Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il Trump campagna non vuole che questo pro-Trump super PAC aiuto

Trump sta continuando la sua campagna senza precedenti lotta per garantire il Presidente Donald Trump profonde intascato i sostenitori sa che c'è solo una campagna approvati pro-Trump super PAC per donare al 2020 -- e ora sono obiettivi della PAC gestito da ex 2016 campagna membro dello staff di Corey Stewart.

"è deludente, ma io non sono sorpreso. Sono molto controllo. Vogliono controllare tutto," Stewart, che ora porta il Mantenere l'America Grande super PAC, ha detto a ABC News, quando ha chiesto circa la Trump campagna depositando un atto di ripudio con la Commissione Elettorale Federale, un paio di settimane indietro.

Erin Perrine, vice direttore delle comunicazioni per la Briscola di campagna, ha detto a ABC News è "inconcepibile" che la Stewart avrebbe continuato a raccogliere fondi da "[ingannare] la gente a pensare che sono direttamente di supporto del Presidente della rielezione."

"sto iniziando a sentire come un abusato cane che continua a prendere a calci cercando di aiutare il presidente," ha detto Stewart.

(di PIÙ: Trump campagna di dichiarazione di sabbiatura canaglia di raccolta fondi gruppi dopo Trump alleato il gruppo accusato di falsa pubblicità)

La tromba team ha anche preso misure per legalmente le distanze da Stewart Mantenere l'America Grande PAC.

Steve Helber/AP, FILE Virginia GOP senatore di speranza, Corey Stewart, gesti durante una conferenza stampa al Campidoglio di Richmond, Va., nel mese di Febbraio. 22 del 2018.

nel mese di Marzo, la campagna presentato un avviso di condanna con la Commissione Elettorale Federale, direttamente finalizzati alla Stewart super PAC. Ma la Stewart, che ha corso contro Virginia Sen. Tim Kaine nel 2018, ha detto che, nonostante la Trump campagna di parole dure e FEC limatura continuerà a raccogliere fondi per sostenere la rielezione del presidente.

all'inizio di quest'anno, Stewart, un fallito 2018 Repubblicano del Senato, il candidato che è stato accusato di "alimentando white supremacists," preso il controllo della super PAC che in precedenza sollevato $120,000 il sostegno degli stati UNITI Rep. Dave Brat successo la corsa congressuale in Virginia durante il 2018 midterms. Tutti i finanziamenti ultima volta intorno venuto dalla Florida donatore William Cooley.

E adesso, sotto la Stewart, che è stato licenziato dalla Trump campagna nel 2016, il super PAC dice che lavorerà per aumentare ancora di più soldi rispetto al suo 2018 primaria raggio, nella speranza di aiutare a reelect Trump.

"Ci aspettiamo che stiamo andando a essere un grande giocatore nel 2020," ha detto Stewart.

Ma la scorsa settimana, la Trump campagna ha preso uno straordinario passo per garantire che il pro-Trump donatori di inviare i loro dollari solo per l'America Prima Azione super PAC, che è gestito da vicino Trump alleati, tra cui l'ex Amministratore di Piccole aziende Linda McMahon.

La lettera, sabbiatura "qualsiasi organizzazione che ingannevolmente utilizza il nome del Presidente, somiglianza, marchi di fabbrica o di branding e confonde gli elettori", seguita notizia che l'ex Trump vice direttore di campagna di David Bossie aveva raccolto milioni di dollari, tramite il presidente di somiglianza attraverso la sua presidenza Coalizione organizzazione.

Bossie chiamato il report "notizie false portato a voi da una collaborazione parziale di media liberali e imperturbabile attivisti di sinistra."

Stewart, inizialmente, ha detto ABC News che lui non credeva la campagna di poppa dichiarazione denunciando canaglia di raccolta fondi gruppi era rivolto a lui, perché "non siamo una truffa PAC."

"e' molto, cosa molto diversa dal Bossie PAC," ha detto Stewart. "Bossie sollevato lo più di piccole donazioni. La gente pensa che è stato associato con la Briscola di campagna. Non siamo nemmeno vicino a quello, e quasi tutto ciò che abbiamo sollevato è un grande donatore. Non siamo una truffa PAC."

Ma mentre Stewart dice che il suo super PAC ha raccolto un totale di $11,400 per il 2020, finora, quasi tutti che è dal suo fondatore, Cooley, l'organizzazione sta cercando di attrarre altri big-dollaro donatori e contributi entro l'anno. E nonostante Stewart, sostengono che egli non è interessato il piccolo donatore di gioco, la PAC del sito web non è timido per chiedere a loro, che la Trump campagna appare particolarmente preoccupato.

"non stiamo usando il presidente di somiglianza di raccogliere denaro," la Stewart ha sostenuto quando gli viene chiesto il super PAC del sito web tramite il presidente di somiglianza di raccogliere fondi. "Sostenere il presidente Trump", recita il testo intonacata su un'immagine patinata del presidente durante la campagna elettorale, al di sopra di una grande "donare" pulsante sulla prima pagina del suo sito web.

a Prescindere dal Stewart confusione, la Trump campagna non sembrano disposti a cedere di un millimetro su questo e continua a spingere donatori di appena il sole ha approvato super PAC, America Prima Azione PAC.

"Mentre l'America è un'organizzazione indipendente, siamo onorati di avere la fiducia e la fiducia del Presidente Trump," Brian Walsh, Presidente di America Prima Azione PAC ha detto ABC News in una dichiarazione.

"Che è così. È deludente," ha detto Stewart. "Sto davvero iniziando a ottenere stufo di questo."

ABC News' Soo Rin Kim ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.