Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il giudice avverte Roger Pietra di costi e conseguenze di un possibile ordine di gag violazione

Il giudice federale che ha emesso un ordine di gag ultimo mese nel caso criminale dell'ex consigliere Donald Trump, e il veterano politico operativo Roger Stone, avvertito martedì i "costi e conseguenze che potrebbero derivare dalla diffusione impropria di un libro fresco critica di consulente speciale Robert Mueller sonda.

Pietra mirati Giudice Amy Berman Jackson in un infiammatorie Instagram posta alla fine del mese scorso che ha provocato la sua mettendolo sotto un ordine di gag impedendogli di parlare pubblicamente il suo caso.

(di PIÙ: il Giudice schiaffi ordine di gag su Roger Pietra dopo infiammatorie Instagram post)

(di PIÙ: Roger facce di Pietra giudice per spiegare Instagram post su di lei)

Questa settimana, il giudice ha scritto che la Pietra non è riuscito a informare adeguatamente la corte circa la re-release di una versione aggiornata di un libro, originariamente pubblicato nel 2017 per il presidente del 2016 campagna.

Mueller accusato di Pietra nel mese di gennaio, cinque conti di mentire al Congresso, così come testimonianza di manomissione, e ostruzione della giustizia, come parte di Mueller sonda nella possibilità di collusione tra la Trump campagna e russo elezione meddlers nel 2016 campagna presidenziale degli stati UNITI. La pietra è dichiarato non colpevole per tutti e sette i conti.

Pablo Martinez Monsivais/AP, FILEFormer campagna di consulente per il Presidente Donald Trump, Roger Stone, lascia il tribunale federale di Washington DC, Feb. 1, 2019.

Ri-pubblicato con il nuovo titolo, "Il Mito di russo Collusione: La Storia di Come Trump Davvero Vinto," la Pietra del libro vanta un "esplosivo" nuova introduzione di brillamento il consiglio speciale di indagine in russo immischiarsi nelle elezioni presidenziali del 2016.

non datato comunicato stampa per il libro ottenuto da ABC News martedì mattina da pochi editore, Skyhorse Publishing, in particolare omette la data esatta del rilascio del libro. Fornisce un'azienda punto di contatto “per richiedere una copia di revisione o per organizzare un'intervista con l'autore.”

(di PIÙ: Per i convenuti in consiglio speciale sonda, percorso giustizia inizia Giudice Amy Berman Jackson aula di tribunale)

Corte Distrettuale degli stati UNITI per il Distretto di ColumbiaAmy Berman Jackson.

(di PIÙ: che Cosa dovete conoscere circa l'atto di accusa contro Roger Stone)

Quando è stato chiesto da ABC News, quando il comunicato stampa è stato inviato e perché esso non contiene una data di rilascio per il libro, Skyhorse Publishing Nick Magliato ha detto ABC News in un'email, "Inizialmente è stato inviato alla fine di gennaio. Non c'era un severo-vendita data di rilascio di questo titolo, quindi non è elencato sul comunicato stampa."

Pietra avvocati richiesto, in un deposito aperti lunedi che la nuova versione del libro è stato spedito ai rivenditori nel mese di gennaio davanti la sua re-release e pubblicato online Feb. 19 – due giorni prima che Jackson ha emesso l'ordine di gag su Pietra.

La pagina di Amazon per l'acquisto di Pietra del libro elenca la sua pubblicazione data Feb. 19 – un giorno prima di Jackson inserito in Pietra su ordine di gag.

account di Social media per Pietra già detto, il libro data di rilascio sarebbe avvenuto in Marzo.

Secondo l'ordine del giudice, il 1 Marzo, la Pietra ha chiesto alla corte di "chiarire" se l'ordine di gag di blocco, lui parla del suo imminente caso applicata al "imminente" re-release del libro con la nuova introduzione.

Dopo che il giudice richiesto ulteriori informazioni in materia, compreso il motivo per cui non avevano comunicato in precedenza la questione alla corte, Pietra avvocati ha detto in un deposito su lunedi che "non luogo" per loro di notificare Jackson prima della loro 1 Marzo inchiesta perché si afferma che il libro è stato pubblicato due giorni prima che il giudice ha emesso il febbraio ordine di gag su Pietra.

Jackson criticato Pietra per la realizzazione di "incoerente" affermazioni circa la data del rilascio del libro, perché il contenuto della sua nuova introduzione sbattere Mueller sonda potrebbe eseguire afoul di corte ordinata gag.

(di PIÙ: il Giudice emette ordine di gag in caso di ex-Trump consigliere Roger Stone)

", Senza fornire alcuna spiegazione per la falsa dichiarazione in movimento, imputato informato il Tribunale che l'uso della parola 'imminente' era stata un 'sbagliato', perché il libro è già in vendita. ... Infatti, l'Introduzione può essere consultato on-line,” Jackson ha scritto.

Giudice Jackson il 11 Marzo termine ultimo per la Pietra di file di un stato rapporto che descrive la sua conformità con i termini del suo ordine di gag, e di un servizio di elenco delle pertinenti informazioni sul libro re-release comprese le date, i contatti con il server di pubblicazione e i tempi di distribuzione al dettaglio.

Inoltre, Jackson ha ordinato che "il Convenuto deve indicare la data e il contenuto di qualsiasi Instagram e i social media posti di lavoro, cancellati i post, o di altri enti pubblici affermazioni da lui fatte dal 15 gennaio al presente, relativa o pubblicizzare l'uscita del libro, comprese le eventuali dichiarazioni che annuncia la data in cui il libro dovrebbe essere pubblicato o disponibili per l'acquisto."

Un avvocato per Pietra, Grant Smith, ha detto a ABC News il martedì che ha intenzione di rispettare l'ordine del giudice. “Noi, in modo tempestivo, fornire al giudice con le informazioni che ha chiesto,” Smith ha detto. “E il nostro deposito di parlare per sé.”

speciale ufficio del consiglio ha rifiutato di commentare.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.