Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il candidato democratico Pete Buttigieg-infanzia, gli amici del college parlare del suo passato

Nel 2002, George W. Bush era presidente, “Amici” è alla sua nona stagione, e Pete Buttigieg-è stato 20 anni, lo studio per il corso di laurea presso l'Università di Harvard.

“mi ricordo di lui al di fuori del nostro dormitorio con basette e una chitarra e un caso con un sacco di adesivi su di esso,” Steven Koh, Buttigieg-dormitorio della compagna di stanza, ha detto. “Cinque o sei... di tutti noi vissuto insieme tutte e quattro anni di college. All'interno del gruppo, Pietro era proprio quello che era il custode delle tradizioni e il custode della fiamma.”

Come parte di ABC News’ nuova serie, “I Contendenti alle 20,” Buttigieg-compagni di scuola di Harvard ricordo con affetto inaspettato talento ha sviluppato.

“A un certo punto, Pietro acquisito un didgeridoo, uno strumento Aborigeno Australiano,” Koh ha detto. “Non solo avrebbe potuto generare un tono, ma ha anche insegnato la respirazione circolare in modo che potesse respirare continuamente dentro e fuori, mentre soffia il didgeridoo, il che significava che poteva tenere presente nota continuamente per sempre, sembrava. E ' il classico Peter.”

Interessati nel Partito Democratico?

Aggiungi Partito Democratico, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Partito Democratico news, video e analisi da ABC News. Partito democratico Aggiungere Interesse ABC “mi ricordo di lui al di fuori del nostro dormitorio con basette e una chitarra e un caso con un sacco di adesivi su di esso,” Buttigieg-il compagno di stanza di laurea Steven Koh ha detto.

Mike Deogracias, che è andato a scuola con Buttigieg -, disse che amava “l'artiglio del gioco ... la cosa che viene giù a raccogliere i giocattoli.”

Guarda la storia completa "Nightline" STASERA alle 12:35 del mattino ET ABC

“Spesso, mi piacerebbe andare a Walmart e che ci sarebbe stato il gioco — si sa, vincere qualcosa e di dare a un bambino,” ha detto. “Nessuno può, come, davvero vincere l'artiglio del gioco, e ha perfezionato.”

ABC Mike Deogracias, che è andato a scuola con Buttigieg-ricordarono che egli amava “l'artiglio del gioco ... la cosa che viene giù a raccogliere i giocattoli.”

“penso che la sua reputazione quando eravamo piccoli era ‘davvero smart prossimo ragazzo della porta accanto, che è andato a Harvard,’” Elise Re, Buttigieg-infanzia vicino di casa, ha detto. “Non è che qualcuno che ha intenzione di specie di essere che toro nel negozio cinese, solo per dire qualcosa, dire qualcosa.”

(di PIÙ: Buttigieg-dice il 'calcolo' venuta GOP e il Cristianesimo)

Buttigieg-compiuto 20 anni, pochi mesi dopo il 9/11. Dodici anni più tardi, ha servito in Afghanistan navale, ufficiale dell'intelligence.

“l ' 11 settembre è successo durante il nostro secondo anno di università,” Koh ha detto. “Un gruppo di noi erano seduti insieme nella stanza del dormitorio guardando le torri di masterizzazione e poi il collasso. Peter e io eravamo insieme con pochi altri compagni di stanza e che era ovviamente formativi momento politico per tutti noi in un college.”

“penso che lui è sempre stato interessato alla politica, ha sempre avuto quella di servizio pubblico, in auto. Ma poi l ' 11 settembre ha aggiunto un livello di gravità e, probabilmente, un livello di urgenza di alcuni di tali interessi”, ha aggiunto.

Buttigieg-compagna di scuola di Andy Frank ha detto che “dopo il 9/11, c'era un sacco di speranza che questo potrebbe essere un unendo cosa per il nostro paese. Quando questo non è accaduto e la guerra in Iraq è diventato molto politicizzato, che è stato deludente per molte persone ad Harvard, me compreso, e come Pete.”

ABC Ad Harvard, Buttigieg-ha studiato storia e letteratura, in cui il suo compagno di Andy e Frank ha detto Buttigieg - “si è preoccupato del linguaggio utilizzato in modo onesto.”

Frank ha detto che Buttigieg -, che ha studiato storia e letteratura all'università di Harvard, “si è preoccupato del linguaggio utilizzato in modo onesto.”

“penso che quello che disturbato di più è come il linguaggio era stato abusato in quel periodo,” ha detto Frank. “La vita reale delle conseguenze di tale abuso.”

Al momento, Buttigieg-è stato coinvolto con l'Istituto di Politica, che è parte di Harvard Kennedy School of Government. Frank ha detto che era un luogo dove le persone nel campus potrebbe andare a “griglia leader nel mondo.”

