Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

‘Il diritto di voto è un nostro diritto più fondamentale’: Stacey Abrams

Stacey Abrams, che ha catturato l'attenzione nazionale durante la sua offerta senza successo governatore della Georgia, nel 2018, ha detto di essere aperti a unirsi al 2020 biglietto, così come il vice candidato presidenziale, ma continuerà a fare della lotta contro la soppressione degli elettori il suo luogo di missione.

“la Mia responsabilità principale è quello di garantire che stiamo mettendo in atto una lotta leale struttura che dice che nel 2020, la gente si arriva a esprimere il proprio voto e hanno le loro voci contati”, ha detto in un'intervista con ABC News, Corrispondente di cui linsey Davis "Questa Settimana".

ha detto Abrams, di soppressione degli elettori è un problema che “è stato cotto nel DNA dell'America”, e uno che è diventata più insidiosa, che negli ultimi due decenni, che si manifesta in modo sottile, ma ancora racialized modi, tra cui elettore I. D. leggi, i cambiamenti nei requisiti per l'iscrizione e la variazione assente scrutinio procedure attraverso le comunità.

“non sono più flessibili e le leggi che dicono che non possono votare”, ha detto. “È questa la natura insidiosa che dice che è una razza neutrale, che stiamo solo mettendo queste leggi per tutti. Ma si sa che ha un effetto sproporzionato sulle comunità che sono stati a lungo emarginati”.

Abrams sostenuto che la sua stretta perdita l'elezione al Repubblicano Brian Kemp è stato un risultato di soppressione degli elettori, tra cui aggressivo eliminazione di elettore di rulli e di negare la registrazione di nuovi elettori, lunghe attese al polling luoghi e malfunzionamenti delle macchine di voto. Lei ha chiamato Kemp, che per la Georgia, l'allora segretario di stato era stato alto ufficiale delle elezioni, il “architetto di soppressione degli elettori.” Kemp veementemente negato facendo nulla di improprio.

(di PIÙ: Per i Democratici, Stacey Abrams invia messaggio chiave di genere e di razza in SOTU risposta)

Abrams' elezione di riforma dell'organizzazione, Lotta Leale Azione, creato pochi giorni dopo il Georgia elezione, ha citato in giudizio lo stato per aver "gravemente riprovevole" il 2018 elezione. In Maggio, un giudice federale ha stabilito che il caso potrebbe andare avanti.

“stavo male perché c'erano migliaia di persone che voleva essere ascoltato in queste elezioni che sono negato questo diritto, e nessuno dovrebbe avere la capacità di togliere uno dei nostri fondamentali costituzionali opportunità,” ha detto.

Sopa Images/LightRocket via Stacey Abrams, Fondatore, Lotta Leale Azione, parlando presso Il Center for American Progress CAP 2019 Idee Conferenza.

ha detto Abrams, dove la sua campagna ha fatto vincere è stato in termini di elettore di fidanzamento. Affluenza tra Afro-Americani e Ispanici gli elettori raggiunto livelli storici nel 2018, e che, insieme con il fatto che lei era in lizza per diventare il primo Afro-Americano di sesso femminile governatore, ha portato l'attenzione nazionale della Georgia governatore di gara. Nel mese di febbraio, ha consegnato la risposta Democratica al Presidente Trump discorso sullo Stato dell'Unione, in cui ha parlato di soppressione degli elettori.

“Mentre mi riconosce i risultati delle elezioni del 2018 qui in Georgia, non ho e non possiamo accettare i tentativi di minare il nostro diritto di voto”, ha detto nella risposta. “Questa è la prossima battaglia per la nostra democrazia, in cui tutti i cittadini possono dire la loro circa la visione che vogliamo per il nostro paese”.

Una 2019 studio del National Bureau of Economic Research che ha analizzato gli effetti dell'elettore I. D. leggi trovate che fanno diminuire né la partecipazione né frode elettorale, contrariamente agli argomenti politici su entrambi i lati della navata. Precedenti ricerche sulla soppressione degli elettori suggerisce che la grandezza del suo impatto sui risultati elettorali è spesso minimo, ma che tale effetto tende ad essere più politicamente dannoso per i Democratici.

