando tornò a casa, alla fine dividere con la moglie e la successiva uccisione di se stesso, quando De Blasio aveva 18 anni. De Blasio ha detto che suo padre era un esempio di coraggio, ma anche un esempio di "cosa non fare"

De Blasio è cresciuto a Cambridge, Massachusetts, e ha studiato alla New York University e ha vissuto a New York, da sempre. Nei suoi 20 anni, ha cambiato il suo cognome di sua madre, dicendo che era stata la più importante influenza nella sua vita.

Quello che fa adesso: De Blasio è stato di New York il sindaco a partire dal gennaio 2014, di entrare in ruolo dopo il Sindaco Michael Bloomberg. Prima del suo annuncio, De Blasio viaggiato in Iowa e New Hampshire, spingendo i rumors che stava saltando la gara.

Quello che ha fatto come sindaco: , forse, più in particolare, noto per l'attuazione universale pre-K nella Città di New York. I tassi di criminalità sono a minimi storici, anche se i critici hanno messo in dubbio se il crimine è di andare non dichiarata. Egli ha inoltre firmato un ordine esecutivo per cambio singolo-utilizzare plastiche per il compostaggio o di riciclaggio di alternative, in uno sforzo per ridurre le emissioni di carbonio, plastica, inquinamento e della fauna selvatica rischi secondo WABC. Nel mese di gennaio, De Blasio anche parlato della ABC "The View", il suo piano per la completa assistenza sanitaria per tutti i cittadini di New York, di cui 300 mila i residenti privi di documenti.

che Cosa fare: De Blasio servita come l'Alloggiamento e Urbano Sviluppo del direttore regionale, come Brooklyn Distretto Scolastico membro del consiglio della scuola e, come New York, consigliere comunale per il 39 ° distretto. Ha inoltre guidato da Hillary Clinton successo del 2000, il Senato degli stati UNITI di offerta. De Blasio ha iniziato la sua carriera nel servizio pubblico 1989 lavorando il Sindaco di New York David Dinkin campagna.

Quello che forse non sapete su di lui:

laureato da new york university e la Columbia University. È stato eletto il sindaco di New York due volte in frana vittorie. De Blasio, la moglie Chirlane McCray è un poeta e attivista. Hanno due figli: Chiara e Dante. Secondo il New York Times, che è il più alto di sindaco della storia della città, situata a circa 6 piedi e 6 pollici.
Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.