Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il giudice si rifiuta di blocco citazioni in cerca di informazioni finanziarie su Trump, famiglia

New York giudice federale mercoledì ha rifiutato di bloccare il Congresso citazioni in cerca di informazioni finanziarie su di Presidente Donald Trump e la sua famiglia, la Deutsche Bank e la Capitale.

Avvocati per il presidente, i suoi figli e la sua omonima azienda ha sostenuto in tribunale mercoledì che i mandati di comparizione mancava legislativo scopo e cercato un ordine del tribunale, impedendo così alle banche di rispettare.

Trump, l'avvocato Patrick Strawbridge ha detto che le citazioni in giudizio, richiedere informazioni finanziarie, risalente al 2010, relativa a Briscola e la sua azienda, figli, nipoti e parenti, "oltrepassano i limiti" del Congresso il potere di indagine e di violare i loro diritti alla privacy.

I mandati sono stati emessi a molestare il presidente e "rovistare attraverso ogni aspetto delle sue finanze personali, le sue imprese, e le informazioni private del Presidente e la sua famiglia" per causa a lui danno politico, Trump avvocati scritto nei documenti del tribunale.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse (di PIÙ: la Deutsche Bank ha iniziato a girare su di documenti a New York AG vincente della sonda)

a Discutere, a nome della camera dei Rappresentanti USA, che ha emesso i mandati di comparizione, avvocato Douglas Lettera ha detto che il Congresso non è solo l'esame di Briscola, ma è la conduzione di un'ampia indagine di tutto il comparto bancario. Questa ricerca aiuterà Congresso potenzialmente scrivere nuove leggi per combattere la frode bancaria, riciclaggio di denaro, influenza straniera negli stati UNITI processo politico e di sicurezza rischi da potenze straniere con leva finanziaria, la Casa di avvocati hanno sostenuto.

"Questo è un enorme malinteso fondamentale Mr. Trump ha con il Congresso", ha detto la Lettera.

Una domanda la Casa spera di risposta: "perché siete stati in [Deutsche Bank] prestiti a Briscola quando non ci sono altre banca potrebbe toccare a lui," Lettera di query.

Thomas Lohnes/, FILE di UNA filiale della banca tedesca Deutsche Bank nella foto con la scultura del 'Gutenberg monumento, Feb. 1, 2018, a Francoforte, in Germania.

Casa anche vuole sapere di soldi che entrano negli stati UNITI da oligarchi russi e se i Russi stanno influenzando il nostro governo "al massimo livello", a causa delle possibili leva finanziaria, ha detto che la Lettera in tribunale.

Lettera difeso l'ampia portata delle citazioni per Trump, figli, nuore e nipoti da notare che la pratica di criminali, compresi i signori della droga, di "nascondere attività... i nomi dei figli e dei nipoti."

Inoltre, "non stiamo parlando di Ford Motor Company, stiamo parlando di una impresa di famiglia", la Lettera ha detto, riferendosi a Briscola figlio-in-law, Jared Kushner.

Mentre la Casa non può perseguire qualsiasi possibile criminale di attività rilevate nel corso della loro indagine, potrebbe capovolgere la prova di perseguimento penale agency, ha detto la Lettera.

La Casa potrebbe anche votare tra una Briscola.

Giudice Edgardo Ramos si schierò con il Congresso degli avvocati e ha deciso che le citazioni sono "nel perseguimento di una facially governo legittimo scopo, anche se sono "innegabilmente ampio."

(di PIÙ: Trump, famiglia citare in giudizio le banche per evitare i documenti finanziari da dato al Congresso)

Trump avvocati indicato che faranno appello di mercoledì sentenza della Seconda Corte d'Appello di Circuito e chiedono che il tribunale per un soggiorno immediata.

Sia la Deutsche Bank e Capital One ha scritto nella documentazione processuale che prendere "posizione" sul citazioni in giudizio e che la controversia è tra Briscola e la Casa.

Un rappresentante Deutsche bank ha detto ABC News mercoledì: "rimaniamo impegnati a fornire informazioni appropriate per tutti i centri autorizzati di indagini e si impegna a rispettare un ordine del tribunale in merito a tali indagini."

Un rappresentante di Capitale, ha rifiutato di commentare.

ABC News’ Christina Carrega contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.