Dopo mesi di speculazioni sul suo futuro politico e se lei volesse aderire all'affollato 2020 presidenziale campo, Abrams ha annunciato mercoledì che lei ha deciso di correre. Invece, Abrams ha lanciato un nuovo elettore iniziativa per la protezione di questa settimana Fair Combattere il 2020. Si cerca di costruire l'infrastruttura, ha detto che è necessario per assicurare il 2020 elezioni saranno al sicuro da interferenze straniere e la soppressione degli elettori.

“Se il lavoro lo facciamo noi ora, abbiamo l'infrastruttura di una rete in tutto il paese che protegge il diritto di voto”, ha detto "Questa Settimana".

PIÙ: Stacey Abrams lancia multi-milioni di dollari elettore iniziativa per la protezione in 20 stati; norme di esecuzione per il presidente)

Abrams impegno per l'elezione integrità deriva dalla sua lunga storia di lotta di soppressione degli elettori, a cominciare dai suoi genitori, che ha detto di fronte al carcere, come gli adolescenti aiuto a registrare gli Afro-Americani a votare. Hanno instillato in lei la fede nella santità di voto.

“io sono cresciuto a credere che il diritto di voto è un nostro diritto più fondamentale e che si protegge, ma, cosa più importante, che si lavora per esso,” ha detto. “Per me, questo è molto personale.”

Mentre molti 2020 candidati non condividono la stessa devozione personale per l'elezione di integrità, ha detto Abrams, tutti si sono dimostrati sensibili alle chiamate per l'elezione di riforma e di avere le “idee brillanti” l'energia e la passione necessarie per ottenere la presidenza. Il suo lavoro, lei ha detto, è quello di utilizzare la sua esperienza e le competenze di cui sono più necessari. E adesso, lei pensa che dove che è in lotta contro la soppressione degli elettori.

“Fondamentalmente, tutto questo è circa la opportunità,” ha detto. “Ho voglia di stare in ufficio e fare il lavoro necessario per assicurarsi che abbiamo una fiera lotta nelle nostre elezioni, che abbiamo una fiera contare su chi è qui, soprattutto, che ognuno ha la libertà e la possibilità di prosperare.”

(di PIÙ: Stacey Abrams ancora rimuginando una corsa alle presidenziali: '2020 è sicuramente sul tavolo")

ha detto Abrams, il Trump amministrazione sta minacciando questa libertà e di opportunità.

“In America, si può scegliere di votare o non votare”, ha detto. “Buoni candidati darvi una buona ragione per votare, ma un buon governo lo rende certo che si può lanciare quel voto. E quello che prendo eccezione è che non ci sono persone nel governo che stanno vivendo i loro obblighi. In realtà, si tratta di contrastare la volontà del popolo, negando loro l'accesso. E questo è un errore.”

Ma i candidati obiettivo primario, Abrams ha sostenuto, non deve essere battere Trump tanto come dovrebbe essere il raggiungimento di “una vittoria per i nostri valori” e il ripristino dell'America in piedi a livello nazionale e internazionale. Ha detto uno qualsiasi dei Democratici in gara, ora, ha la capacità di farlo.

“Non importa che il candidato è, stiamo andando ad avere una cogente messaggio che mostra come possiamo essere efficienti e come inefficace e incapace l'attuale presidente è,” ha detto.

anche se lei ha detto che non sta attivamente perseguendo il vice presidenza, Abrams rimane un importante voce Democratica e qualcosa di un politico, celebrità. Nella periferia di Atlanta, che spesso non può camminare per strada senza che qualcuno voglia scuotere la mano o addirittura scoppiare in canzone.

“si tratta di un incredibilmente umiliante che non prendo di credito o prendere per scontato,” ha detto Abrams. “Speriamo, è una riflessione che la gente sappia che io sto facendo per le giuste ragioni, e hanno la fiducia che ho a cuore i loro interessi.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.