Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il governatore dell'Illinois, dice la nuova legge sull'aborto fa stato più progressivo il problema

Illinois Gov. J. B. Pritzker mercoledì è atteso a firmare la legge di Salute Riproduttiva in Atto, che ha detto che farebbe il suo stato più progressivo il problema.

(di PIÙ: Missouri, Maine, Vermont hanno diritto all'aborto vittorie)

Il provvedimento, che il legislatore ha detto codifica la prassi esistente, rimuove le restrizioni sull'aborto in seguito a una gravidanza e di eventuali penali sanzioni per i medici che svolgono, secondo ABC stazione di Chicago WLS. La nuova legge abroga anche il' Illinois nascita parziale divieto, e dello stato 1975 legge aborto, oltre ad espandere la copertura assicurativa per le procedure e per la contraccezione.

Ted Schurter/AP Illinois, stato Rep. Kelly Cassidy, D-Chicago, centro, sponsorizzato l'aborto bill, dovrebbe essere firmata mercoledì, 12 giugno, dal Gov. J. B. Pritzker. (Di PIÙ: Vermont unisce uniti sono cresciute diritto all'aborto nel 2019)

Membri, tra cui Alabama, recentemente, hanno fatto l'esatto opposto, passando leggi draconiane per limitare l'aborto, soprattutto in uno sforzo per ottenere la questione davanti alla Corte Suprema e potenzialmente rovesciare Roe v. Wade, il punto di riferimento 1973 caso che ha legalizzato la procedura a livello federale.

(di PIÙ: Ad contro l'aborto divieti firmato da decine di aziende, tra cui MAC, Bloomberg, Yelp)

Vermont Gov. Phil Scott, un Repubblicano, lunedì ha firmato in legge un provvedimento che dichiara l'aborto "un diritto fondamentale", aggiungendo in una dichiarazione: "Questa legislazione afferma ciò che è già consentita in Vermont -- proteggendo i diritti di riproduzione e di garantire l'applicazione di tali decisioni rimangono tra una donna e il suo fornitore di assistenza sanitaria."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.