Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il direttore dell'FBI arrabbiato messaggio ai dipendenti: l'Arresto è 'giusto'

arrabbiata video messaggio inviato ai dipendenti il venerdì, il Direttore dell'FBI Chris Wray ha avuto un messaggio semplice: Il governo di arresto, ora in 35 Giorni, è "ingiusto" e sa di agenti sono male.

“Che alcune persone stare a casa quando non vogliono, e mettere in mostra senza pagare–è da capogiro, è miope, e non è giusto,” ha detto.

Interessati Governo di Arresto?

Aggiungi Governo Arresto di un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime collasso del Governo di notizie, video e analisi da ABC News. Il governo di Arresto Aggiungere Interesse

(di PIÙ: Per Agenti dell'FBI, la sicurezza finanziaria è la sicurezza nazionale': Agenti dell'FBI presidente dell'Associazione)

“ci vuole molto per farmi arrabbiare, ma sto arrabbiato come ho fatto in un lungo, lungo tempo. Certo, ho capito. Sei dipendenti pubblici, e so che posso contare su di voi per continuare a fare tutto il possibile per aiutare gli altri, tuttavia è possibile," Wray ha detto.

"Ma sei anche persone con le bollette da pagare. Sei anche mamme e papà. Hai anche ottenuto il pagamento di affitti e mutui, utenze e rate della macchina e del gas e generi alimentari per comprare. E non si può mettere di quelle preoccupazioni da parte solo perché è servire il pubblico,“ ha detto.

(MAGGIORE): Immettere lavoratori Federali perdere 2 stipendi spegnimento continua )

Wray evitato di prendere le fazioni, ma ha voluto mettere in chiaro che anche a continuare a servire il loro paese, FBI dipendenti ancora devono preoccuparsi di pagare le bollette. "In questo polarizzata ambiente, anche apparentemente semplici istruzioni può essere dirottato da un lato o l'altro," ha detto.

Top FBI funzionari avevano cercato di "pensare fuori della scatola" per trovare un modo per pagare i dipendenti, ha detto, ma lo sforzo è sceso a breve.

Wray detto impiegati lui e altri bureau ufficiale non stavano andando le notizie dei media per l'avvocato per loro, ma che stavano facendo che "ad ogni livello."

In una dichiarazione, gli Agenti dell'FBI Assocaiton Presidente ha elogiato il video dal leader dell'Ufficio di presidenza.

“Direttore Wray chiaramente articolato le sfide che si pongono Agenti dell'FBI e tutti FBI dipendenti. Come abbiamo detto, il Direttore e l'FBI leadership stanno facendo tutto il possibile per finanziare FBI operazioni con risorse sempre più limitato. Il Direttore è corretto che l'FBI famiglia insieme durante una crisi, e siamo ansiosi di continuare a lavorare con lui e FBI leadership per proteggere il popolo Americano dal reato di minacce terroristiche”, Tom O'Connor ha detto.

(di PIÙ: gli agenti potrebbe essere compromessa, prigione servizi di intercettazione come governo arresto trascina )

"sto vedendo che qui in Sede, e lo sto vedendo in campo. Non sei concentrato solo sul lavoro. Il tuo obiettivo è di aiutare gli altri, in innumerevoli modi," ha detto.

"Si sta eseguendo le mense per i poveri e la donazione di sforzi. Si sta lavorando flex orari di prendersi cura delle vostre famiglie. Stai condividendo le responsabilità di lavoro con i vostri colleghi. Stai stringendo i denti, ottenere il lavoro fatto, e l'impostazione standard per ciò che mettendo la prima uscita pubblica, in realtà significa in questo ambiente."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.