Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il congresso ha nuove domande per Donald Trump Jr su Mosca torre testimonianza

gli investigatori del Congresso stanno facendo piani per chiedere Donald Trump Jr per tornare a Capitol Hill, in parte, a chiedere perché ha detto i legislatori, sotto giuramento, che sapeva molto poco" di circa un deal con sviluppatori russi nel 2016 a mettere il marchio Trump su un grattacielo a Mosca, fonti vicine alla vicenda ha detto ABC News.

testimonianza Giurata del presidente del primogenito sembra in conflitto con la testimonianza dell'ex Organizzazione Trump avvocato Michael Cohen, che ha detto i legislatori sia chiuso e aperto sessioni che continuava a Trump Jr e Ivanka Trump informato circa la Mosca del progetto, le fonti hanno detto.

(di PIÙ: Michael Cohen ammissione potrebbe mettere Don Jr, Trump Org personale nel mirino)

"ti ricordi quante di queste riunioni ci sarebbe stato?" Cohen è stato chiesto di Rep. Stephen F. Lynch, D-Mass., durante il mese di Febbraio. 27 audizione pubblica presso il Comitato di Sorveglianza House.

"Circa 10 in totale," Cohen ha risposto.

Interessati a Donald Trump Jr?

Aggiungi Donald Trump Jr, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump Jr news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Jr Aggiungere Interesse

Due fonti, da diverse commissioni congressuali, ha detto a ABC News che il legislatore notato la discrepanza tra testimonianza da Trump Jr e Cohen, e sta progettando di chiedere chiarimenti al Trump Jr avvocato.

Mark Wilson/Michael Cohen, ex avvocato e di fissaggio per il Presidente Donald Trump, arriva alla Hart Ufficio del Senato un Edificio prima testimonianza al Senato Intelligence Committee on Capitol Hill, Feb. 26, 2019, a Washington, DC.

Alan S. Futerfas, che rappresenta Trump Jr, ha rifiutato di commentare quando gli viene chiesto di Cohen suggerimento che il due di Briscola bambini sono stati ampiamente informati sull'argomento.

Fonti vicine al Trump Jr ha detto ABC News ha sorge dal suo settembre 2017 testimonianza davanti alla Commissione giustizia del Senato, in cui ha detto che era solo "marginalmente consapevole" di Mosca torre tassi.

"la Maggior parte della mia conoscenza è stata acquisita dal momento in cui si riferisce di sentire su di esso nel corso delle ultime settimane," Trump Jr ha detto, secondo la pubblicazione delle trascrizioni.

(di PIÙ: Felix Sater, figura chiave nella Trump Tower di Mosca del progetto, per testimoniare in sessione aperta)

È chiaro se e come i comitati di valutare Cohen indicazioni che egli ha informato il presidente della figlia maggiore, Ivanka Trump. Lei non ha in precedenza ha testimoniato davanti al Congresso sulla questione.

il Presidente Donald Trump, e quelli vicino a lui, hanno per settimane, fortemente critici nei confronti di Cohen. Il presidente lo ha accusato in un tweet di "mentire al fine di ridurre il suo tempo in prigione."

APIn questo Novembre. 28, 2018, file di foto, Donald Trump Jr, centro, e Kimberly Guilfoyle, a destra, partono seguenti Nazionale, Albero di Natale, cerimonia di illuminazione dell'Ellisse vicino alla Casa Bianca a Washington.

Cohen si è dichiarato colpevole di reati finanziari, finanza di campagna di violazioni e di mentire al Congresso, e si sta preparando a servire a tre anni di prigione.

gli esperti Legali ha detto ABC News che il congresso dei comitati chiedono spesso testimoni di ritorno, se ci sono domande circa la loro testimonianza.

"Tradizionalmente, il Congresso chiede la testimonianza di tornare prima che il comitato faccia una più mirata e dettagliata serie di domande e di chiarire e fornire più contesto per la loro testimonianza precedente," ha detto Bryson Morgan, che ha servito come consulente investigativo per la camera dei Rappresentanti STATUNITENSE Ufficio del Congresso Etica, dal 2013 al 2015. Egli è ora in uno studio privato presso l'azienda Capilin e Drysdale a Washington.

(di PIÙ: Cohen documenti condivisi su una falsa dichiarazione al Congresso di Casa Intel Comitato)

Esperti ha detto che può essere difficile da provare qualcuno ha intenzione di indurre in errore il Congresso, soprattutto quando si è una persona di parola contro l'altro.

"devi avere altre persone che possono confermare quello che Michael Cohen, è come dire," ha detto Peter R. Zeidenberg, un ex procuratore federale, ora in studio privato a Washington ditta Arent Fox.

O ci sarebbe bisogno di ulteriori prove, ha aggiunto, come ad esempio e-mail o di testo traffico che coinvolge Trump Jr, in cui egli indica sapere di più su la Mosca del progetto.

"Che stava prestando attenzione -- che era interessato," Zeidenberg detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.