E nel 2003, Buttigieg-ha fatto proprio questo, mettere in discussione il Senatore Ted Kennedy.

“ci Si sente come un sacco di tuoi colleghi hanno adottato una postura di essere per qualsiasi cosa i Repubblicani sono per, solo meno. I tagli fiscali, solo una piccola, e la guerra, forse non è abbastanza veloce come il Repubblicano guerra. E ci sono voci come la tua che sono più forte in opposizione,” Buttigieg-ha detto al momento. “Mi chiedo se vedi questo è come una scissione del partito Democratico e di come si pensa, politicamente parlando, nei prossimi anni, il suo partito di andare a capire che cosa pensa il significato di "opposizione" è”

Frank chiamato Buttigieg-è in discussione “quintessenza " Pete”, sottolineando che “tagliare attraverso un sacco di rumore” e “chiese la reale domanda del giorno.”

(di PIÙ: Pete Buttigieg -: Tutto quello che dovete sapere circa il 2020 candidato presidenziale)

allo stesso modo, Frank ha ricordato che, al momento, il Partito Democratico ha avuto un tiepido approccio per l'uguaglianza del matrimonio.

“Anche il Partito Democratico è stato, beh, ‘non vogliamo...discriminano i gay...ma...anche noi non vanno a fare il matrimonio gay... Forse qualcosa di simile a una unione civile’”, ha detto. “Nessuno pensava che fosse realistico che un gay Americano poteva essere eletto alla carica più alta. Al momento, si sa, era George Bush e i Repubblicani fondamentalmente in esecuzione sul antigay slogan.”

Deogracias, Re, Koh e ogni Frank mi ha detto di non sapere Buttigieg-era gay al momento.

“non sapevo che Peter era gay in un college. Non credo che nessuno di noi sospetta sia,” Koh ha detto. “Aveva una ragazza del primo anno. Aveva una ragazza [in] anno da senior. Al momento, Peter deve aver provato, come lui era davvero in un luogo molto difficile. Non avrebbe fatto alcuna differenza per me o uno qualsiasi dei nostri amici. E non fa alcuna differenza per noi, adesso”.

dello Stesso sesso il matrimonio era ancora illegale negli Stati Uniti nel 2002. Non è stato fino al 2015 che la Corte Suprema ha abolito tutti stato il divieto di matrimonio omosessuale. Che è stato anche l'anno che Buttigieg-a 33 anni, è venuto fuori come gay. Ha sposato suo marito Castigare nel 2018.

“Essere gay è solo un'altra parte di lui, come avere i capelli castani o di essere Maltese,” ha detto Frank.

(di PIÙ: Amy Klobuchar, Pete Buttigieg-finiscono sullo stesso volo per 3 dibattito Democratico)

“Crescere in Curva Sud a quel tempo, penso che sarebbe stato molto difficile venire fuori come gay,” il Re disse. “Non posso dire che ho avuto amici che crescono che è venuto fuori in high school.”

ABC “penso che la sua reputazione quando eravamo piccoli era ‘davvero smart prossimo ragazzo della porta accanto, che è andato a Harvard,’” la sua infanzia prossimo Elise Re si mise a ridere.

Re anche condiviso i suoi ricordi di Buttigieg-e la sua famiglia.

King ha detto che la comunità di South Bend, Indiana, è stato ed è ancora oggi molto orientata verso la famiglia.”

“Pete genitori sono incredibilmente gentile. La sua mamma ha fatto un sacco di dipinti; lei era davvero generoso,” il Re disse. “Suo padre era estremamente gioviale. Avrebbe sorta di sedersi nella veranda sul retro una sorta di conferire a questo, come, ridendo di gusto. Fu anche uomo di grande intelletto.”

Ottenuto da ABC News “di Pete genitori sono incredibilmente gentile. La sua mamma ha fatto un sacco di dipinti, lei è stato davvero generoso,” Buttigieg-il prossimo Elise Re ha detto.

Buttigieg-vorresti andare all'Università di Notre Dame di calcio, giochi con il suo papà, che vi insegna, Deogracias detto. “Penso che Pietro aveva un buon rapporto con i suoi genitori,” ha detto.

“Egli era figlio unico e quindi ha trascorso un sacco di tempo solo con i suoi genitori, avendo molto profonda, sofisticato conversazioni,” il Re disse.

Ottenuto da ABC News Pete la riproduzione di un video gioco con il suo papà.

“mi ricordo di lui dicendo: "in occasione di una cena a destra prima del conseguimento della laurea, ‘io non sono cresciuto con i fratelli, ma mi sento come li ho ora,’” Koh aggiunto. “C'è qualcosa di incontrare qualcuno all'età di 17 anni, che davvero segna che sei. E che va piuttosto profondo in tutti questi anni più tardi.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.